Bosanto Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Wooooow che notiziaaa!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ma dove si vedono i ? esatto io non vedo mica altri pokemon diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Porygon-Z: spero volessi dire MegaCharizard X (ci è stato mostrato come pkmn usato da Rocco nelle scan del mese scorso, anche se usare non significa possedere nel proprio Team). Davamo per scontato che usasse quel Mega Brooch per lui . ma se MegaMetagross ha la croce dorata... MegaMetagross cromatico l'avrà argentata ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Porygon-Z: spero volessi dire MegaCharizard X (ci è stato mostrato come pkmn usato da Rocco nelle scan del mese scorso, anche se usare non significa possedere nel proprio Team). Davamo per scontato che usasse quel Mega Brooch per lui . ma se MegaMetagross ha la croce dorata... MegaMetagross cromatico l'avrà argentata ? E' stato messo lì solo per sponsorizzare Charizard, ma sshhh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Porygon-Z: spero volessi dire MegaCharizard X (ci è stato mostrato come pkmn usato da Rocco nelle scan del mese scorso, anche se usare non significa possedere nel proprio Team). Davamo per scontato che usasse quel Mega Brooch per lui . ma se MegaMetagross ha la croce dorata... MegaMetagross cromatico l'avrà argentata ? Ma MegaCharizardX serviva solo come "tutorial" per introdurre le ME nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Camilla ha Garchomp Ha già MegaGarchomp. lol Io non mi preoccuperei tanto, i loro livelli sono fra i più bassi di tutti i giochi. E ora abbiamo il Condivisore Esperienza dopato. lol Devono rivedere i team di Max e Ivan, non erano granché...Mega Sharpedo e Mega Camerupt però andrebbero bene. Forse il primo un po' meglio. Intendevo dire che, dato che hanno già fatto una mega evo di Garchomp, dovranno inventarsi qualcosa di nuovo per Camilla, se faranno i remake di Sinnoh [chiusa parentesi OT] Per il resto... annuso un profumo soave sempre più invitante...(*curiosità al max*)... (stando attenta agli spoiler)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ma se MegaMetagross ha la croce dorata... MegaMetagross cromatico l'avrà argentata ? Non ci avevo pensato xD Magari diventa dorato con la croce argentata E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 (modificato) metagross con la sesta gen si era indebolito parecchio con 2 debolezze in più molto diffuse EDIT scusate il +1 Ha comunque i suoi 600 punti base.. di certo non è "indifeso".. ora per cercar di sistemarlo gli hanno messo la mega.. da 600 andrà sui 700.. gli toglieranno un pò di velocità , gli daranno una difesa EPICA, gli metteranno levitate e andrà a fare compagnia a Mega-Oppakangaskan e a Mega Blaziken.. così avremo sempre i soliti 10 pokemon da scegliere per le lotte online.. tutto molto entusiasmante.. ci sono 700 pokemon, togliamo leggendari (ad ogni gen escono 15 nuovi leggendari, tra qualche generazione saranno più i leggendari che i pokemon "normali") e le prime evoluzioni, potremmo avere la possibilità di scegliere tra 300-400 pokemon.. e invece NO! Comunque è SOLO una mia opinione. Modificato 10 luglio, 2014 da Wave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Mi piace, molto originale, in fondo era anche molto probabile che ottenesse una Megaevoluzione in quanto si tratta pur sempre si un Pokemon simbolo della regione di Hoenn, essendo oltretutto posseduto dal Campione. Come anche su X e Y con Diantha. Bello davvero, mi auguro che non abbiano però apportato delle modifiche alla sua cromaticità , come è successo per Garchomp essendosi accorti che non avevano fatto un bel lavoro :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Bella, onestamente me l'aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Poygon-Z: tante grazie, ma in qualche modo lo dovrà pure megaevolvere, no ? UnknownZekrom: sono parzialmente d'accordo, nel senso che penso anche io avranno squadre con pkmn, diciamo, "aggiornati"... solo nei Rematch, non prima, altrimenti la fedeltà al "remake" andrebbe a farsi friggere . Sherlock e talos45: aspettiamo di saperne di più con altre scans, anche se penso si tratti di qualcosa tipo le Migrazioni (Orde? Qualcuno ha detto "Orde"???). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Orde? spiegate meglio please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Poygon-Z: tante grazie, ma in qualche modo lo dovrà pure megaevolvere, no ? Ok, lo ammetto, non avevo notato la spilla e basta! :C E' stata aggiunta una reazione da cottone e Suavebroom 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaine Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Oddio ma è figherrimo MegaMetagross! °°Quindi campione lui e non Adriano, peccato preferivo lui e poi Rocco come allenatore figo, vabbé. T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Intendevo dire che, dato che hanno già fatto una mega evo di Garchomp, dovranno inventarsi qualcosa di nuovo per Camilla, se faranno i remake di Sinnoh [chiusa parentesi OT] Per il resto... annuso un profumo soave sempre più invitante...(*curiosità al max*)... (stando attenta agli spoiler)... Nah, se la caveranno con MegaGarchomp. Non credo vogliano fare MegaSpiritomb con Magidifesa. lol Poygon-Z: tante grazie, ma in qualche modo lo dovrà pure megaevolvere, no ? UnknownZekrom: sono parzialmente d'accordo, nel senso che penso anche io avranno squadre con pkmn, diciamo, "aggiornati"... solo nei Rematch, non prima, altrimenti la fedeltà al "remake" andrebbe a farsi friggere . Sherlock e talos45: aspettiamo di saperne di più con altre scans, anche se penso si tratti di qualcosa tipo le Migrazioni (Orde? Qualcuno ha detto "Orde"???). Il problema è che siamo tutti un po' stanchi di vedere team come 2 Dusclops, 2 Banette e un Sableye o 2 Glalie, 2 Sealeo e un Walrein. Dateci qualcosa di meglio, su. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 è semplicemente bellisssimo! e in versione shiny se lo lasciano argentato sarà spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Esiste l'"aggiornamento" anche per i Super 4 + Campione, eh ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Comunque a me la megaspilla sembra qualcosa per conservare una megapietra ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 (modificato) Ma dove si vedono i ? significa che c'è la conferma di Pokémon di IV V e VI gen. selvatici nella regione Modificato 10 luglio, 2014 da Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 davvero, mi piace tanto l'hanno cambiato in un modo che mi piace non l'hanno rovinato xD ma sono finite qui le Scan? spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Esiste l'"aggiornamento" anche per i Super 4 + Campione, eh ! Però così la prima run verrebbe un po' così così. E secondo il tuo ragionamento, no. Non deve esistere, nell'originale non c'era il rematch della Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 (modificato) Come abilità gli vedrei molto bene "Filtro"...giusto per renderlo più bulky dopo il nerf al tipo Acciaio Modificato 10 luglio, 2014 da FaFaFaFabio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 dipende se lui rimane psico o solo metallo eccc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ho appena visto la notizia su internet..io lo trovo fighissimo quel megaMetagross..è..CATTIVO! Rocco si conferma uno degli NPC più fighi di sempre <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 davvero, mi piace tanto l'hanno cambiato in un modo che mi piace non l'hanno rovinato xD ma sono finite qui le Scan? spero di no Secondo me no dai...speriamo di vedere anche una sola altra ME :') E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati