Sabirio99 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 O mio dio che schifo.Comunque ricapitolando: Pikachu Madame〓classePikachu hard rock〓grintaPikachu scienziato〓acumePikachu idol〓bellezzaPikachu mascherato〓grazia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Può essere :/ Se invece potranno farlo qualsiasi pikachu probabilmente sarà nella mia squadra d'avventura.Di solito il cuore c'è. Ma non nero.Si, infatti mi riferivo a quello io! mahhh secondo me è in regalo appena vinciamo le varie gare delle super gare pkmn :-) ma io voglio il Dottor Pika! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Come prima cosa... lol; Pikachu Hard Rock e Pikachu Mascherato sono i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ma io voglio vestiti per tutti i pokémon, e tanti vestiti diversi. E che in lotta si veda il vestitino. E CHE LE GARE SIANO COME QUELLE DELL'ANIME. E I POKéBOLLI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Hahhaha, oddio, che figata pazzesca, mitico! Fantastico! :'D E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e -Lord 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 La cosa dei Pikachu è così awww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) Sembrano i Power Rangers! :'DE spiegatemi perché il professore è così ingrassato! D: Modificato 11 luglio, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Sì, però adesso voglio vestire anche arceus da ballerina, ecco! Comunque, che il colore della coda di pikachu lo renda un po' come pichu spunzorek?Potrebbe essere legato a qualche evento oppure a determinati passi da fare nel gioco per prenderlo?...mistero :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Mi fa piacere notare che hanno tenuto il pokemonamie, forse la novità che più mi è piaciuta in x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 secondo voi verranno potenziati in qualche modo? non so ma secondo me ci sta sotto qualcos'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Spero che comunque si potranno vestire anche tutti gli altri pokemon e sopratutto nelle gare. Altrimenti... GF .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Pikachu non mi piace più di tanto, ma devo ammettere che Pikachu Hard Rock è veramente figo, omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Haahah che bello sembra curioso stò fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Le Gareeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Che obbrobrio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 DIO. STO CREPANDO DALLE RISATE. AHAHHAHAHAHA I MIEI SOGNI SONO DIVENTATI REALTA'. *risata isterica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Alle gare *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Il Prof. Brich che corre come un matto vale tutte le scan.Oh mio dio.Ok che vogliono attirare fan femmine, ma così esagerano. Io son femmina, e questa cosa non mi piace °^° (se è solo legata a pikachu, ovviamente lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Non credo che solo Pikachu si possa vestire (anche perché se i vestiti sono uguali per tutti i pokémon non credo che occupino un grande spazio). Spero sinceramente che siano veramente legate alle Gare Pokémon che sinceramente, sono una delle poche cose che nel cartone funzionano meglio rispetto al gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 fantastico! nn vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Mah non sono molto convinto di questa scelta di vestire Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Vestire Pikachu? Vabbe, nulla di che, ma comunque e' una novita' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 In fondo non è malaccio...Ma si potrà vestire solo Pikachu? Se è così allora mi sembra un po' riduttivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Io voglio il pikachu hippie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 ...e dopo cosa si inventeranno? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati