Pippo. Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Lo chiedo per un'ulteriore conferma: Se sconfiggo Deoxys posso ritrovarlo alla Torre dei Cieli dopo aver ribattuto la lega?Tutti i leggendari tranne il trio meteo si possono trovare shiny? A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Anche il trio meteo ci sono video che lo confermano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Anche il trio meteo ci sono video che lo confermano sono tutti video di esemplari trasferiti. Guarda caso non ce n'è manco uno in fase di cattura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 La nuova Zona Safari mi lascia perplesso. '-' diciamo che è una zona con dell'erba come le altre della regione solo che l'hanno chiamata zona safari...avrei preferito un qualcosa di piu simile a pkmn rosso/blu ma vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ragazzi ma sta discussione (anzi, questa sezione) esiste ancora? Non dovrebbe essere stata eliminata giorni fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ragazzi non mi va di creare una nuova discussione, volevo chiedervi, se sapete se si può ottenere la Baccapane nel gioco, perchè io di solito le colleziono (le bacche), e in questo gioco ancora non ho ben capito dove trovarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ragazzi non mi va di creare una nuova discussione, volevo chiedervi, se sapete se si può ottenere la Baccapane nel gioco, perchè io di solito le colleziono (le bacche), e in questo gioco ancora non ho ben capito dove trovarla Ho appena letto che è una delle Bacche che puoi ricevere da un amico segreto con il talento "raccolta di bacche" nella tua Base! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ho appena letto che è una delle Bacche che puoi ricevere da un amico segreto con il talento "raccolta di bacche" nella tua Base! Ok grazieeee 1000!!! io ne ho uno che mi trova le bacche!!! speriamo bene! ps la la signora Bacchini, voleva detto un detto, ma succederà come per zaffiro e rubino, che dicendo determinate frasi, ci darà le bacche rare (palma, citrus, ecc)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 stessi identici dei bei vecchi tempi! Lo conferma la Guida... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Baccapalma: SUPER GARA Baccadurian: LATIOS DI CLASSE Baccamelos: GRANDE LOTTA Baccacomero: LATIAS IMBATTIBILE Baccartillo: TUTTAFRETTA URRÀ! Mi sembra che sia queste le frasi da dire giusto? mi sa che dmn provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Baccapalma: SUPER GARA Baccadurian: LATIOS DI CLASSE Baccamelos: GRANDE LOTTA Baccacomero: LATIAS IMBATTIBILE Baccartillo: TUTTAFRETTA URRÀ! Mi sembra che sia queste le frasi da dire giusto? mi sa che dmn provo! Sono proprio quelle, esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Qualcuno sa dove trovare Slowpoke?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Qualcuno sa dove trovare Slowpoke?? Lo si può trovare unicamente in un paio di Grotte Miraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Quindi nelle grotte miraggio ci sono pure i selvatici? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Quindi nelle grotte miraggio ci sono pure i selvatici? o.o Grotte, Selve, Monti e Isole Miraggio contengono Pokèmon selvatici e Strumenti, si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Wow mica lo sapevo! Thanks owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Quando uscirà corocoro di dicembre?? ( si aprla del film pokèmon xy 2 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 La discussione si avvia inesorabilmente verso la morte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 La faccio tornare in vita allora. Ho appena catturato Rayquaza Adamant 31/31/9/31/31/31, e non ho avuto bisogno di Soft Resettare. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 La faccio tornare in vita allora. Ho appena catturato Rayquaza Adamant 31/31/9/31/31/31, e non ho avuto bisogno di Soft Resettare. (?) Al primo colpo?Peccato per quei 9 in difesa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Questa Discussione sta morendo!Vi ricordate di... Ariel (MegaMilotic)? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Questa Discussione sta morendo! Vi ricordate di... Ariel (MegaMilotic)? Sì ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahah Ahhahaha Ahahaha Ahhaahaahaha Ah ah ah Ahahah Ah Ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sì ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahah Ahhahaha Ahahaha Ahhaahaahaha Ah ah ah Ahahah Ah Ah Hydra ti posso mandare un MP? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 secondo me coro coro senza i leak di pokemon non vende.hahahahahahhaha PREPARIAMOCI A FINE ANNO, ALL'ANNUNCIO DI POKEMON Z (ASSASSIN'S CREED) HAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 secondo me coro coro senza i leak di pokemon non vende.hahahahahahhaha PREPARIAMOCI A FINE ANNO, ALL'ANNUNCIO DI POKEMON Z (ASSASSIN'S CREED) HAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAH Sì, probabilmente hai ragione. Sono molto felice che qualcuno commenti ancora! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.