MinakoArisatoP3 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Huh non avevo granchè da fare perciò ho deciso di creare questo Sylveon a cubetto D: ( Metto in spoiler perchè l'immagine è abnorme xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Davvero carino, molto bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Bellooooooo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Figo, complimenti! :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ahahah, che ficooo!! Tempo speso benissimo Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Al Cubo piace il cubetto *•* bravo :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Huh sono contento che vi piaccia all'inizio ho pensato il contraio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Huh non avevo granchè da fare perciò ho deciso di creare questo Sylveon a cubetto D: ( Non saprei se sia propio la sezione giusta questa, ma non trovavo nessuna sezione adatta per mettere cavolate di questo genere, volevo solo condividerla qua sul forum xD ) ( Metto in spoiler perchè l'immagine è abnorme xD )Che bello! È stupendo! Complimenti veramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Davvero, ma davvero carino! *^* Complimenti! Hai speso bene il tuo tempo, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ciao! Ho spostato il topic in Art Gallery dove gli utenti possono 'esibire' i propri lavori attraverso una propria gallery che ti ho creato cambiandoti il titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ciao! Ho spostato il topic in Art Gallery dove gli utenti possono 'esibire' i propri lavori attraverso una propria gallery che ti ho creato cambiandoti il titolo! Ok grazie, ero un pò confuso dove postare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ahaha troppo bello e simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Allo stesso tempo avevo costruito pure un Chikorita perchè è il mio Pokèmon preferito, XD solo che non mi era riuscito così tanto bene perciò avevo deciso di non metterlo. ) : Però ho cambiato idea e metto una piccola pic. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.