Vai al commento


Ecco i primi Capopalestra e Superquattro di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Nelle nuove immagini della rivista Giapponese CoroCoro vengono mostrati diversi personaggi di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Nel gioco saranno presenti gli storici personaggi di Pokémon Rubino e Zaffiro, con delle illustrazioni più moderne e accattivanti.

corocoro8147_2014_07_11_1814.jpg

Nella prima immagine vengono mostrati i Capopalestra Petra (Tipo Roccia), Fiammetta (Tipo Fuoco), Norman (Tipo Normale), Walter (Tipo Elettro) e Rudi (Tipo Lotta).

corocoro8148_2014_07_11_1814.jpg

Nella seconda immagine vengono mostrati i Superquattro Fosco (Tipo Buio) e Ester (Tipo Spettro). Rocco, il Campione in Pokémon Rubino e Zaffiro, tornerà  probabilmente a ricoprire il ruolo di Campione. Per chi non lo sapesse, in Pokémon Smeraldo il Campione era Adriano, che in Pokémon Rubino e Zaffiro era Capopalestra di Ceneride.

Modificato da Manuel
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Spettro/Buio (Se mai lo faranno) xD

Beh Fosco sembra avere un megabracciale, se lui c'è l'ha allora è ovvio che c'è l'hanno anche gli altri, mentre Ester è segnata con Dusknoir come pokemon + forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io accennerei al fatto che Fosco sembra avere un megabracciale e quindi probabilmente i super4 avranno dei mega

vero ,ma non vedo niente su Ester , quindi forse ce l'ha solo lui , ma comunque sarebbe bella come idea , anche se penso che potrebbero avere ME di vechhi Pokemon e non nuovi , nel senso , Fosco potrebbe avere la ME di Houndom e non Shiftry , mentre Ester Sableye e non Dusknoir , ma potrebbe anche essere il contrario , comunque mi piacerebbe il fatto che non solo il campione e i cattivi abbiano una ME :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente!!Comunque i restile dei capipalestra sono ok alcuni direi che sono rimasti uguali e altri un paio modifiche giustamente! Mitico Walter sempre solare!! Fiametta gnocca il caso è chiuso, Norman troppo serio lol, se non ricordo male mancano Adriano e le due gemelle Tell&Pat (Quanto le odiavo ai tempi di rubino -.- mi davano del filo da torcere u.u vabbe!)
Fosco a quanto pare emana un aura oscura lol almeno non sarà  più definito l'elite four più debole di tutta Hoenn :v Ester carina dai ^^ Mancano solo la temibile Frida e il sommo Drake! :v

 

Io accennerei al fatto che Fosco sembra avere un megabracciale e quindi probabilmente i super4 avranno dei mega

Infatti l'ho notato anche io.. magari la vista ci inganna ma oserei dire è un bracciale per la ME oppure è un semplice bracciale da polso..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero ,ma non vedo niente su Ester , quindi forse ce l'ha solo lui , ma comunque sarebbe bella come idea , anche se penso che potrebbero avere ME di vechhi Pokemon e non nuovi , nel senso , Fosco potrebbe avere la ME di Houndom e non Shiftry , mentre Ester Sableye e non Dusknoir , ma potrebbe anche essere il contrario , comunque mi piacerebbe il fatto che non solo il campione e i cattivi abbiano una ME :D

Credo che quello di Ester stia sull'altro fiore e quindi non è visibile, credo. Cmq le ME sono sempre state del pokemon più potente dell'allenatore escluso il rivale di X e Y perchè non esistevano ME di 6° per ovvie ragioni.

*Ornella-Lucario

*Elisio-Gyarados

*Diantha-Gardevoir

*Rivele di X/Y-Absol (xke le ME di 6° non esistevano per ovvi motivi, ma Absol è cmq il secondo più potente e il primo pokemon che il rivale ha avuto dopo lo startret)

*Rocco-Metagross

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti l'ho notato anche io.. magari la vista ci inganna ma oserei dire è un bracciale per la ME oppure è un semplice bracciale da polso..

Un braccile con una pietra dai colori simili/uguali di quella usata per la ME, coincidenza? Non credo, un abbraccio Adam!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...