Guest Seby Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 MERCATINO CHIUSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 I pokémon gli indicherai nel seguente modo: Nome, Livello, IV al 31, Abilità , Natura. non li vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 I pokémon gli indicherai nel seguente modo: Nome, Livello, IV al 31, Abilità , Natura. non li vedo l'ho fatto da poco il mercatino adesso lo completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 seby sono interessato a feebas , cosa cerchi di Y ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 seby sono interessato a feebas , cosa cerchi di Y ? lol Il fossile di Omanyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ti potrei dare l'uovo perché non ho il fossile :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ti potrei dare l'uovo perché non ho il fossile :c va bene lo stesso grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 cosa vuoi per rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 cosa vuoi per rotom?Qualsiasi cosa, anche domofossile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 OMG hai Bidoof? È introvabile ti offro 10 Shiny o.o!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 OMG hai Bidoof? È introvabile ti offro 10 Shiny o.o!! no non c'è l'ho per adesso non metto se ho quei pokemon poi metterò i pokemon che ho disponibili mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.