Ghimli Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Mi preparo all'inferno. Ogni volta che ricomincio un gioco di terza generazione mi fa dannare! D:Troppo mitico! XDCos'è che aveva? Magnemite, magneton ed elektrike? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Fino ad ora le mega evo nuove mi stupiscono per la loro bruttezza -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Fino ad ora le mega evo nuove mi stupiscono per la loro bruttezza -.- a mio parere invece le nuove mega introdotte sono bellissime esteticamente, però ogni persona ha i propri gusti... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 fantastico Mmetagraos *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Rocco è leggendario ormai Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Rieccomi finalmente, una buona notizia direi :v *__* non è male MMetagross anche se mi aspettavo un pò di più dai però va bene cosi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) ci sono nuove Scan Modificato 11 luglio, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ho appena visto il Pokèdex in stile Game Boy Advance *-*!Maccheffigata ! [Cit. Dott. House] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Rocco è leggendario ormai vai rocco usa azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ah, gioite, ci sarà il Poke io&te pure nei Remakes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 bello il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ecco a voi il nuovo design di Rudi e il pokedex nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 ci sono nuove Scan ma sono ufficiali questi 2 scan? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Dina, sei slowpoke, nabbo :c. Il ritorno del dex di Hoenn, quanti ricordi à§wৠRocco è leggendario ormaiE' leggendario, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 che *censura* è Madame Pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ecco a voi il nuovo design di Rudi e il pokedex nuovo. la "cosa" sopra il dex cos'è? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Zarxiel: un nuovo personaggio (che spero tutori i Pikachu con Surf )? Comunque nessuno ha fatto caso al mio precedente post (quello sul Poke io&te) ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) Il pokedex è bellissimo e Rudi non è niente male.Mi domando però cosa sia quel coso sopra il pokedex.Contento anche per il ritorno del poke IO&Te Modificato 11 luglio, 2014 da Empoleon the king Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 la "cosa" sopra il dex cos'è? Ho letto in giro Madame Pikachu e ora voglio sapere che caspio è, spero no una forma alternativa :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Pure il poke io&te.Beh, MMeta è carino, il pizzetto, beh, non mi fa ne caldo ne freddo, invece il resto è gnocco. Se avrà veramente unghieaguzze dobbiamo premiare la Gf per la fantasia (tre mega con la stessa abilità ), ma comunque sarebbe fortissimo. Rudy mi ha sempre incuriosito, e sembra fatto bene pure lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 comunque si Xavier sono Ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Si dovrebbero essere ufficiali. Il pokedex mi ricorda il GameBoy Advance *-*Speriamo arrivino altre scan, questa non dicono nulla praticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Madame Pikachu = MegaPikachu Femmina Scherzi a parte, chissà che ruolo avrà all'interno dei Remakes... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 più che altro, perchè c'è solo una porzione di pagina e non tutta?che vogliano coprirci le altre novità ? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati