Pippo. Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Light Paladin: In generale mi piace com'è fatta, ma quella text texture stona un po'. 7- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 pippo : 9 mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 lavender 5.5 : perchè non ti fai fare una firma? sono molto bravi qua a graficare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Darkray 5. La sign non mi piace, e il font fa pena. E poi la pubblicità all'hack rom rovina il tutto. Cry ti do 9.5 la sign é fatta benissimo e non hai scritte nella firma anche se secondo me una cit. ci starebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Una frase c'è già inclusa nella sign, quindi non ho messo nessuna citazione.Btw Pancake 5. Non capisco cosa è e cut e font sono bruttini :sAh, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ah, ok 5 1/5 Non mi piace il font e, per i miei gusti è troppo scura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 10Mi piace troppo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Snorlax 8! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 10Mi piace troppo *_* Grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 BLacko 8.5 epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Yellow 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 miruz:5 non mi piace molto la barra e il resto l'immagine normale sarebbe bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Shark 7 bella,ma la scritta sopra la rovina un po'..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Bananito: 9 è molto bella, ma non mi piace il soggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Monocrhomatic 7,5 l'immagine é un po' lq ed il font é bruttino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Bluepan:9 cit powa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Miruz 9, mi piace l'immagine e amo lo sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Crystal: 8,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 7Non è il mio genere, ma è simpatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 6 1/2 belli i colori e l'immagine ma ci vorrebbe un cut, non c'entra ed anche il font non è che mi piaccia molto però goomy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Emaoshawott 7. È fatta bene l'immagine, dai. Ma per il resto ti ho dovuto abbassare il voto. Credo che siano cose da mettere nel profilo :s 7 1/2 Molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 noel : 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mhh 6 1/2 °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Pegasis 5, la cit non mi piace, la sign é lq e anche un po' bruttina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.