Vai al commento



Ecco i primi Capopalestra e Superquattro di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Si ho notato. Ma Ester? Non vedo l'ombra di nessuna megapietra. Spero di sbagliarmi  :sneaky:

Potrebbe stare sull'altro fiore oppure non si vede per via della scarsa qualità  o è nascosta come per gli artwork di Ivan e Max

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fosco è migliorato tantissimo, il suo nuovo look mi piace maggiormente.


Ester è cambiata poco, spero che invece la sua squadra non la segua e vari un po'.


Petra è entrata ufficialmente tra le migliori capopalestra, prima era troppo anonima.


Fiammetta... Le hanno tolto qualche anno di età ? Non sembra più la ventenne di R/Z/S.


Norman, dai, potevano farlo meglio. Come lo collegheranno ai protagonisti, visto che non è più padre loro?


Walter rimane il solito, pochi cambiamenti.


Rudi, come Petra, ha trovato una sua personalità  con questo restyle.


 


Non penso tuttavia che Fosco abbia un megabracciale. In genere la megapietra risalta particolarmente sull'artwork, cosa che invece non si verifica in questo caso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il restyle dei capipalestra e dei due superquattro é ben fatto. I più stravolti e meglio riusciti sono Rudi e Fosco; gli altri rimangono perlopiù gli stessi con qualche miglioria. Spero che almeno i superquattro ricevano le megaevoluzioni ma non ci metterei la mano sul fuoco. :)

io me la brucerei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fosco è migliorato tantissimo, il suo nuovo look mi piace maggiormente.

Ester è cambiata poco, spero che invece la sua squadra non la segua e vari un po'.

Petra è entrata ufficialmente tra le migliori capopalestra, prima era troppo anonima.

Fiammetta... Le hanno tolto qualche anno di età ? Non sembra più la ventenne di R/Z/S.

Norman, dai, potevano farlo meglio. Come lo collegheranno ai protagonisti, visto che non è più padre loro?

Walter rimane il solito, pochi cambiamenti.

Rudi, come Petra, ha trovato una sua personalità  con questo restyle.

 

Non penso tuttavia che Fosco abbia un megabracciale. In genere la megapietra risalta particolarmente sull'artwork, cosa che invece non si verifica in questo caso.

Dillo a Max e Ivan, che poi l'avranno fatta risaltare poco proprio per non farsi sgamare subito MegaShiftry se la mia teoria è giusta, oppure in modo poco visibile credendo che i fan sospettassero di Absol anziche Shiftry nel caso venisse sgamata.

Per quale motivo cmq Norman non può essere il padre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se Fosco ha un MegaBracciale... Ester cos'ha? Non si vedono pietre colorate nel suo Artwork! D: (A meno che non sia al centro dell'altro fiore)

E' quello che credo anch'io XD credo proprio che stia sull'altro fiore per non attirare l'attenzione, cioe forse hanno pensato "uno possono fare supposizioni, ma con due già  ci facciamo sgamare come *censura* XD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' quello che credo anch'io XD credo proprio che stia sull'altro fiore per non attirare l'attenzione, cioe forse hanno pensato "uno possono fare supposizioni, ma con due già  ci facciamo sgamare come *censura* XD"

LOL

 

Comunque penso di averlo visto: forse è nel braccialetto nella gamba che è coperta dalla scritta. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL

 

Comunque penso di averlo visto: forse è nel braccialetto nella gamba che è coperta dalla scritta. :o

E' VERO! Si intravede qualcosa di sferico e colorato mi sembra, direi che a sto punto la mia teoria almeno riguardo ai super4 può essere cosinderata quasi confermata XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La grafica era già  sicuramente bella in X e Y...

Io però voglio mega Altaria. Ha bisogno di una megaaa :cry2:

Se è vero ci saranno solo (solo cosi per dire) 18 Mega, allora per Altaria la vedo dura, anche se concordo con il fatto che una ME gli starebbe benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi bhe la grafica gia in X e Y è stata decisamente migliore bhe speriamo che rivelano mega Altaria perchè adoro i draghi :D

come già  detto Altaria sarà  difficile che ci sia, ma cmq ci saranno probabilmente Salamance e Flygon + un quasi certo ArcheoRayquaza :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo a me sembra che Rudi sia l'unico ad aver subito modifiche?

Beh è quello che ha avuto più modifiche, ma anche gli altri sono stati un pò modificati, a me non piace il nuovo Walter con quelle ciabatte, sembrano quelle usate da uno dei vecchi pensionati rimbambiti dei Simpson

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...