Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Inviato

Lo chiedo per un'ulteriore conferma:

Se sconfiggo Deoxys posso ritrovarlo alla Torre dei Cieli dopo aver ribattuto la lega?

Tutti i leggendari tranne il trio meteo si possono trovare shiny? A_A 

Inviato

Anche il trio meteo ci sono video che lo confermano

:nono: sono tutti video di esemplari trasferiti. Guarda caso non ce n'è manco uno in fase di cattura...

Inviato

La nuova Zona Safari mi lascia perplesso. '-'

diciamo che è una zona con dell'erba come le altre della regione solo che l'hanno chiamata zona safari...avrei preferito un qualcosa di piu simile a pkmn rosso/blu ma vabbè...

Inviato

Ragazzi non mi va di creare una nuova discussione, volevo chiedervi, se sapete se si può ottenere la Baccapane nel gioco, perchè io di solito le colleziono (le bacche), e in questo gioco ancora non ho ben capito dove trovarla

Inviato

Ragazzi non mi va di creare una nuova discussione, volevo chiedervi, se sapete se si può ottenere la Baccapane nel gioco, perchè io di solito le colleziono (le bacche), e in questo gioco ancora non ho ben capito dove trovarla

Ho appena letto che è una delle Bacche che puoi ricevere da un amico segreto con il talento "raccolta di bacche" nella tua Base!

Inviato

Ho appena letto che è una delle Bacche che puoi ricevere da un amico segreto con il talento "raccolta di bacche" nella tua Base!

Ok grazieeee 1000!!! io ne ho uno che mi trova le bacche!!! speriamo bene! ps la la signora Bacchini, voleva detto un detto, ma succederà  come per zaffiro e rubino, che dicendo determinate frasi, ci darà  le bacche rare (palma, citrus, ecc)?

Inviato

Baccapalma: SUPER GARA 

Baccadurian: LATIOS DI CLASSE 

Baccamelos: GRANDE LOTTA 

Baccacomero: LATIAS IMBATTIBILE 

Baccartillo: TUTTAFRETTA URRÀ! 

Mi sembra che sia queste le frasi da dire giusto? mi sa che dmn provo!

Inviato

Baccapalma: SUPER GARA 

Baccadurian: LATIOS DI CLASSE 

Baccamelos: GRANDE LOTTA 

Baccacomero: LATIAS IMBATTIBILE 

Baccartillo: TUTTAFRETTA URRÀ! 

Mi sembra che sia queste le frasi da dire giusto? mi sa che dmn provo!

Sono proprio quelle, esatto  :sisi:

Inviato

Quindi nelle grotte miraggio ci sono pure i selvatici? o.o

Grotte, Selve, Monti e Isole Miraggio contengono Pokèmon selvatici e Strumenti, si ^^

Guest Ravenblack
Inviato

La discussione si avvia inesorabilmente verso la morte...  :cry2: 

Inviato

La faccio tornare in vita allora. :cry2:

Ho appena catturato Rayquaza Adamant 31/31/9/31/31/31, e non ho avuto bisogno di Soft Resettare. (?) :cry2:

Inviato

La faccio tornare in vita allora. :cry2:

Ho appena catturato Rayquaza Adamant 31/31/9/31/31/31, e non ho avuto bisogno di Soft Resettare. (?) :cry2:

Al primo colpo?

Peccato per quei 9 in difesa...

Inviato

Questa Discussione sta morendo!

Vi ricordate di... Ariel (MegaMilotic)?

Sì ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahah

Ahhahaha

Ahahaha

Ahhaahaahaha

Ah ah ah

Ahahah

Ah

Ah

Inviato

Sì ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahah

Ahhahaha

Ahahaha

Ahhaahaahaha

Ah ah ah

Ahahah

Ah

Ah

Hydra ti posso mandare un MP?

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

secondo me coro coro senza i leak di pokemon non vende.hahahahahahhaha PREPARIAMOCI A FINE ANNO, ALL'ANNUNCIO DI POKEMON Z (ASSASSIN'S CREED) HAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAH

Inviato

secondo me coro coro senza i leak di pokemon non vende.hahahahahahhaha PREPARIAMOCI A FINE ANNO, ALL'ANNUNCIO DI POKEMON Z (ASSASSIN'S CREED) HAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAH

Sì, probabilmente hai ragione.

Sono molto felice che qualcuno commenti ancora!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...