Wicked Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ma vicino a Fosco c'è Shiftry, potrebbe essere lui la sua Mega. Secondo shiftry non avrà una Mega CREDO Comunque menomale che non una doppia megaevoluzione...non piace molto un pikè con due ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Comunque si vedono sotto Fosco con Shiftry, Fiammetta con Torkoal (Yeeeeeeee) e Walter con Magneton (?????)Be sotto ma non si vedono bene ci dovrebbero essere Norman provabilmente con Slaking e la capopalestra volante (oddio il nome D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 E' figo, anche se boh, non mi piacciono molto le braccia °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Per capire se ha realmente le braccia dietro non ci resta che aspettare immagini ufficiali e di qualità decente! (alla faccia della tecnologia eh, giappone?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Mi piace tantissimo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 "GF: Nerferemo Mega-Kangaskhan, ma prima sveliamo Mega-Metagross il quale può attaccare tante volte quante sono le sue braccia meccaniche." wawww Ma ora Metagross le piglia dai Dark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 "GF: Nerferemo Mega-Kangaskhan, ma prima sveliamo Mega-Metagross il quale può attaccare tante volte quante sono le sue braccia meccaniche." wawww Metagross Supremo Chimeratech xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 E come hanno detto in molti, finirà per avere una roba tipo Levitate. Secondo me non faranno roba tipo Legame Parentale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Altro che bello stupendo l abilita sara levitazione poiché fluttua ma ricordiamoci e tipo psico quindi può fluttuare tramite la sua megaevo che sviluppa il suo cervello e il suo corpo sara una bestia poco ma sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ...MegaMetagross... Ma noo!! Prima Gardevoir, adesso Metagross... ma allora, alla fine (quasi con una probabilità del 90%) faranno tutte le mega evo per i pokemon caratteristici di ogni singolo campione (voglio vedere cosa faranno per Camilla... ) . Nella pagina di destra ho notato 2 cose:1: Si intravede un pokémon simile a MegaMetagross, ma le unghie hanno forma e colore diversi: ci saranno 2 MegaMetagross?2: Si vede, vicino a Rocco, anche il super quattro Fosco. ME in arrivo anche per lui? (Probabilmente Absol, ma vorrebbe dire che ne avrebbero anche gli altri Super4, ma allora chi avranno loro?) Superlativo ; mega evo ai superquattro... si distinguerebbe parecchio rispeto a X/Y (visto che alla Lega c' è solo Diantha ad avere una mega) ...Ma allora... con un' alta probabilità ...ci sranno anche i capi team CaTtIVi ad avere un mega pokemon... ....Troppe alte probabilità , troppe cose quasi scontate... c' è soltanto da vedere come è il risultato finale... GF, è un consiglio, cerca di stupirci il meglio possibie e, volendo, aggiungi qualche piccola novità , che noi non possiamo prevedere . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Un grande cuore per MMegtagross. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ok, avrà un posto nel mio team al 100%Anche se lo aveva comunque, ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 k bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ...MegaMetagross... Ma noo!! Prima Gardevoir, adesso Metagross... ma allora, alla fine (quasi con una probabilità del 90%) faranno tutte le mega evo per i pokemon caratteristici di ogni singolo campione (voglio vedere cosa faranno per Camilla... ) . Superlativo ; mega evo ai superquattro... si distinguerebbe parecchio rispeto a X/Y (visto che alla Lega c' è solo Diantha ad avere una mega) ...Ma allora... con un' alta probabilità ...ci sranno anche i capi team CaTtIVi ad avere un mega pokemon... .... Troppe alte probabilità , troppe cose quasi scontate... c' è soltanto da vedere come è il risultato finale... GF, è un consiglio, cerca di stupirci il meglio possibie e, volendo, aggiungi qualche piccola novità , che noi non possiamo prevedere . Camilla ha Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ma ora Metagross le piglia dai Dark. Perche dal tipo fuoco e psico/acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ...MegaMetagross... Ma noo!! Prima Gardevoir, adesso Metagross... ma allora, alla fine (quasi con una probabilità del 90%) faranno tutte le mega evo per i pokemon caratteristici di ogni singolo campione (voglio vedere cosa faranno per Camilla... ) . Superlativo ; mega evo ai superquattro... si distinguerebbe parecchio rispeto a X/Y (visto che alla Lega c' è solo Diantha ad avere una mega) ...Ma allora... con un' alta probabilità ...ci sranno anche i capi team CaTtIVi ad avere un mega pokemon... .... Troppe alte probabilità , troppe cose quasi scontate... c' è soltanto da vedere come è il risultato finale... GF, è un consiglio, cerca di stupirci il meglio possibie e, volendo, aggiungi qualche piccola novità , che noi non possiamo prevedere . Ha già MegaGarchomp. lol Io non mi preoccuperei tanto, i loro livelli sono fra i più bassi di tutti i giochi. E ora abbiamo il Condivisore Esperienza dopato. lol Devono rivedere i team di Max e Ivan, non erano granché...Mega Sharpedo e Mega Camerupt però andrebbero bene. Forse il primo un po' meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 UnknownZekrom: IMHO i pkmn mostrati a fine pagina non sono stati messi per indicare che hanno tutti una Megaevoluzione... non foss'altro perché Magneton non è completamente evoluto, al contrario degli altri due (d'altro canto potrebbero aver messo lui e non Magnezone perché in effetti all'epoca dei giochi su cui si basano questi Remakes non era ancora stato inventato... e noi sappiamo che per una questione di fedeltà le squadre dei personaggi rimangono invariate, HG e SS insegnano). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ciao a tutti ragazzi, sono Rocco e non mi avevate visto eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ciao a tutti ragazzi, sono Rocco e non mi avevate visto eh? Semplicemente davamo tutti per scontato che avesse MegaAggron. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ho postato un immagine vecchia con questa nuova per vedere le differenze, cosa ne pensate? gli arti inferiori del mega sono inguardabili a parer mio, ma forse è la foto che non è un granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 (modificato) scusate se vado fuori ot ma credo che non lo sia xD, comunque ci saranno altre scan? poi a me i due Mega Metagross mi sembrano leggermente diversi quindi saranno esclusivi a seconda della versione? Modificato 10 luglio, 2014 da Luke x Poké E' stata aggiunta una reazione da MauroDex92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 UnknownZekrom: IMHO i pkmn mostrati a fine pagina non sono stati messi per indicare che hanno tutti una Megaevoluzione... non foss'altro perché Magneton non è completamente evoluto, al contrario degli altri due (d'altro canto potrebbero aver messo lui e non Magnezone perché in effetti all'epoca dei giochi su cui si basano questi Remakes non era ancora stato inventato... e noi sappiamo che per una questione di fedeltà le squadre dei personaggi rimangono invariate, HG e SS insegnano). Beh, in realtà non è così. Anzi, credo che faranno la stessa fine del passaggio DP->Pt. In DP un sacco di Gym Leaders/E4 erano costretti ad usare Pokémon che non erano del loro tipo per la mancanza di questi ultimi. E nella III gen c'erano parecchi doppioni nei team. Preferirei usassero qualche nuovo Pokémon. Non mettono Magnezone perché ci arerebbe tutti. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ma dove si vedono i L'immagine della rivista conferma che ci saranno diversi Pokémon nella regione di Hoenn nei nuovi titoli rispetto a quelli presenti in Pokémon Rubino e Zaffiro. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Rocco con Mega Charizard rimane comunque una cavolata, visto che per volare usava Skarmory. *facepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Megametagross subito nel mio team.È incredibilmente figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati