Vai al commento



Ecco i primi Capopalestra e Superquattro di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Avevo detto che potevo aspettare l'arrivo dei giochi per vedere i Capopalestra, ma dato che siete stati così bravi da trovare le scan... :asduj1:


 


Vi dirò... che non mi dicono niente. :fg:


Giusto il Capopalestra di tipo Elettro mi dà  l'idea di essere un buontempone fragoroso e un po' pazzoide, ma allo stesso tempo mi inquieta.  :look: Gli altri invece sembrano normali Capopalestra in normale posa da Capopalestra. Se non me lo aveste detto voi non avrei capito con quale tipo lottassero, tranne Walter (beh, è giallo! :asduj1: ) e Fiammetta (ancor prima del nome, è rossa! :asduj1: ).


 


Circa il rumor dei Superquattro con le Megaevoluzioni... spero tanto sia vero! Sono rimasta troppo delusa dalla Lega di X e Y, ho bisogno di una vera sfida!!


E fu così che ci mise due settimane per batterla. ._.'


 



Per chi non lo sapesse, in Pokémon Smeraldo il Campione era Adriano, che in Pokémon Rubino e Zaffiro era Capopalestra di Ceneride.


 


Io non sapevo. Ergo ringrazio. :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Circa il rumor dei Superquattro con le Megaevoluzioni... spero tanto sia vero! Sono rimasta troppo delusa dalla Lega di X e Y, ho bisogno di una vera sfida!!

ma speriamo! x e y non sono neanche da nominare, la lega era veramente TROPPO facile :C è stata una delusione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo detto che potevo aspettare l'arrivo dei giochi per vedere i Capopalestra, ma dato che siete stati così bravi da trovare le scan... :asduj1:

Vi dirò... che non mi dicono niente. :fg:

Giusto il Capopalestra di tipo Elettro mi dà  l'idea di essere un buontempone fragoroso e un po' pazzoide, ma allo stesso tempo mi inquieta. :look: Gli altri invece sembrano normali Capopalestra in normale posa da Capopalestra. Se non me lo aveste detto voi non avrei capito con quale tipo lottassero, tranne Walter (beh, è giallo! :asduj1: ) e Fiammetta (ancor prima del nome, è rossa! :asduj1: ).

Circa il rumor dei Superquattro con le Megaevoluzioni... spero tanto sia vero! Sono rimasta troppo delusa dalla Lega di X e Y, ho bisogno di una vera sfida!!

E fu così che ci mise due settimane per batterla. ._.'

Io non sapevo. Ergo ringrazio. :asduj1:

Fidati, la lega di hoenn è una tra le migliori, te lo posso confermare perché ho passato più di 400 ore a zaffiro :) Modificato da Oshawott14
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra ormai sicuro al 99% che i super4 avranno le MegaEvo e Drake ha come pokemon + forte Salamance, basta fare 2+2 per capire come andrà  a finire XD

 

Mamma mia....MegaSalamence lo sbattono dritto dritto tra gli Uberissimi al dayone del gioco  :XD:

Modificato da FaFaFaFabio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In generale devo dire che i restyling dei personaggi mi piacciono tutti, trovo che siano più "calzanti", per così dire.


 




Sbaglio o i protagonisti non sono Brendon e Vera, ma nuovi personaggi creati appositamente per i remake? Come avvenuto con la protagonista femminile di RossoFuoco e VerdeFoglia.




 


Che io sappia gli artwork dei protagonisti di OR/AS sono stati presentati con quelli dei personaggi originali, come accadde con Armonio e Rosso. Diversamente successe con Cetra che appunto venne presentata con un nome diverso dalla sua predecessora Kristy.


Quindi in teoria dovrebbero essere solo dei restyling, anche perché non vedrei il senso di cambiarli proprio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Good Game Game Freak. Stai facendo le cose giuste, non fare cavolate. Mi raccomando. (?)

Comunque, mi ricordo solo della tizia che sembra un Bellossom, avendo visto qualche volta giocare mia sorella a smeraldo. Pensavo fosse di tipo Acqua, non Spettro D: comunque mi fa piacere che ritorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Good Game Game Freak. Stai facendo le cose giuste, non fare cavolate. Mi raccomando. (?)

Comunque, mi ricordo solo della tizia che sembra un Bellossom, avendo visto qualche volta giocare mia sorella a smeraldo. Pensavo fosse di tipo Acqua, non Spettro D: comunque mi fa piacere che ritorni.

Effettivamente il design ricorda un'allenatrice Acqua XD non ho mai capito xke hanno dato quel design ad una super4 Spettro, che c'entra le hawaii con gli spettri.

 

 

Hanno migliorato quelli che ne avevano bisogno (e Petra e Rudi ne avevano decisamente bisogno) e lasciato quasi invariati quelli che erano già  buoni. Comunque il fatto che i Superquattro utilizzino le mega non implica che facciano megaevolvere proprio i pokemon di punta. Mi pare strano che la GF ci faccia capire così chiaramente che Shiftry e Dusknoir avranno una mega. A Ester potrebbero far evolvere uno tra Sableye e Banette a seconda della versione, per esempio.

Beh io ho esposto la mia teoria, analizzando anche il fatto che tutti gli allenatori con l'esclusione del rivale di X e Y hanno SEMPRE fatto evolvere il loro asso nella manica, mi sempre giusto supporre la stessa cosa anche qui, cioe a me sembra strano che tipo affronti Fosco o Ester e a metà  sfida ti mandano MegaAbsol e MegaBanette/MegaSableye, io pensavo la stessa cosa, ma ora che CoroCoro ha confermato che i loro Pokémon di punta sono Shiftry e Dusknoir credo che loro 2 avranno le mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io accennerei al fatto che Fosco sembra avere un megabracciale e quindi probabilmente i super4 avranno dei mega

 

lo spero tantissimo

almeno così la lega è un po più difficile del normale. io sinceramente spero anche che i capipalestra dal 4°, i capi del team nemico e il rivale abbiano una mega... almeno è più difficile la storia

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I capi dei team sono confermati ad avere delle ME sul trailer, si è visto chiaramente che Max ha i megaocchiali e Ivan il megaciondolo, per i capipalestra credo che solo Adriano avrà  una Me (Milotic) visto che è molto richiesto, è anche possibile che lo troviamo come campione e li possiamo dire con certezza assoluta che avrà  MegaMilotic


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I capi dei team sono confermati ad avere delle ME sul trailer, si è visto chiaramente che Max ha i megaocchiali e Ivan il megaciondolo, per i capipalestra credo che solo Adriano avrà  una Me (Milotic) visto che è molto richiesto, è anche possibile che lo troviamo come campione e li possiamo dire con certezza assoluta che avrà  MegaMilotic

 

Beh, se solo un capopalestra avesse la mega, sarebbe ingiusto verso tutti gli altri :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I capi dei team sono confermati ad avere delle ME sul trailer, si è visto chiaramente che Max ha i megaocchiali e Ivan il megaciondolo, per i capipalestra credo che solo Adriano avrà  una Me (Milotic) visto che è molto richiesto, è anche possibile che lo troviamo come campione e li possiamo dire con certezza assoluta che avrà  MegaMilotic

 

potrebbe essere, ma io comunque continuo a sperare che ci siano anche altri capipalestra con le mega e soprattutto Mratatta per tutti i gennaro bullo della regione...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se solo un capopalestra avesse la mega, sarebbe ingiusto verso tutti gli altri :c

Dipende, se c'è l'ha l'ultimo capopalestra non è ingiusto, perchè tanto è quello che deve esse più forte.

 

 

potrebbe essere, ma io comunque continuo a sperare che ci siano anche altri capipalestra con le mega e soprattutto Mratatta per tutti i gennaro bullo della regione...

Le ME saranno da quanto si è capito 18 nuove, quindi se la mia teoria è esatta avremo solo quelle che ho detto, ma potrebbero comunque fare qualche ME evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende, se c'è l'ha l'ultimo capopalestra non è ingiusto, perchè tanto è quello che deve esse più forte.

 

 

Le ME saranno da quanto si è capito 18 nuove, quindi se la mia teoria è esatta avremo solo quelle che ho detto, ma potrebbero comunque fare qualche ME evento

 

si si. quello che intendo è che preferirei che le mega ci siano dal 4° capopaletra, i superquattro, il campione e i capi del team cattivo. sempre 18 mega, ma per i capipalestra rigirati alcuni col doppio tipo...

Modificato da xavierluca

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

si si. quello che mi intendo è che preferirei che le mega ci siano dal 4° capopaletra, i superquattro, il campione e i capi del team cattivo. sempre 18 mega, ma per i capipalestra rigirati alcuni col doppio tipo...

togli il mi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si si. quello che mi intendo è che preferirei che le mega ci siano dal 4° capopaletra, i superquattro, il campione e i capi del team cattivo. sempre 18 mega, ma per i capipalestra rigirati alcuni col doppio tipo...

Però se sono 18 per i capipalestra è da escludere, altrimenti dovrebbero essere come dici tu:

*MegaTorkoal

*MegaSlaking

*MegaSwellow/Alteria (non ricordo chi era il più forte di Alice tra sti 2)

*MegaLunatone e MegaSolrock (sono comunque 2 allenatori distinti)

*MegaMilotic/MegaKingra (a seconda di chi ce sta)

 

il che porterebbe a 23 o 24 ME, cosa che io escluderei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però se sono 18 per i capipalestra è da escludere, altrimenti dovrebbero essere come dici tu:

*MegaTorkoal

*MegaSlaking

*MegaSwellow/Alteria (non ricordo chi era il più forte di Alice tra sti 2)

*MegaLunatone e MegaSolrock (sono comunque 2 allenatori distinti)

*MegaMilotic/MegaKingra (a seconda di chi ce sta)

 

il che porterebbe a 23 o 24 ME, cosa che io escluderei

 

ora ho capito. forse pretendo un po troppo. allora spero sia come dici te...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...