addictedtohate Inviato 10 luglio, 2014 Inviato 10 luglio, 2014 ciao a tutti! cerco i pokemon nel titolo della discussione, ho da offire un celebi, un mewtwo, un vivillon evento e uno slowking shiny. Se volete qualcos'altro scrivete e vediamo se cel'ho!
cdfertolo Inviato 10 luglio, 2014 Inviato 10 luglio, 2014 Slowking ha qualche iv ed è kb?. Io ho wobbuffet evento del Pokemon day
addictedtohate Inviato 10 luglio, 2014 Autore Inviato 10 luglio, 2014 Slowking ha qualche iv ed è kb?. Io ho wobbuffet evento del Pokemon dayin realtà non so, ho fatto col calcolatore ma non ci capisco molto in realtà , sono alle prime armi con queste cose comunque ti pubblico lo screen e mi dici tu! Eventi old gen? Ho Vivillon:)purtroppo nessun evento old gen!se vi interessa ho anche un greninja con mutatipo e un charmander appena nato con: aiutofuoco, natura audace e graffio, ruggito, marchiatura e fuococarica
cdfertolo Inviato 10 luglio, 2014 Inviato 10 luglio, 2014 Scusa ma non hai pubblicato lo screen. Comunque è stato catturato a kalos cioè nella scheda delle info a il pentagono azzurro?
addictedtohate Inviato 10 luglio, 2014 Autore Inviato 10 luglio, 2014 Scusa ma non hai pubblicato lo screen. Comunque è stato catturato a kalos cioè nella scheda delle info a il pentagono azzurro? si, preso il 7/7/2014 baia azzurra! ho catturato slowpoke shiny e me lo sono scambiato con roccia di re! ora ti metto lo screen, scusa!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.