Axelf Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ho appena vinto la terza gara Master. Bellissima! Super avventurosa! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ho appena vinto la terza gara Master. Bellissima! Super avventurosa! *w* Clap clap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Avrei dei dubbi: ad esempio, Deoxys sarà ricatturabile dopo l'episodio delta? Si, respawna alla Torre dei Cieli se lo si killa durante l'Episodio Delta, ma bisogna prima battere la Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Si, respawna alla Torre dei Cieli se lo si killa durante l'Episodio Delta, ma bisogna prima battere la Lega. Ok grazie.Sai se Vera e Lyris si possono risfidare dopo l'episodio Delta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ok grazie.Sai se Vera e Lyris si possono risfidare dopo l'episodio Delta? Non che io sappia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Non che io sappia. Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorerossi Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ciao ragazzi! come faccio ad utilizzare il pokemon link per trasferire il pokemon catturato nella demo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ciao ragazzi! come faccio ad utilizzare il pokemon link per trasferire il pokemon catturato nella demo??Entri nella demo e parlando con Rocco gli chiedi di trasferire un regalo. Fatto ciò apparirà "Pokémon Link" nel menù principale di ORAZ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ciao ragazzi! come faccio ad utilizzare il pokemon link per trasferire il pokemon catturato nella demo?? Devi far partire la demo, parlare con Rocco e scegliere ciò che vuoi trasferire (una sola cosa al giorno), poi far partire il gioco e, nel menù iniziale, scegliere Pokémon Link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Maaaa, alla fine i capipalestra si possono risfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Maaaa, alla fine i capipalestra si possono risfidare? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 No Ma non ha senso, wtf. Cioè, mettono nuovamente la possibilità di risfidare gli allenatori, ma i capipalestra no. Cioè, tanto valeva non inserirli proprio nella tabella del navimappa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Come si risfidano gli allenatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 La nuova Zona Safari mi lascia perplesso. '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Come si risfidano gli allenatori? Nel NaviMappa, quando in alto ci sta una piccola icona arancione con un omino rosso, significa che nel luogo dove ti trovi ci stanno uno o più allenatori che vogliono la rivincita. Se ci clicchi sopra ti dice di preciso chi sono e i Pokèmon che hanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 io ho reisfidato il caimbellino,nn cambia nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 io ho reisfidato il caimbellino,nn cambia nulla.No, si rafforzano. Prima di aver sconfitto Rudi sono tornato dal primo Bullo. Non credo che alla prima sfida avesse Zigzagoon al 14! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 se ho battuto Alice a che livello dovrebbero averli i Pokémon gli allenatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 quando stavo per imparare sub a lombre o visto e latias era capace come sara latias con sub? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Chi è che ti da una targhetta da appendere nella base segreta quando gli fai vedere un Pokémon dei vecchi zaffiro e rubino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Nel NaviMappa, quando in alto ci sta una piccola icona arancione con un omino rosso, significa che nel luogo dove ti trovi ci stanno uno o più allenatori che vogliono la rivincita. Se ci clicchi sopra ti dice di preciso chi sono e i Pokèmon che hanno! Oh, forte. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Comunque non chiudetelo! Corocoro uscirà ancora e prima o poi ci saranno altri giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Comunque non chiudetelo! Corocoro uscirà ancora e prima o poi ci saranno altri giochi Verso Febbraio se esce a ottobre o a maggio se esce a novembre... Aspettiamoci Pokémon Z...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Verso Febbraio se esce a ottobre o a maggio se esce a novembre...Aspettiamoci Pokémon Z...?Ma e stato annunciato il marchio. Di pokemon Z ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma e stato annunciato il marchio. Di pokemon Z ufficiale? Era interrogativo. Nulla di ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.