Orion Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Aggiornati gli eventi @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Aggiornati gli eventi @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 timido 31/x/26/31/31/31 hp ice Mi interessa, guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Aggiornati gli eventi @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Aggiornato @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Vector hai una foto del Diancie Uncloned? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Volendo la posso ottenere ma lui valo infinitamente di più degli altri eventi e non sono propenso a scambiarlo :c @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Volendo la posso ottenere ma lui valo infinitamente di più degli altri eventi e non sono propenso a scambiarlo :c Non mi interessa Era solo curiosità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 vi può interessare il nuovo jirachi coreano UT?che nel mercatino di francy non l'ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 vi può interessare il nuovo jirachi coreano UT?che nel mercatino di francy non l'ho vistoSi scambiano i pokemon. Se una cosa la ha Francy, la ha pure Vector e viceversa. Vector inizio a farti da segretario personale ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Si scambiano i pokemon. Se una cosa la ha Francy, la ha pure Vector e viceversa. Vector inizio a farti da segretario personale ahah Ahahahaha ma scordati la paga Poliwag purtroppo lo abbiamo :c @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ahahahaha ma scordati la paga Poliwag purtroppo lo abbiamo :c Coff...coff ... Voglio il sindacato! Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Coff...coff ... Voglio il sindacato! Ahah @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ciao Vector, ti interessa niente da me per: modesto 31/x/31/31/30/31 hp steel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Well parliamone in mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Si scambiano i pokemon. Se una cosa la ha Francy, la ha pure Vector e viceversa. Vector inizio a farti da segretario personale ahah devo trovarmi anche io un socio allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 devo trovarmi anche io un socio allora Anche io volevo un socio con cui aprire un mercatino insieme. Ora è saltato tutto a causa dell'inizio della scuola :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Boh up c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.