Vai al commento


Ecco i primi Capopalestra e Superquattro di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Petra è divenuta molto più faiga.


Walter rimane il mio preferito.


Norman con quella posa e la sgranatura delle scan pareva avere il pizzetto, fortuna che ci vedo male.


Fiammetta ha di bello solo il nome (Ma tipo i capelli che sono una pianta?).


 


Ma tipo Rudi col fisico tutto tirato che usa come pokémon principale Makuhita che è l'esatto opposto? Però io adoro troppo entrambi, quindi passa X)


 


Easter o come diamine si chiama rimane sempre una gran figazza.


Fosco è invecchiato assai.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Petra è divenuta molto più faiga.

Walter rimane il mio preferito.

Norman con quella posa e la sgranatura delle scan pareva avere il pizzetto, fortuna che ci vedo male.

Fiammetta ha di bello solo il nome (Ma tipo i capelli che sono una pianta?).

 

Ma tipo Rudi col fisico tutto tirato che usa come pokémon principale Makuhita che è l'esatto opposto? Però io adoro troppo entrambi, quindi passa X)

 

Ester o come diamine si chiama rimane sempre una gran figazza.

Fosco è invecchiato assai.

L'effetto dei Pokémon Spettro cari miei XD

La Game Freak vuole nascondere il vero campione, non ci ha fatto vedere se l'ottavo capopalestra e' Adriano :nono:

Hanno mostrato tipo solo la metà  dei capipalestra e dei superquattro, quelli che incontri nella prima metà  del gioco di capipalestra e i primi 2 super4, non significa nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'effetto dei Pokémon Spettro cari miei XD

Hanno mostrato tipo solo la metà  dei capipalestra e dei superquattro, quelli che incontri nella prima metà  del gioco di capipalestra e i primi 2 super4, non significa nulla

E' che magari l'ottavo capopalestra non sarà  Adriano, ma Rodolfo, mentre Adriano sfoggerà  il suo Milotic alle gare pokémon. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora x chi se lo chiedesse


Petra ha cambiato Look con un po + di trucco e un abbigliamento un po più ehm pietroso(le spalline paiono dei sassetti)


Rudi è totalmente cambiato...abbronzato con una tenuta da surfer(?)


Walter è tornato dalle Hawaii xD


Fiammetta al posto della Maglietta a Maniche Corte ora ha un top da Battaglia


Norman ha solo aperto la giacca xD


Fosco si è incattivito pare uno con i Big Moneyz


Ester è rimasta la stessa bene o male


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' che magari l'ottavo capopalestra non sarà  Adriano, ma Rodolfo, mentre Adriano sfoggerà  il suo Milotic alle gare pokémon. :D

Possibile, non lo sappiamo XD

 

Zarxiel smettila di fare il saputello

A parte Fosco mi piacciono tutti ^.^

Ho solo esposto la mia teoria guardando le scan che secondo alcuni è anche giusta

allora x chi se lo chiedesse

Petra ha cambiato Look con un po + di trucco e un abbigliamento un po più ehm pietroso(le spalline paiono dei sassetti)

Rudi è totalmente cambiato...abbronzato con una tenuta da surfer(?)

Walter è tornato dalle Hawaii xD

Fiammetta al posto della Maglietta a Maniche Corte ora ha un top da Battaglia

Norman ha solo aperto la giacca xD

Fosco si è incattivito pare uno con i Big Moneyz

Ester è rimasta la stessa bene o male

Oppre dalla casa di riposo dei Simpson XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'effetto dei Pokémon Spettro cari miei XD

Hanno mostrato tipo solo la metà  dei capipalestra e dei superquattro, quelli che incontri nella prima metà  del gioco di capipalestra e i primi 2 super4, non significa nulla

E infatti cosa ho detto? Lol

Ho affermato che, mostrando solo una parte dei capipalestra, e guarda caso non l'ottavo, vogliono tenere nascosto il campione, non che il campione sara' Adriano.

Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E infatti cosa ho detto? Lol

Ho affermato che, mostrando solo una parte dei capipalestra, e guarda caso non l'ottavo, vogliono tenere nascosto il campione, non che il campione sara' Adriano.

Ma nn hai detto nulla di sbagliato hai solo fatto una supposizione, solo che io ho detto che non è una prova hanno solo mostrato i capipalestra che incontri a inizio storia, non hanno mostrato neanche Alice, Tel e Pat se per questo.

 

 

Realizzo solo adesso che se ci sarà  MegaShiftry Ludicolo potrebbe rimanere senza ME! :mki2:  :mki2:  :mki2:

 

EDIT: Discussione sbagliata, volevo mettere il messaggio in quella dei Super4 :c

Se vedi la mia lista di possibili MegaEvo c'è pure Ludicolo, secondo me c'è anche lui ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nn hai detto nulla di sbagliato hai solo fatto una supposizione, solo che io ho detto che non è una prova hanno solo mostrato i capipalestra che incontri a inizio storia, non hanno mostrato neanche Alice, Tel e Pat se per questo.

Esatto, lo fanno apposta a non mostrare gli ultimi capipalestra, vogliono tenere nascosto l'ultimo capopalestra e quindi anche il conseguente campione, e' questo che sto dicendo io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fosco non ha il naso.

Fiammetta sembra figa, ma ha quell'ideogramma proprio lì davanti che oscura la visuale.

Gli altri vabbMA WALTER PERCHè HA VICINO MAGNETON E NON MANECTRIC

Se non erro il suo più forte è Magneton effettivamente nel gioco SE NON ERRO, può esse che mi sbaglio :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' Manectric quello con il livello piu' alto nel suo team :looksi:

Ho controllato e solo in Smeraldo ha Manectric come Pokémon + forte, ma in Rubino e Zaffiro non c'è l'ha e il suo più forte li è Magneton come viene detto nelle scan, quindi i capipalestra avranno i team dei 2 giochi originali e non di Smeraldo come i remake passati, al massimo avranno alcune differenze (come Giovanni ad esempio che aveva Rhyhorn al posto di Rhydon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fosco non ha il naso.

Fiammetta sembra figa, ma ha quell'ideogramma proprio lì davanti che oscura la visuale.

Gli altri vabbMA WALTER PERCHè HA VICINO MAGNETON E NON MANECTRIC

PERCHÈ CON GROVYLE CI HO MESSO GIORNI PER FARE FUORI QUEL DANNATO COSO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PERCHÈ CON GROVYLE CI HO MESSO GIORNI PER FARE FUORI QUEL DANNATO COSO.

Con Marshtomp e' stata una pacchia, tipo terra che dona immunita' all' elettro+ colpodifango spammato= tutta la palestra completamente dominata :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Marshtomp e' stata una pacchia, tipo terra che dona immunita' all' elettro+ colpodifango spammato= tutta la palestra completamente dominata :asduj1:

Io non so darvi un giudizio, ero arrivato alla palestra con Ninjask, Shedinja e Sableye, mandavo Shedinja non poteva farmi nulla XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io accennerei al fatto che Fosco sembra avere un megabracciale e quindi probabilmente i super4 avranno dei mega

 

secondo me hai ragione... fosco aveva absol, ester ha banette e sableye (punto più su sableye), mancano solo frida e drake ma figurati se non fanno qualche megawalrein e megasalamence

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...