Artuel Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ora il Fiocco si vince solo nelle Gare Master (più uno definitivo se lo stesso Pokémon se l'è aggiudicate tutte e cinque) Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo T_T e io che volevo riempire un Pokémon di fiocchi.. (tipo 40-50 o giù di liì D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ah, sapete se il chain fishing funziona pure su oras? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ah, sapete se il chain fishing funziona pure su oras? owo Si funge, ci sono video sul tubo che lo testimoniano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 22 ore senza messaggi... addio, topic. Ci mancherai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 22 ore senza messaggi... addio, topic. Ci mancherai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 questo credo sia stato uno dei più bei topic di sempre, sentirò la sua mancanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 questo credo sia stato uno dei più bei topic di sempre, sentirò la sua mancanza A questo punto credo che verrà chiuso a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 A parte che in questo topic alla fine si è parlato di tutto tranne che di Coro Coro mi mancheranno i messaggi di Cialex certi utenti. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Si può anche non chiudere...tanto tra qualche mese riparleremo del prossimo gioco Pokémon lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Intanto postiamo qualcosa di bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Intanto postiamo qualcosa di bello Ti giuro, mi viene da piangere (Rubino è stato il mio primo gioco). Prima ho provato ad accendere Rubino sul GameBoy Advance e mi ha detto che i dati erano cancellati :'( L'ultima volta che l'avevo acceso c'era solo il problema della batteria, per il quale non si sarebbero più verificati gli eventi legati al tempo. Invece adesso mi ha proprio cancellato il mio bel Rubino Non ho proprio voglia di ricominciarlo, anche perchè adesso gioco a Rubino Omega, però mi dispiace tantissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ti giuro, mi viene da piangere (Rubino è stato il mio primo gioco). Prima ho provato ad accendere Rubino sul GameBoy Advance e mi ha detto che i dati erano cancellati :'( L'ultima volta che l'avevo acceso c'era solo il problema della batteria, per il quale non si sarebbero più verificati gli eventi legati al tempo. Invece adesso mi ha proprio cancellato il mio bel Rubino Non ho proprio voglia di ricominciarlo, anche perchè adesso gioco a Rubino Omega, però mi dispiace tantissimo!! Io a Rubino ci sto giocando ora non avendo ancora ORAS, sono alla lega con solo un Pokémon (vi lascio immaginare chi sia) ed è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io a Rubino ci sto giocando ora non avendo ancora ORAS, sono alla lega con solo un Pokémon (vi lascio immaginare chi sia) ed è impossibile Beato te che ti funziona ancora... Cioè... il gioco funziona, però i dati sono perduti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Mi fate tornare in mente i bei tempi di Pokemon Rosso quando finivo il gioco solo con Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Grazie della compagnia raga! Al prossimo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Questo topic sopravvive? vabbè meglio così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 topic dell'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ragazzi teniamo il topic vivo parlando dell'avventura fino al prossimo gioco dai! Io sono alla quarta palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ragazzi teniamo il topic vivo parlando dell'avventura fino al prossimo gioco dai!Io sono alla quarta palestraIl fatto che i moderatori abbiano graziato il più grande OT dell'anno per una settimana abbondante non vuol dire che ci grazieranno per sempre...Sono alla Quizzoteca con Marshtomp, Beldum e Shroomish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 io devo arrivarci tra pocho, con combusken-wingull-maku. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io sono all'istituto meteo con:Sceptile Lv. 39Metang (Shiny) Lv. 38Pikachu Cosplay Lv. 35Camerupt Lv. 35Latios(Mega) Lv. 32Carvanha Lv. 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io sono all'istituto meteo con:Sceptile Lv. 39Metang (Shiny) Lv. 38Pikachu Cosplay Lv. 35Camerupt Lv. 35Latios(Mega) Lv. 32Carvanha Lv. 28Credo esista una discussione apposita per questo... xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ho appena finito l'episodio Delta...è magnifico.Super avventuroso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ho appena finito l'episodio Delta...è magnifico.Super avventuroso!!!Wow!... Sarebbe stato perfetto il mio Castform... con la Castformite... Ma è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Avrei dei dubbi: ad esempio, Deoxys sarà ricatturabile dopo l'episodio delta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.