Flamiya Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 belli questi ludicolo.direi 7, ma solo perchè non è delle più originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 8 La seconda immagine mi piace moltissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 7.5, se metti le immagini attaccate tra loro, vedi che sarà meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 7 Frank, molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 8 Blacksoul97Una sola parola: Break Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Eh eh, 9è una delle mie firme preferite *_*(eccetto quei ragazzi vestiti da camerieri D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 9 , mi piace troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Empoleon,ti do 9.5 Molto carina, soprattutto per il video di Salamence e Empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 1 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2012 7 mi piace la prima immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Visto che quella di -anakinskywalker- l' ho già votata , voto quella di Sceptile.8 , mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 7/8 EmpoleonSimpatica soprattutto stupenda l'animazione di Empoleon e Salamence XDEh eh, 9è una delle mie firme preferite *_*(eccetto quei ragazzi vestiti da camerieri D:)Thanks (camerieri? o.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 9 Cherrim.Belle immagini, soprattutto l'ultima. Per mio gusto personale non amo le firme a sinistra, le preferisco centrate o a destra, ma questo è solo il mio parere personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Nooooo Snorlax, hai cambiato firma? Vabbè, è bella anche questa: 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 10, mi piace moltissimo come colorazione e font.Nooooo Snorlax, hai cambiato firma?Vabbè, è bella anche questa: 9Perché? XD Ti piaceva quella di prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 10, mi piace moltissimo come colorazione e font.Perché? XD Ti piaceva quella di prima?Era bellissima *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 1 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2012 8 anche se il genere non mi piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 9 ad Anakin per la costruzione della firma, le firme gif sono belle (che programma usi per modificarle?). Non mi piace molto il soggetto centrale >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 9 perchè è troppo figa e ordinata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 9.5 GigadarkraiSemplicemente Epic Win XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Cherrim , la tua è stupenda.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 7- a Empoleon, non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Giga non so se l'ho votata ma un bel 9 per il Sommo! XD 500 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 8 a Ludicoludos, festoso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 D: Gigadarkrai, errore di congiuntivo nella firma... Lasciando perdere, però, le mie manie linguistiche, ti do 8.5 per le immagini, molto belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 D: Gigadarkrai, errore di congiuntivo nella firma... Lasciando perdere, però, le mie manie linguistiche, ti do 8.5 per le immagini, molto belle.LOOOOOOOOOLPer la firma... 9,5 (Anche se mi sembra di averla già votata :O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.