Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Inviato

A quanto pare ci verranno consegnati gli starter di sinnoh oltre a unima e jotho, non so se lo aveva già  detto qualcuno xD

Inviato

A quanto pare ci verranno consegnati gli starter di sinnoh oltre a unima e jotho, non so se lo aveva già  detto qualcuno xD

Non c'è una briciola di gioco che non sia stata spoilerata qua. Sta tranquillo che c'è anche quello XD

Inviato

Non c'è una briciola di gioco che non sia stata spoilerata qua. Sta tranquillo che c'è anche quello XD

Infatti xD solo che io non leggo tutte le pagine o più o meno do una letta veloce

Inviato

Infatti.

Mi chiedo a cosa possa servire comprare il gioco, ormai. Basta farsi un giro sul forum.

(motivo per cui ho da subito considerato un'idiozia rilasciare una demo così piena di dati)

Inviato

Infatti.

Mi chiedo a cosa possa servire comprare il gioco, ormai. Basta farsi un giro sul forum.

(motivo per cui ho da subito considerato un'idiozia rilasciare una demo così piena di dati)

tra l'altro anche pessima come demo...

Inviato

La colpa non è certo stata della demo... ma degli hacker, che a 'sto giro erano armati fino ai denti!

L'anno scorso non abbiamo avuto tutta questa marea di spoiler proprio perché loro non avevano tutti gli strumenti del caso...

Inviato

La colpa non è certo stata della demo... ma degli hacker, che a 'sto giro erano armati fino ai denti!

L'anno scorso non abbiamo avuto tutta questa marea di spoiler proprio perché loro non avevano tutti gli strumenti del caso...

no infatti...io ho solo detto che come demo l'ho trovata mediocre...invece di farmi salire l'hype me lo fece scendere...fortuna che poi fu annunciato l'episodio delta

Inviato

Hma il sito "Progetto" che ha sbandierato tutto sulla demo, non ha controllato il gioco, per sapere altre informazioni inerenti alla locazione dei pkmn, allo shiny block, ecc.... voglio cercare cn il navi Lapras.....

Guest Ravenblack
Inviato

Chissà  quali cambiamenti apporterà  questo update.....

Boh,magari correggerà  qualche bug...

Guest Ravenblack
Inviato

O magari implemenetrà  qualcosa...

o aggiugerà  il parco lotta (sto sognando) :patpat: 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...