Orion Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Perché mi hai fatto il quote di un mio post nel tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 No xD il secondo era un tuo post,l'ho fatto modificare da un mod così da gestire il mercatino su tre parti,ma il quote non è possibile toglierlo :/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ti interessa bagon sfkb timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Lo ho :/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 -lopunny sfkb con em Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Pure :c @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Lo vuoi Hoopa sciaini flow cappabi LEGIT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Lo vuoi Hoopa sciaini flow cappabi LEGIT? Manda una foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Manda una foto! Mia madre ha detto che se faccio la foto mi frusta Ho anche Volcanion cappabi sciaini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Una foto del pokemon!E poi,perchè tua madre dovrebbe frustarti mica uccidi qualcuno vero!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Una foto del pokemon!E poi,perchè tua madre dovrebbe frustarti mica uccidi qualcuno vero!?Può essere ahah Comunque se non hai capito, sto scherzando ahah (Ho scritto in quel modo per questo motivo) Vector Scusami se ho ti ho dato fastidioUna foto del pokemon!E poi,perchè tua madre dovrebbe frustarti mica uccidi qualcuno vero!?Chi ti dice che non ho ucciso qualcuno per ottenerlo? Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 shy grz mll cs vuoi in kmb?Btw rispondimi in mp cwc @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Completati tutti gli ao di magmar ed electabuzz evento @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 In arrivo quello che sarà ,causa powersaves, uno degli ultimi aggiornamenti per shiny e legend @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Mi interessa slowbro shiny (*^*) cosa vuoi? Guarda a questo link se ti interessa qualcosa oppure eventi del tipo lugia 10anni. Genesect shiny momoswine shiny del campione. Victini con mosse evento. Diancie e deoxys shiny *di cui non sono certo della legittimità XDhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63363-offro-prendi-3-paghi-1-pok%C3%A8mon-scarti-di-breeding-e-56ivs-con-ab-dw/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Purtroppo non mi interessa nulla :c @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Purtroppo non mi interessa nulla :c Va be fa niente :/ alla prossima . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Alla prossima @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ho una domanda per Francy Questo pikachu ♥♥ピカ♥♥per caso è in cura ball e ha cuorestampo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ho una domanda per Francy Questo pikachu ♥♥ピカ♥♥per caso è in cura ball e ha cuorestampo? Si é l'heart stamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Si é l'heart stampMi interessava la ball, perchè anche io lo ho e non sapevo se fosse legit XD Ps: comunque non è un minato Minai pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.