Monte95 Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 I pokemon(almeno 5iv e natura giusta)che cerco sono:Pawniard con mossa privazione e sbigoattaccoMurkrow con troppoforte e baldealiUno tra rhyhorn/ma cargo/mudkip/torkoal/hippopotas con le stealth rock....Poi piplup con scacciabruma e stealth rockVi prego aiutatemi
blablabla Inviato 10 luglio, 2014 Inviato 10 luglio, 2014 I pokemon(almeno 5iv e natura giusta)che cerco sono:Pawniard con mossa privazione e sbigoattaccoMurkrow con troppoforte e baldealiUno tra rhyhorn/ma cargo/mudkip/torkoal/hippopotas con le stealth rock....Poi piplup con scacciabruma e stealth rockVi prego aiutatemi Non si possono far scambi sui giochi per DS/Wii dato che sono stati chiusi i server della Wi-Fi Connection perciò nessuno te li può dare. Mi dispiace...
Andry Inviato 10 luglio, 2014 Inviato 10 luglio, 2014 Non si possono far scambi sui giochi per DS/Wii dato che sono stati chiusi i server della Wi-Fi Connection perciò nessuno te li può dare. Mi dispiace... Penso che li voglia creati per passarli su X Y, non ha detto su bianco 2 ma da bianco 2
blablabla Inviato 10 luglio, 2014 Inviato 10 luglio, 2014 Penso che li voglia creati per passarli su X Y, non ha detto su bianco 2 ma da bianco 2Aaaaaa, non l avevo capito.
Andry Inviato 10 luglio, 2014 Inviato 10 luglio, 2014 Effettivamente non si è espresso molto bene, quindi attendiamo sue risposte
Monte95 Inviato 10 luglio, 2014 Autore Inviato 10 luglio, 2014 Quindi se venissero breeddati su bianco e nero 2 non si potrebbero trasferire su x e y?
Monte95 Inviato 10 luglio, 2014 Autore Inviato 10 luglio, 2014 Ok ora ho capito...io infatti cercavo qualcuno che li potesse breedare bianco e nero 2 dargli le mosse tutor e passarli su x e y.......
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.