LuckyLuke Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) oh cavoli ho letto in un sito oltre a quello che si sa già sull'Abilità e il Tipo che con la Mega riceverà un Boost Significativo nella Velocità e io che credevo che gliela abbassassero ancora di più xD... Modificato 11 luglio, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 oh cavoli ho letto in un sito oltre a quello che si sa già sull'Abilità e il Tipo che con la Mega riceverà un Boost Significativo nella Velocità e io che credevo che gliela abbassassero ancora di più xD... Si conosce gia l'abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) Si conosce gia l'abilità ? si ma non se ne è ancora certi se sia quella... ma per ora sembrerebbe di si, comunque è Tough Claws (Unghiedure) Modificato 11 luglio, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Si conosce gia l'abilità ? Si vocifera che sia Unghiedure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Si conosce gia l'abilità ? Si conosce gia l'abilità ? Quasi sicuramente è unghiedure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 metagross è davvero bruttino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 sul sito di un' enciclopedia pokemon famosa, è dato per certo che sia ungiedure, lo hanno già scritto. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ma non è ufficiale <.< vabbè comunque sembra quasi sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 La cosa della spilla è fighissima.Mega-metagross potevano farlo meglio, non dico che sia brutto, anzi il colore mi sembra migliorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ma non è ufficiale <.< vabbè comunque sembra quasi sicuro Già ma preferirei levitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi18 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Bello lo voglio subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Mamma mia xD che belle news xD dai uscite presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 ho letto appena adesso su un sito spagnolo che Mega Metagross oltre alla velocità incrementata avrà anche l'Attacco, però avrà anche una diminuzione della Difesa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Molto bello mega-metagross, anche se quello spuntone è superfluo, ma è sicuro che avrà unghiedure?Per il resto non so, data la grande qualità delle scan, ma è possibile che ancora nessuno abbia fatto una foto decente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 A me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirketto96 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 O MIO DIO CHE FIGOOOOOO Ci avrei scommesso che avrebbero fatto MegaMetagross, lo sapevo Comunque, per chi dice che non si possono risfidare i Capopalestra e i Superquattro, perchè nell'originale non è presente, in HG e SS si potevano risfidare i Capopalestra nel Dojo Karate e avevano tutti pokemon di tutte le generazioni e i remake sono sempre i due titoli della nuova generazione ma con aggiunte del terzo titolo, prendiamo per esempio sempre HG e SS, sono remake di Oro e Argento, ma hanno molte aggiunte di Cristallo, spero che abbiate capito, è un pò contorta la cosa Ora voglio MegaSalamence e MegaFlygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Non è male, dai. È carino. Mi piace molto la MegaSpilla. Magari fosse personalizzabile pure da noi, al posto di avere il MegaBracciale. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Non è male, dai. È carino. Mi piace molto la MegaSpilla. Magari fosse personalizzabile pure da noi, al posto di avere il MegaBracciale. Sarebbe bellissimo, potrei avere un bellissimo MegaOrologio! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 a me piacerebbe molto un Mega Orecchino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Mega metagross è un obbrobrio,poi con quel corno sulla bocca ha la stessa utilità del pelo di reshiram,comunque xDe...AHAAHAHAHA!È tornato Walter!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 e...AHAAHAHAHA!È tornato Walter!!!!! XDMi preparo all'inferno. Ogni volta che ricomincio un gioco di terza generazione mi fa dannare! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Mirketto96: guarda che i Capopalestra erano risfidabili già su RSE grazie allo Sfidafonino, perciò è certo al 100% che sarà possibile anche sui Remakes! Quel che è meno scontato è la presenza nei loro Teams di eventuali evoluzioni (come Magnezone per Walter) introdotte solo dopo la terza generazione o, peggio, di Megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Mirketto96: guarda che i Capopalestra erano risfidabili già su RSE grazie allo Sfidafonino, perciò è certo al 100% che sarà possibile anche sui Remakes! Quel che è meno scontato è la presenza nei loro Teams di eventuali evoluzioni (come Magnezone per Walter) introdotte solo dopo la terza generazione o, peggio, di Megaevoluzioni io sinceramente spero che i capipalestra dal 4-5 abbiano una mega in squadra, come tutti i superquattro, il campione (che se è rocco petri utilizzerà Mmetagross) e i 2 capi del team malvagio. almeno le lotte saranno più difficile ed entusiasmanti. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Oddio che figata *^*Non é il massimo ma... É bello. Punto, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati