Orion Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Mbho in arrivo due nuovi legend @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 up! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Sistemato su 3 post e aggiornato con due rarissimi legend!up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 A me interesserebbe quel jirachi shiny........Purtroppo non ho eventi e non mi intendo di ivs ecc....e non ho pp!Chiedo allora se qualcuno fosse disposto a regalarmelo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 C'è un giveaway nel bar degli utenti @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Cos'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Un topic dove regalano jirachi nella sezione iniziative non ufficiali @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ho dato un'occhiata al mercatino e ho visto che le pietre evolutive vengono 0.05 poke points giusto? Mi interesserebbe la pietrabrillo e la nero pietra! Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mandami un mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ok inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 upaggiornato! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Info su Lotad shiny 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Te le mando in mp appena posso @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Aggiunto il rarissimo taiwan movie darkrai!Aggiunto l'heart stamp pikachu!Aggiunto l'ultimo minato pikachu! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Vector, hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Aggiunto il wcs aegislash!Aggiunti summer14 pinsir ed heracross! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Aggiunto il gamescom vivillon!Ricordo che questi eventi sono scambiabili SOLO per eventi xy che non abbiamo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Aggiunte le redistribuzioni @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Aggiunti gli eventi per cui con il cambio di nazionalità vi è un cambio di ao @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.