Manuel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) Nelle nuove immagini della rivista Giapponese CoroCoro vengono mostrati diversi personaggi di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Nel gioco saranno presenti gli storici personaggi di Pokémon Rubino e Zaffiro, con delle illustrazioni più moderne e accattivanti.Nella prima immagine vengono mostrati i Capopalestra Petra (Tipo Roccia), Fiammetta (Tipo Fuoco), Norman (Tipo Normale), Walter (Tipo Elettro) e Rudi (Tipo Lotta).Nella seconda immagine vengono mostrati i Superquattro Fosco (Tipo Buio) e Ester (Tipo Spettro). Rocco, il Campione in Pokémon Rubino e Zaffiro, tornerà probabilmente a ricoprire il ruolo di Campione. Per chi non lo sapesse, in Pokémon Smeraldo il Campione era Adriano, che in Pokémon Rubino e Zaffiro era Capopalestra di Ceneride. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da EliJi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Fosco ha un viso da maniaco O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Io accennerei al fatto che Fosco sembra avere un megabracciale e quindi probabilmente i super4 avranno dei mega E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Speriamo che avranno tutti 1 mega Almeno le cose si faranno un po' più "difficili" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Speriamo che avranno tutti 1 mega Almeno le cose si faranno un po' più "difficili" MegaShiftryMegaDusknoirMegaWalreinMegaSalamanceMegaMetagross/MegaMilotic E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Sembrano tutti identici ai giochi originali (nonostante non ci abbia mai giocato), tranne Fosco che sembra un vreo bad boy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Mi immagino MegaMilotic e MegaDusknoir *_______* :sbav: E' stata aggiunta una reazione da Aryuuka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Walter m'ispira pià simpatia di prima, boh, sarà perchè l'adoro.COmunque, Fosco è diventato un cattivo ragazzo(non che prima non lo fosse, ma almeno aveva un po' di "eleganza") D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 allora :-Fosco non mi piace ,Ester è uguale a prima se non sbaglio (fantasiaportamivia)-i restile dei capipalestra mi piacciono molto (Fiammetta <3)-anche se penso che sia Rudi l'unico ad aver cambiato veramente in meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 dov'è draaaaaaake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manuel201 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Adriano tornerà capopalestra e cio vuol dire MEGAMILOTIC CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Secondo me MegaDusknoir diventa Spettro/Lotta E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Secondo me Spettro/Buio (Se mai lo faranno) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Secondo me Spettro/Buio (Se mai lo faranno) xD Beh Fosco sembra avere un megabracciale, se lui c'è l'ha allora è ovvio che c'è l'hanno anche gli altri, mentre Ester è segnata con Dusknoir come pokemon + forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 fiammetta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Io accennerei al fatto che Fosco sembra avere un megabracciale e quindi probabilmente i super4 avranno dei mega vero ,ma non vedo niente su Ester , quindi forse ce l'ha solo lui , ma comunque sarebbe bella come idea , anche se penso che potrebbero avere ME di vechhi Pokemon e non nuovi , nel senso , Fosco potrebbe avere la ME di Houndom e non Shiftry , mentre Ester Sableye e non Dusknoir , ma potrebbe anche essere il contrario , comunque mi piacerebbe il fatto che non solo il campione e i cattivi abbiano una ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Walter è fatto bene come personaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Fosco è molto inquietante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Fiammetta è diventata più bruttina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Fiammetta E' stata aggiunta una reazione da Luke88 e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Finalmente!!Comunque i restile dei capipalestra sono ok alcuni direi che sono rimasti uguali e altri un paio modifiche giustamente! Mitico Walter sempre solare!! Fiametta gnocca il caso è chiuso, Norman troppo serio lol, se non ricordo male mancano Adriano e le due gemelle Tell&Pat (Quanto le odiavo ai tempi di rubino -.- mi davano del filo da torcere u.u vabbe!)Fosco a quanto pare emana un aura oscura lol almeno non sarà più definito l'elite four più debole di tutta Hoenn :v Ester carina dai Mancano solo la temibile Frida e il sommo Drake! :v Io accennerei al fatto che Fosco sembra avere un megabracciale e quindi probabilmente i super4 avranno dei megaInfatti l'ho notato anche io.. magari la vista ci inganna ma oserei dire è un bracciale per la ME oppure è un semplice bracciale da polso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 vero ,ma non vedo niente su Ester , quindi forse ce l'ha solo lui , ma comunque sarebbe bella come idea , anche se penso che potrebbero avere ME di vechhi Pokemon e non nuovi , nel senso , Fosco potrebbe avere la ME di Houndom e non Shiftry , mentre Ester Sableye e non Dusknoir , ma potrebbe anche essere il contrario , comunque mi piacerebbe il fatto che non solo il campione e i cattivi abbiano una ME Credo che quello di Ester stia sull'altro fiore e quindi non è visibile, credo. Cmq le ME sono sempre state del pokemon più potente dell'allenatore escluso il rivale di X e Y perchè non esistevano ME di 6° per ovvie ragioni. *Ornella-Lucario *Elisio-Gyarados *Diantha-Gardevoir *Rivele di X/Y-Absol (xke le ME di 6° non esistevano per ovvi motivi, ma Absol è cmq il secondo più potente e il primo pokemon che il rivale ha avuto dopo lo startret) *Rocco-Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Fiammetta E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Infatti l'ho notato anche io.. magari la vista ci inganna ma oserei dire è un bracciale per la ME oppure è un semplice bracciale da polso.. Un braccile con una pietra dai colori simili/uguali di quella usata per la ME, coincidenza? Non credo, un abbraccio Adam! E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati