Vai al commento



Osservazione sugli starter


Post raccomandati

Penso che raffigurino gli schermi superiore ed inferiore, in quanto la scelta dello starter di Hoenn è rappresentata nella seconda immagine ed è improbabile che ne riceveremo due.


In ogni caso un secondo starter penso ci verrà  consegnato comunque, questa volta di Johto. Su XY quelli di Kanto hanno avuto successo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che raffigurino gli schermi superiore ed inferiore, in quanto la scelta dello starter di Hoenn è rappresentata nella seconda immagine ed è improbabile che ne riceveremo due.

In ogni caso un secondo starter penso ci verrà  consegnato comunque, questa volta di Johto. Su XY quelli di Kanto hanno avuto successo.

Però mi sembra strano. Mi spiego meglio. La prima immagine sembra raffigurare il Laboratorio, mentre nelle seconda è nell'erba. Può anche darsi che siano la stessa cosa, ma mi sembra strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però mi sembra strano. Mi spiego meglio. La prima immagine sembra raffigurare il Laboratorio, mentre nelle seconda è nell'erba. Può anche darsi che siano la stessa cosa, ma mi sembra strano.

Hai ragione, ma in quel caso rimarrebbe solo lo starter che non hai scelto né te né il rivale, mentre qui ci sono tutti e 3.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però mi sembra strano. Mi spiego meglio. La prima immagine sembra raffigurare il Laboratorio, mentre nelle seconda è nell'erba. Può anche darsi che siano la stessa cosa, ma mi sembra strano.

Be', la prima immagine era presente anche nella scelta dello starter di Kalos, seduti ad un tavolo all'aperto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hanno nemmeno fatto vedere i Pokèmon nelle Pokèball, volutamente... D:


Be', la prima immagine era presente anche nella scelta dello starter di Kalos, seduti ad un tavolo all'aperto.

Le ho prese dal sito ufficiale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be', la prima immagine era presente anche nella scelta dello starter di Kalos, seduti ad un tavolo all'aperto.

Non è assolutamente fake la prima. L'immagine è presente sul sito ufficiale di RO/AS, perciò mi sorgono dubbi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hanno nemmeno fatto vedere i Pokèmon nelle Pokèball, volutamente... D:

Le ho prese dal sito ufficiale...

 

Non è assolutamente fake la prima. L'immagine è presente sul sito ufficiale di RO/AS, perciò mi sorgono dubbi.

No, infatti ho corretto. Uscì un'immagine simile prima della rivelazione ufficiale, ma entrambe sono reali ed effettive.

Ma in ogni caso all'interno delle Poké Ball mostrate sono presenti gli starter di Hoenn, ve lo assicuro. Quindi è strano pensare che ne potremo ricevere due differenti, perciò opto per la divisione su schermo superiore ed inferiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, infatti ho corretto. Uscì un'immagine simile prima della rivelazione ufficiale, ma entrambe sono reali ed effettive.

Ma in ogni caso all'interno delle Poké Ball mostrate sono presenti gli starter di Hoenn, ve lo assicuro. Quindi è strano pensare che ne potremo ricevere due differenti, perciò opto per la divisione su schermo superiore ed inferiore.

Mah, staremo a vedere. Speriamo di ricevere news al più presto. L'Hype è a mille.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, infatti ho corretto. Uscì un'immagine simile prima della rivelazione ufficiale, ma entrambe sono reali ed effettive.

Ma in ogni caso all'interno delle Poké Ball mostrate sono presenti gli starter di Hoenn, ve lo assicuro. Quindi è strano pensare che ne potremo ricevere due differenti, perciò opto per la divisione su schermo superiore ed inferiore.

Non ci avevo pensato! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scena dello zaino: schermo inferiore.

Scena con i Pokémon: schermo superiore.

 

Si capisce dai, anche dal fatto che quella delle Poké Ball ha le 2 barre laterali, il che vuol dire che è lo schermo inferiore.

concordo infatti la seconda immagine è in 4:3 come lo schermo inferiore del 3ds mentre quella in alto è 5:3 come lo schermo superiore del 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scena dello zaino: schermo inferiore.

Scena con i Pokémon: schermo superiore.

Si capisce dai, anche dal fatto che quella delle Poké Ball ha le 2 barre laterali, il che vuol dire che è lo schermo inferiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...