Vai al commento


Consigli su vari manga/anime


Post raccomandati

Salve ragazzi, volevo iniziare/continuare delle serie e volevo dei consigli


1) Vale la pena vedere Fate/Stay Night? La trama mi pare figa


2)Vale la pena leggere il manga di Soul Eater?


3) Stavo già  leggendo il manga di Pandora Hearts , mi dite di continuare il manga o di vedere solo l'anime o... entrambi?


Grazie a tutti ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Fate/Stay Night non l'ho visto, quindi non commento
2) Soul Eater lo considero mediocre, come molti altri Shonen che da un po' seguono quella tipologia di filone.

3)Pandora Hearts è noioso. Il manga, però. L'anime non l'ho visto quindi non commento neanche qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se devi vederti stay night aspetta che esca quello degli ufotable, quello della deen fa schifo


intanto puoi vederti fate/zero che è il prequel


 


ph ti consiglio o di vedere o di leggere, perché poi alla fine vedi/leggi le stesse cose e ti annoi lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fate stay/night lo sto iniziando ora a leggere perchè prima di quello c'è fate/zero (da quanto mi hanno detto) che aiuta a capire di più la trama, a me piace, però lo trovo un po' complicato per alcune cose
soul eater non lo commento visto che ne ho solo sentito parlare

pandora hearts io sto solo leggendo il manga, ma non mi dispiaceva iniziare l'anime, anche perché la prima opening mi garbava e non poco ahaahhaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se devi vederti stay night aspetta che esca quello degli ufotable, quello della deen fa schifo

intanto puoi vederti fate/zero che è il prequel

 

ph ti consiglio o di vedere o di leggere, perché poi alla fine vedi/leggi le stesse cose e ti annoi lol

Zero lo volevo vedere ma quando esce quello della ufotable?

PH invece era interessante e volevo sapere cosa cambiasse lol

ph devi leggertelo, assolutamente :(

è fantastico. l'anime non guardarlo neppure che ti confonde e basta dato che è praticamente tutto filler.

Sono arrivato al volume 9 di PH LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zero lo volevo vedere ma quando esce quello della ufotable?

PH invece era interessante e volevo sapere cosa cambiasse lol

Sono arrivato al volume 9 di PH LOL

boh settembre mi pare (e se proprio vuoi vederti lo stay night della deen, vediti prima zero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi, volevo iniziare/continuare delle serie e volevo dei consigli

1) Vale la pena vedere Fate/Stay Night? La trama mi pare figa

2)Vale la pena leggere il manga di Soul Eater?

3) Stavo già  leggendo il manga di Pandora Hearts , mi dite di continuare il manga o di vedere solo l'anime o... entrambi?

Grazie a tutti ^^

1. vale la pena leggere la novel onestamente. l'adattamento della deen...meh. guardabile è guardabile ma non lo consiglierei.

2. no

3. io direi nessuno dei due onestamente lol

 

fsn di ufotable esce nella autunnale comunque (anche se zero è un prequel quindi puoi guardarlo da solo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dici manga o anime?

Manga, l'anime l'ho concluso (sia chiaro, scan. Non ho voglia di andare in fumetteria LOL)

 

Tra i citati ti consiglio di vedere l'Anime di Pandora Hearts... :D e Soul Eater :D

 

l'altro non lo conosco xD

Da quel che mi hanno detto, l'anime di Pandora non comprende tutta la trama del manga ma solo quello che ho già  letto, quindi sarebbe inutile. Soul Eater l'ho visto, mi è piaciuto l'inizio ma la fine mi ha fatto praticamente ... come dire?... Pena, ecco. Il manga è più completo e segue meglio la trama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manga, l'anime l'ho concluso (sia chiaro, scan. Non ho voglia di andare in fumetteria LOL)

 

Da quel che mi hanno detto, l'anime di Pandora non comprende tutta la trama del manga ma solo quello che ho già  letto, quindi sarebbe inutile. Soul Eater l'ho visto, mi è piaciuto l'inizio ma la fine mi ha fatto praticamente ... come dire?... Pena, ecco. Il manga è più completo e segue meglio la trama

sì il manga è carino come shoujo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Da quel che mi hanno detto, l'anime di Pandora non comprende tutta la trama del manga ma solo quello che ho già  letto, quindi sarebbe inutile. Soul Eater l'ho visto, mi è piaciuto l'inizio ma la fine mi ha fatto praticamente ... come dire?... Pena, ecco. Il manga è più completo e segue meglio la trama

Infatti il Manga e piu completo ma mi annoio un po a leggere....preferisco vedere le anime xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti rispondo dicendo solo di non guardare l'anime di Soul Eater perché non ha niente a che vedere con il manga che è nettamente superiore all'anime imo. Io di Pandora Heart ho solo visto l'anime e non ho mai letto il manga quindi non posso dire niente a riguardo, sorry.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi, volevo iniziare/continuare delle serie e volevo dei consigli

1) Vale la pena vedere Fate/Stay Night? La trama mi pare figa

2)Vale la pena leggere il manga di Soul Eater?

3) Stavo già  leggendo il manga di Pandora Hearts , mi dite di continuare il manga o di vedere solo l'anime o... entrambi?

Grazie a tutti ^^

Sulle prime due domande non posso risponderti, ma per quanto riguarda la terza, ti consiglio vivamente di continuare il manga, almeno devi arrivare alla "svolta" del volume 16, poi più il manga prosegue e più diventa interessante.  L' anime comprende tutti i volumi fino al 7, ma in più ha un finale strano e che non centra niente con il manga, comunque non è brutto, fossi in te lo guarderei! ;)

Mentre Special A vale la pena continuarlo o si può droppare?

Io ho comprato il volume 1 e mi sono fermata, era carino ma ho altro di meglio da leggere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulle prime due domande non posso risponderti, ma per quanto riguarda la terza, ti consiglio vivamente di continuare il manga, almeno devi arrivare alla "svolta" del volume 16, poi più il manga prosegue e più diventa interessante.  

Io ho comprato il volume 1 e mi sono fermata, era carino ma ho altro di meglio da leggere...

Allora, ho comprato fino al 9 e sono arrivato al volume 10 di Pandora, appena usciti da Abyss

 

Special A è fighetto invece, mi piaceva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfect forse Gold si riferiva a quelli che io ho nominato altre volte (o i primi che gli son venuti in mente LOL).


Però... Mi dici cosa ha che non va Pandora Hearts? Posso capire SE ma PH non capisco, sinceramente =/ (voglio solo sapere ciò che pensi tu, eh. Libero di esprimerti come ti pare ^^ )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...