Hyper Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Salve ragazzi, volevo iniziare/continuare delle serie e volevo dei consigli1) Vale la pena vedere Fate/Stay Night? La trama mi pare figa2)Vale la pena leggere il manga di Soul Eater?3) Stavo già leggendo il manga di Pandora Hearts , mi dite di continuare il manga o di vedere solo l'anime o... entrambi?Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 LEGGI I SEINEEEEN TI PREGOScusa se non sono stato utile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 1) Fate/Stay Night non l'ho visto, quindi non commento2) Soul Eater lo considero mediocre, come molti altri Shonen che da un po' seguono quella tipologia di filone.3)Pandora Hearts è noioso. Il manga, però. L'anime non l'ho visto quindi non commento neanche qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 se devi vederti stay night aspetta che esca quello degli ufotable, quello della deen fa schifointanto puoi vederti fate/zero che è il prequel ph ti consiglio o di vedere o di leggere, perché poi alla fine vedi/leggi le stesse cose e ti annoi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 fate stay/night lo sto iniziando ora a leggere perchè prima di quello c'è fate/zero (da quanto mi hanno detto) che aiuta a capire di più la trama, a me piace, però lo trovo un po' complicato per alcune cosesoul eater non lo commento visto che ne ho solo sentito parlarepandora hearts io sto solo leggendo il manga, ma non mi dispiaceva iniziare l'anime, anche perché la prima opening mi garbava e non poco ahaahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 ph devi leggertelo, assolutamente è fantastico. l'anime non guardarlo neppure che ti confonde e basta dato che è praticamente tutto filler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 se devi vederti stay night aspetta che esca quello degli ufotable, quello della deen fa schifointanto puoi vederti fate/zero che è il prequel ph ti consiglio o di vedere o di leggere, perché poi alla fine vedi/leggi le stesse cose e ti annoi lolZero lo volevo vedere ma quando esce quello della ufotable?PH invece era interessante e volevo sapere cosa cambiasse lolph devi leggertelo, assolutamente è fantastico. l'anime non guardarlo neppure che ti confonde e basta dato che è praticamente tutto filler.Sono arrivato al volume 9 di PH LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sono arrivato al volume 9 di PH LOL e che ne sapevo lol allora l'anime non guardartelo, è praticamente i primi 8 volumi con una fine filler mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Zero lo volevo vedere ma quando esce quello della ufotable?PH invece era interessante e volevo sapere cosa cambiasse lolSono arrivato al volume 9 di PH LOLboh settembre mi pare (e se proprio vuoi vederti lo stay night della deen, vediti prima zero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Salve ragazzi, volevo iniziare/continuare delle serie e volevo dei consigli 1) Vale la pena vedere Fate/Stay Night? La trama mi pare figa 2)Vale la pena leggere il manga di Soul Eater? 3) Stavo già leggendo il manga di Pandora Hearts , mi dite di continuare il manga o di vedere solo l'anime o... entrambi? Grazie a tutti 1. vale la pena leggere la novel onestamente. l'adattamento della deen...meh. guardabile è guardabile ma non lo consiglierei. 2. no 3. io direi nessuno dei due onestamente lol fsn di ufotable esce nella autunnale comunque (anche se zero è un prequel quindi puoi guardarlo da solo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Mentre Special A vale la pena continuarlo o si può droppare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Mentre Special A vale la pena continuarlo o si può droppare? dici manga o anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Tra i citati ti consiglio di vedere l'Anime di Pandora Hearts... e Soul Eater l'altro non lo conosco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 dici manga o anime? Manga, l'anime l'ho concluso (sia chiaro, scan. Non ho voglia di andare in fumetteria LOL) Tra i citati ti consiglio di vedere l'Anime di Pandora Hearts... e Soul Eater l'altro non lo conosco xD Da quel che mi hanno detto, l'anime di Pandora non comprende tutta la trama del manga ma solo quello che ho già letto, quindi sarebbe inutile. Soul Eater l'ho visto, mi è piaciuto l'inizio ma la fine mi ha fatto praticamente ... come dire?... Pena, ecco. Il manga è più completo e segue meglio la trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Manga, l'anime l'ho concluso (sia chiaro, scan. Non ho voglia di andare in fumetteria LOL) Da quel che mi hanno detto, l'anime di Pandora non comprende tutta la trama del manga ma solo quello che ho già letto, quindi sarebbe inutile. Soul Eater l'ho visto, mi è piaciuto l'inizio ma la fine mi ha fatto praticamente ... come dire?... Pena, ecco. Il manga è più completo e segue meglio la trama sì il manga è carino come shoujo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Da quel che mi hanno detto, l'anime di Pandora non comprende tutta la trama del manga ma solo quello che ho già letto, quindi sarebbe inutile. Soul Eater l'ho visto, mi è piaciuto l'inizio ma la fine mi ha fatto praticamente ... come dire?... Pena, ecco. Il manga è più completo e segue meglio la trama Infatti il Manga e piu completo ma mi annoio un po a leggere....preferisco vedere le anime xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ti rispondo dicendo solo di non guardare l'anime di Soul Eater perché non ha niente a che vedere con il manga che è nettamente superiore all'anime imo. Io di Pandora Heart ho solo visto l'anime e non ho mai letto il manga quindi non posso dire niente a riguardo, sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Salve ragazzi, volevo iniziare/continuare delle serie e volevo dei consigli1) Vale la pena vedere Fate/Stay Night? La trama mi pare figa2)Vale la pena leggere il manga di Soul Eater?3) Stavo già leggendo il manga di Pandora Hearts , mi dite di continuare il manga o di vedere solo l'anime o... entrambi?Grazie a tutti Sulle prime due domande non posso risponderti, ma per quanto riguarda la terza, ti consiglio vivamente di continuare il manga, almeno devi arrivare alla "svolta" del volume 16, poi più il manga prosegue e più diventa interessante. L' anime comprende tutti i volumi fino al 7, ma in più ha un finale strano e che non centra niente con il manga, comunque non è brutto, fossi in te lo guarderei! Mentre Special A vale la pena continuarlo o si può droppare?Io ho comprato il volume 1 e mi sono fermata, era carino ma ho altro di meglio da leggere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Sulle prime due domande non posso risponderti, ma per quanto riguarda la terza, ti consiglio vivamente di continuare il manga, almeno devi arrivare alla "svolta" del volume 16, poi più il manga prosegue e più diventa interessante. Io ho comprato il volume 1 e mi sono fermata, era carino ma ho altro di meglio da leggere...Allora, ho comprato fino al 9 e sono arrivato al volume 10 di Pandora, appena usciti da Abyss Special A è fighetto invece, mi piaceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Allora, ho comprato fino al 9 e sono arrivato al volume 10 di Pandora, appena usciti da Abyss allora devono ancora avvenire un bel po' di cose belle continualo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 allora devono ancora avvenire un bel po' di cose belle continualo Quoto ^ Come ho detto prima, ti consiglio vivamente di leggerlo almeno fino al 17, e poi decidere se dropparlo. (Ma arrivato a quel punto sarà impossibile! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 1) Mai visto, quindi boh.2) No.3) Nessun dei due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 quasi sempre è meglio leggere l'opera originale (gli unici manga di cui si potrebbe vedere direttamente l'anime direi che sono:hunter x hunter 2011,reborn,jojo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 quasi sempre è meglio leggere l'opera originale (gli unici manga di cui si potrebbe vedere direttamente l'anime direi che sono:hunter x hunter 2011,reborn,jojo) Ma anche no, ce ne sono pure molti altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Perfect forse Gold si riferiva a quelli che io ho nominato altre volte (o i primi che gli son venuti in mente LOL).Però... Mi dici cosa ha che non va Pandora Hearts? Posso capire SE ma PH non capisco, sinceramente =/ (voglio solo sapere ciò che pensi tu, eh. Libero di esprimerti come ti pare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.