Chicco Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Voglio vedere tutti i capipalestra, sono curioso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 comunque mi sono accorto di una cosa il Mega Metagross di destra non sembra che dietro abbia un Beldum attaccato? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ora manca megamilotic E' stata aggiunta una reazione da FaFaFaFabio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 metagross swag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 UnknownZekrom: nemmeno le Megaevoluzioni e gli Archeorisvegli, se è per questo ...Io parlo di ossatura del gioco, se una volta terminata l'avventura ci aggiungessero elementi non presenti nei giochi originali, come appunto il Rematch della Lega, non li riterrei meno Remakes, semplicemente degli RSE "aggiornati" alla sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Non è bruttissimo MegaMetagross però si poteva fare meglio. Alla fine non è cambiato molto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Molto interessante. Mi piace un botto MMeta. E per una volta ci rimango con la bocca aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Stupendo Mega Metagross, ottima idea mettere le braccia davanti e metterci il "pizzetto" metallico, non oso immaginarlo Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ma...è confermato che Rocco è il Campione? O GF ci trolla all'ultimo dicendoci che è Adriano.Un momento...ma se Adriano non è campione...*gasp*NIENTE MANTELLO. NOOOOOOOOOOOOOOOOOO. UnknownZekrom: nemmeno le Megaevoluzioni e gli Archeorisvegli, se è per questo ...Io parlo di ossatura del gioco, se una volta terminata l'avventura ci aggiungessero elementi non presenti nei giochi originali, come appunto il Rematch della Lega, non li riterrei meno Remakes, semplicemente degli RSE "aggiornati" alla sesta generazione E come la mettiamo con DP->Pt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manuel201 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Megametagross è stupendo,la game freak ci sta dando il massimo in questi due remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 (modificato) finalmente va xD allora pare che dalle traduzioni delle scan Mega Metagross abbia come abilità Tough Claws cioé Unghiedure ma altri dicono Levitate cioè Levitazione, ah poi aggiornate che girovagando qua e la sul web xD ho trovato la prima scan ad alta risoluzione Modificato 10 luglio, 2014 da Luke x Poké E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 è bruttino XD ma poteva andare peggio! Il pizzetto è swag! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 (modificato) Non male, ma per me non è nulla di speciale. Metagross non mi è mai interessato molto ma la mega ha qualcosa che non mi convince anche se non è male. Modificato 10 luglio, 2014 da Dragozard96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Solo io trovo strano che non hanno detto niente riguardo a tipo, abilità ecc...? Cioe attualmente ogni informazione base è sconosciuta (eccetto la Specie che non cambia mai) che cambi tipo? Magari in Acciaio/Buio? (sono fottuto con questo so 3 pseudo :S) ma nessuno si è accorto che hanno usato come concetto il fatto che Metagross è formato da 2 Metang? Se notate ha 4 occhi e mantiene il naso di uno dei due Metang e ottiene un quinto Beldum dietro la schiena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Lo sapevo che MegaMetagross non poteva mancare, pero' mi aspettavo un design diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 gia prima non era un grnche e lo stesso vale dopo la sua mega ,bruttino era e bruttino rimanse secondo me.Potevano farlo meglio sisi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ma l'avete letto il mio commento precedente? asd ho detto tutto riguardo all'Abilità xD e il tipo rimarrà Acciaio-Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Io davvero non sono ancora riuscito a capire se mega metagross è figo o brutto.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ma l'avete letto il mio commento precedente? asd ho detto tutto riguardo all'Abilità xD e il tipo rimarrà Acciaio-Psico Da dove provengono quelle traduzioni? Sul web non si trova ancora nulla in proposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 (modificato) Solo io trovo strano che non hanno detto niente riguardo a tipo, abilità ecc...? Cioe attualmente ogni informazione base è sconosciuta (eccetto la Specie che non cambia mai) che cambi tipo? Magari in Acciaio/Buio? (sono fottuto con questo so 3 pseudo :S) ma nessuno si è accorto che hanno usato come concetto il fatto che Metagross è formato da 2 Metang? Se notate ha 4 occhi e mantiene il naso di uno dei due Metang e ottiene un quinto Beldum dietro la schiena allora per la storia di beldum credo che tu ti stia sbagliando perché secondo me sul retro ha o 2 o 4 "beldum" che fanno da "propulsori" mentre per la storia dei 2 metang uniti ti do ragione, unendo i 2 nasi si è formato lo sperone (o forse la croce argentata lo ha formato rivelando che sotto c'era la croce d'oro...) Modificato 10 luglio, 2014 da Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ci avrei giurato che Metagross avrebbe avuto una ME Chissà che statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 allora per la storia di beldum credo che tu ti stia sbagliando perché secondo me sul retro ha o 2 o 4 "beldum" che fanno da "propulsori" mentre per la storia dei 2 metang uniti ti do ragione, unendo i 2 nasi si è formato lo sperone (o forse la croce argentata lo ha formato rivelando che sotto c'era la croce d'oro...) Boh non saprei, per ORA se ne vede solo uno, ma probabilmente ai ragione, si scoprirà solo in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Sembra uno scaldabagno...Comunque, non mi sembra normale che gente qualunque in giro nel web, crei fan art di mega evo molto più belle di quelle effettive. Sembrano volersi sforzare di creare cose banali a tutti i costi. Non pretendo degli enormi digimon corazzati che sparano fiamme da tutte le parti, ma qualcosa di decente santo cielo... "Facciamo la nuova mega evo di Metagross? Bene... Ma certo! Basta solo unirlo ad un altro metang e lasciarlo praticamente uguale!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Luke x Poké: guarda che attualmente non v'è nulla di confermato, le speculazioni sull'Abilità son tutte dei fan.Ah, quell'immagine è solo più grande perchè io non la definirei in alta qualità .Zarxiel: calma, devono ancora tradurre per bene, dai tempo al tempo...Non mi stupirei tuttavia se le informazioni tecniche fossero del tutto assenti o incomplete, ultimamente la tendenza è di lasciare questo compito al Sito Ufficiale che aggiorna qualche giorno dopo (ed è una scelta che condivido in pieno dal momento che ripartiscono le news su più settimane, rendendo l'attesa meno insopportabile). E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 quel punzone sembra una lingua apunta. poi potrebbe essere acciaio/lotta con 1 delle 3 forze abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati