PrincePyrex Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Ciao a tutti!Avrei bisogno di qualcuno che mi PRESTI(restituirò subito) dei leggendari per completare il pokédex i pokémon che mi servono sono mew-entei-suicune-ho-oh-tutti quelli di hoeen-tutti di sinnoh tranne dialga e giratina-tutti quelli di unima tranne Kyurem e terrakionRingrazio in anticipo tutti!!!
jaja Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Forse posso aiutarti ma mi servirebbe una lista con i nomi dei leggendari xk se dici "quelli di hoenn sinnoh e unima mi confondo :S
PrincePyrex Inviato 9 luglio, 2014 Autore Inviato 9 luglio, 2014 Grazie mille!!! intendo groudon kyogre rayquaza il trio regi gli eoni deoxys e jirachi---cresselia palkia heatran shaymin darkrai axelf mespirit reggigigas uxie manaphy arceus--- victini cobalion meloetta genesect virizion zekrom reshiram keldeo thundurus landorus tornadus
jaja Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Bene ce li ho tutti C: dimmi quando sei disponobile io sono online adesso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.