Orion Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ok, puoi mandarmi anche un mp Sono entrambi maschi c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Sono entrambi maschi c: Medicham ha egg move ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Medicham ha egg move ? Quali ti interessano? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Quali ti interessano? Bruciapelo e Assorbipugno su tutte ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Bruciapelo e Assorbipugno su tutte ! Ha assorbipugno @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ha assorbipugno Non ha Bruciapelo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Non ha Bruciapelo ? No :c @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 No :c Peccato, se aveva Bruciapelo era perfetto :/ Mi dai tutte le info su Heatmor invece ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ora sono uscito di casa dimmi tutto ciò che ti interessa che abbia e domani ti dico se l'ha c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ora sono uscito di casa dimmi tutto ciò che ti interessa che abbia e domani ti dico se l'ha c: Vorrei sapere dove ha l'iv mancante, se è evsato e se ha egg move ( Ondacalda e Sbigoattacco su tutte ) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Domani ti dico @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Domani ti dico Ok a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Hey allora per Heatmor ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Hey allora per Heatmor ? 31/31/15/31/31/0,EM ondacalda e sbigoattacco @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 31/31/15/31/31/0,EM ondacalda e sbigoattacco Perfetto u.u In cambio ti interessano altri SFKB ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Se non li ho si c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Se non li ho si c: Caspita e tu ce li hai tutti xD Facciamo prima se mi dici se ne cerchi qualcuno in particolare, e vedo se ce l'ho o se devo procurarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nessuno in particolare @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Nessuno in particolare Leafeon SFKB ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 No @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 No Rhyperior, Banette, Infernape, Tropius, Pidgey, Sandslash, Slurpuff, Horsea, Manectric HP ICE, Altaria, Zangoose, Sableye, Ambipom, Gliscor, Flygon, Audino, Pachirisu...continuo o te ne interessa qualcuno tra questi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Li ho tutti @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Li ho tutti Venusaur HP BUIO, Thypholsion HP ELETTRO, Lopunny, Camerupt, Carracosta, Feraligatr, Rufflet, Liepard, Ponyta, Froslass, Bunnelby, Houndoom, Excadrill, Charizard ( per mega Y e mega X ), Serperior, Meowstic maschio, Chansey, Crawdaunt, Ludicolo, Darmanitan, Carbink, Vivillon nevi perenni, Porygon-Z, Staraptor, Pyroar maschio, Tyranitar, Archeops, Gigalith, Timburr, Joltik, Nidoran maschio, Gengar, Trevenant, Sylveon, Florges, Togekiss, Azumarrill, Goodra, Salamence, Haxorus, Tyrantrum, Aurorus, Glaceon, Scolipede, Dragalge, Reuniclus, Alakazam, Malamar, Gardevoir, Hydreigon, Krookodile, Zoroark, Umbreon, Lucario, Hawlucha, Gallade, Emboar, Pinsir, Scizor, Metagross, Bastiodon, Aggron, Delphox, Greninja, Blastoise, Chesnaught, Sceptile, Gogoat, Rotom wash, Electivire, Noivern e Talonflame.... questi sono tutti quelli che ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Potrsti rendermi il Mew per .0.10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Potrsti rendermi il Mew per .0.10? Mandami mp c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.