Rhaegar- Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 A quanto pare ci verranno consegnati gli starter di sinnoh oltre a unima e jotho, non so se lo aveva già detto qualcuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Scusate ma credo di essermi perso qualcosa, come si ottiene Hoopa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Quasi sicuramente sarà un evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma va là , che stai a dì... Soooooo gggggaaaay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 A quanto pare ci verranno consegnati gli starter di sinnoh oltre a unima e jotho, non so se lo aveva già detto qualcuno xDNon c'è una briciola di gioco che non sia stata spoilerata qua. Sta tranquillo che c'è anche quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Non c'è una briciola di gioco che non sia stata spoilerata qua. Sta tranquillo che c'è anche quello XDInfatti xD solo che io non leggo tutte le pagine o più o meno do una letta veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Non c'è una briciola di gioco che non sia stata spoilerata qua. Sta tranquillo che c'è anche quello XDInfatti.Mi chiedo a cosa possa servire comprare il gioco, ormai. Basta farsi un giro sul forum.(motivo per cui ho da subito considerato un'idiozia rilasciare una demo così piena di dati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Infatti.Mi chiedo a cosa possa servire comprare il gioco, ormai. Basta farsi un giro sul forum.(motivo per cui ho da subito considerato un'idiozia rilasciare una demo così piena di dati)tra l'altro anche pessima come demo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 tra l'altro anche pessima come demo...Tra l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Infatti.Mi chiedo a cosa possa servire comprare il gioco, ormai. Per giocare? E per catturarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Per giocare? E per catturarli Si, ma manca tutta la parte più bella.La sorpresa (che, per quanto fossero dei remakes, CI SAREBBE STATA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Infatti è stata una pu******a sta demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 La colpa non è certo stata della demo... ma degli hacker, che a 'sto giro erano armati fino ai denti!L'anno scorso non abbiamo avuto tutta questa marea di spoiler proprio perché loro non avevano tutti gli strumenti del caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Dunque sono tutti ottenibili shiny tranne Groudon e Kyogre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Diamo sempre Tutta la colpa della demo eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Dunque sono tutti ottenibili shiny tranne Groudon e Kyogre?Un utente ha postato un immagine di Shiny Kyogre col pentagono... precisamente lui: Ragazzi ho trovato una foto di Kyogre Shiny. Non è molto utile come prova, però da un minimo di speranza :3 http://projectpokemon.org/forums/attachment.php?attachmentid=11788&d=1416841878 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 La colpa non è certo stata della demo... ma degli hacker, che a 'sto giro erano armati fino ai denti! L'anno scorso non abbiamo avuto tutta questa marea di spoiler proprio perché loro non avevano tutti gli strumenti del caso... no infatti...io ho solo detto che come demo l'ho trovata mediocre...invece di farmi salire l'hype me lo fece scendere...fortuna che poi fu annunciato l'episodio delta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 MA è..... Hoopa *censura* confirmed? = Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Hma il sito "Progetto" che ha sbandierato tutto sulla demo, non ha controllato il gioco, per sapere altre informazioni inerenti alla locazione dei pkmn, allo shiny block, ecc.... voglio cercare cn il navi Lapras..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mexplosi0n Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 http://www.z-giochi.com/news/pokemon-rubino-omega-e-pokemon-zaffiro-alpha-in-arrivo-la-patch-1-1-135432 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Chissà quali cambiamenti apporterà questo update..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Chissà quali cambiamenti apporterà questo update..... Boh,magari correggerà qualche bug... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Boh,magari correggerà qualche bug...O magari implemenetrà qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Bug fix, nulla di che Various bugs have been fixed in order to provide a smoother gaming experiencePatch Notes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 O magari implemenetrà qualcosa... o aggiugerà il parco lotta (sto sognando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.