xavierluca Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sembra un GameBoy Advance ahahahah! Coincidenze? Non credo. è per ricordare il GBA, console dei giochi... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 io trovo che invece sia un cameo molto carino... D'altra parte i vecchi rubuno, zaffiro e smeraldo si giocavano sul gameboy advance :x completamente d'accordo! E' stata aggiunta una reazione da provvisorio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Cmq potrebbe essere un pò noioso da usare, se è come quelli vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ma solo io non ho mai guardato com'è il pokedex? haahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 No tranquillo nemmeno io ci ho mai fatto tanto caso è solo che adesso è evidente la somiglianza con il gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 beh effettivamente non è molto belloperò ci sta per ricordare la console sui cui sono nati questi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RubyEyes Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 originale come idea anche se avrei preferito che avrebbero lasciato il vecchio dex di Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaStanzaBuia Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Chissà se con l'aggiornamento a Dex nazionale non diventi il Pokedex AdvanceSP ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 beh effettivamente non è molto bello però ci sta per ricordare la console sui cui sono nati questi giochi Vero, all'inizio mano l'avevo notata però la somiglianza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Si xò lo scorrimento a rotella non lo sopporterei!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Carino @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Si xò lo scorrimento a rotella non lo sopporterei!!!!!!!! no spero sia come quelli nuovi mi ricordo quello di verde foglia che era tremendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 (modificato) no spero sia come quelli nuovi mi ricordo quello di verde foglia che era tremendo Si concordo appieno xD spero sia come quelli nuovi Modificato 20 luglio, 2014 da Layla Serizawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Se non erro, è il dex di DPPt a prendere spunto dal Nintendo ds per la prima volta.Successivamente quello in RFVF con leggere modifiche(e pure bruttino) e infine il nuovo dex di ORAS. Vi siete dimenticati, forse? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Sono curioso di vedere Adriano :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Carino il Pokedex tipo GBA... Spero che oltre al POke Io & Te ci sarà pure il SAV per recuperare alcuni oggetti utili senza doverli andare a cercare o spendere troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Rudi mi piace di meno.Prima era più...oscuro, potente(mi ricordo quando perdevo contro di lui per coppa di sberletese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Cosa ci vedevi di "oscuro" in un personaggio che su RSE era raffigurato con la carnagione bianca come il latte ??A me sembra che tu stia sovrapponendo il ricordo di Rudi con quello del suo pkmn più problematico, ovvero Makuhita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ma alla fine è il pokédex, chissené Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 ma come si faceva a perdere contro rudy?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 ma come si faceva a perdere contro rudy?! XD Granfisico+Sberletese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 ok.. sarà che non ho mai avuto problemi contro di lui perché prendevo sempre ralts. Ma rimango dell'idea che non era cosi tremendo come capopalestra e per tremendo come capopalestra intendo chiara -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 È una questione molto soggettiva perché dipende dai membri scelti per il proprio Team.Il Miltank di Chiara era terribile più per via della sua natura di annoyer grazie ad Attrazione, al tentennamento indotto frequentemente da Pestone e a Buonlatte che non per le capacità offensive, perciò era un incubo pressoché sempre e comunque, in particolare considerando che a livello della terza Palestra non v'erano molti pkmn selvatici utili per uscirne indenni (Geodude ed Onix non sono mai stati particolarmente popolari trai i giocatori) mentre per contrastare Makuhita se ne annoverano a palate nei primi percorsi (Taillow, Wingull, Surskit, le evoluzioni di Nincada e perfino quelle di Wurmple, per non parlare poi del fatto che con l'introduzione del tipo Folletto, resistente alla Lotta, Ralts riceve un danno pari solo ad un quarto e risulta in assoluto la scelta più comoda). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 il pokedex è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 sembra un game boy advance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati