Nightwolf Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 (modificato) Bene, straconfermato Rocco come campione direi, tutto lineare secondo la trama di Ruby/sapphire. Ciò mi fa pensare a malincuore che non metteranno il parco lotta, essendo di emerald, ma speriamo di sbagliarci... Modificato 12 luglio, 2014 da Nightwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 È probabile che Ester sia una gym leader spettro per le credenze e le pratiche magiche che ci sono in quelle isole (e pure in Polinesia...e in tanti altri posti simili) con le quali si scacciano demoni per curare o proteggere. E quello che dice Luke, se fosse vero, rafforzerebbe questa teoria. O.O bellissimiiiiiiii magari, così tanti!!! Però non darei molto ascolto alle voci che dicono che le ME in ORAZ saranno 18, soprattutto se si dicono ufficiose!Bella la teoria di Ester, mi piace sempre di più XDper le ME io ho detto quelle che mi sembravano più probabili per via di vari fattori, sia per allenatori confermati che le hanno come i leader dei team e probabilmente li Super4, il fatto che questa sembra essere l'unica occasione per mettere i mega di Johto, quelli che non hanno la ME mentre la controparte si (Gallade e Ludicolo considerando che Fosco probabilmente ha MegaShiftry) e quelle più desiderate dai fan (Flygon e Milotic) che possono essere usate da quello delle basi segrete e Adriano, il numero porta 18 CASUALMENTE mica l'ho fatto apposta XDBene, straconfermato Rocco come campione direi, tutto lineare secondo la trama di Ruby/sapphire. Ciò mi fa pensare a malincuore che non metteranno il parco lotta, essendo di emerald, ma speriamo di sbagliarci...sui vecchi remake hanno messo aggiunte del terzo gioco, possono farlo anke qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Bene, straconfermato Rocco come campione direi, tutto lineare secondo la trama di Ruby/sapphire. Ciò mi fa pensare a malincuore che non metteranno il parco lotta, essendo di emerald, ma speriamo di sbagliarci... secondo me lo mettono. se non cosa altro può esserci sotto le nuvole nella mappa?!?!? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 sui vecchi remake hanno messo aggiunte del terzo gioco, possono farlo anke qui Questo è vero, speriamo in bene allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 (modificato) Bella la teoria di Ester, mi piace sempre di più XDper le ME io ho detto quelle che mi sembravano più probabili per via di vari fattori, sia per allenatori confermati che le hanno come i leader dei team e probabilmente li Super4, il fatto che questa sembra essere l'unica occasione per mettere i mega di Johto, quelli che non hanno la ME mentre la controparte si (Gallade e Ludicolo considerando che Fosco probabilmente ha MegaShiftry) e quelle più desiderate dai fan (Flygon e Milotic) che possono essere usate da quello delle basi segrete e Adriano, il numero porta 18 CASUALMENTE mica l'ho fatto apposta XDsui vecchi remake hanno messo aggiunte del terzo gioco, possono farlo anke quiCI spero tantissimimissimo che siano così tante le MegaEvo di ORAZ, mi piacciono tutte! Spero vivamente che la tua teoria sia giusta. Presumo che per scoprire se c'hai azzeccato basterà aspettare agosto con il nuovo numero di Corocoro! Modificato 12 luglio, 2014 da Darth Mizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 secondo me lo mettono. se non cosa altro può esserci sotto le nuvole nella mappa?!?!? Se lo mettono sono il primo a rallegrarmene... come mi ha fatto notare Zarxiel, nei remake hanno sempre messo qualcosa in più, perciò speriamo sia così anche stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 CI spero tantissimimissimo che siano così tante le MegaEvo di ORAZ, mi piacciono tutte! Spero vivamente che la tua teoria sia giusta. Presumo che per scoprire se c'hai azzeccato basterà aspettare agosto con il nuovo numero di Corocoro! Può esse pure che ne ho azzeccate solo alcune XD io ho detto quelli seguendo il ragionamento che gli allenatori che usano le ME la usano sempre sui loro Pokémon più forti, magari la GF ci trolla a tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Se non sbaglio su Smeraldo si potevano avere Deoxys, Lugia, Ho-Oh, Mew e gli starter di JhotoSu RS no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Se non sbaglio su Smeraldo si potevano avere Deoxys, Lugia, Ho-Oh, Mew e gli starter di Jhoto Su RS no Si ma Lugia e Ho-Oh sono ottenibili sui 2 remake precedenti pure e li hanno messi perchè era impossibile prenderli durante la 3° gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ma che brutto che è lolQuoto XD Ma non ho capito quante braccia ha? Se sono 4 oppure ne ha anche due dietro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Quoto XDMa non ho capito quante braccia ha? Se sono 4 oppure ne ha anche due dietro :/ secondo me ha le 4 davanti e 2 dietro. però basta aspettare l'artwork ufficiale per la conferma... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Non so perché ma quel Mmetagross me gusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Si ma Lugia e Ho-Oh sono ottenibili sui 2 remake precedenti pure e li hanno messi perchè era impossibile prenderli durante la 3° gen. *coff coff Colosseum/XD coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 infatti. non penso che mettano le mega di 4°/5°/ e menchemeno 6° (tranne diancie) in RO/ZA. devi contare che sono remake di 3° generazione e quei pokèmon non erano ancora conosciuti e, secondo me, non metteranno mega di generazioni sopra la 3° in quanto con XY e ROZA devono "recuperare" quei pokèmon delle prime generazioni a cui hanno messo le mega. questo è quello che pensoÈ quello che penso io. Aggiungeranno solo mega di terza e al massimo una o due di altre generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 oddio... in pratica ha due zampe alzate? un pokemon dovrebbe essere piu forte se ha due zampe alzate? giuro che le megaevoluzioni proprio non le capisco, spero che le tolgano con la settima generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 oddio... in pratica ha due zampe alzate? un pokemon dovrebbe essere piu forte se ha due zampe alzate? giuro che le megaevoluzioni proprio non le capisco, spero che le tolgano con la settima generazione... Metagross se non sbaglio fluttua a prescindere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 oddio... in pratica ha due zampe alzate? un pokemon dovrebbe essere piu forte se ha due zampe alzate? giuro che le megaevoluzioni proprio non le capisco, spero che le tolgano con la settima generazione...Non è la trasformazione estetica che potenzia il Pokemon. Inoltre non possono toglierle con la settima, non avrebbe alcun senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Non è la trasformazione estetica che potenzia il Pokemon. Inoltre non possono toglierle con la settima, non avrebbe alcun senso Appunto, le abbiamo e dobbiamo tenercele. Anche se alcuni di noi non le hanno mai chieste. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Appunto, le abbiamo e dobbiamo tenercele. Anche se alcuni di noi non le hanno mai chieste. lolEd è giusto così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 oddio... in pratica ha due zampe alzate? un pokemon dovrebbe essere piu forte se ha due zampe alzate? giuro che le megaevoluzioni proprio non le capisco, spero che le tolgano con la settima generazione... Non centra niente l'estetica di un Pokemon con la forza .-. Poi non tutte le ME cambiano i Pokemon come con Charizard... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Mega-Metagross........ Godo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Perchè.. perchè?!? NB: mi piace un sacco MegaMetagross ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 è un pugile... molto bello... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Perchè.. perchè?!?NB: mi piace un sacco MegaMetagross ahahah ahaha ma che cos'èè?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Perchè.. perchè?!?NB: mi piace un sacco MegaMetagross ahahah cos'è un fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati