Vai al commento



Ecco i primi Capopalestra e Superquattro di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Beh, lo era in Smeraldo. Però spero sia risfidabile come Rosso, Rocco si batteva una volta e via. Spero non mi rovinino Tell e Pat. D:

 

:)

Di tutti i personaggi che hanno mostrato, rimago molto soddisfatta dal nuovo vestiario di Petra e Fiammetta; gli altri non male, mentre... Fosco, come ho detto prima, lascia a desiderare... :mumblo:

[OT] Tell e Pat, sono personaggi quasi unici...vedremo cosa ci dirà  la GF ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Petra continua a piacermi moltissimo. ^ ^


 


Come ha già  detto qualcun altro, Fosco ha proprio la faccia da swag, uno Scrafty nel suo team sarebbe perfetto!


 

Non so quante altre volte ancora ripeterò che Ester è diventata ancora più zecsi. :P

 

Non mi piacciono le scarpe di Rudi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Petra continua a piacermi moltissimo. ^ ^

 

Come ha già  detto qualcun altro, Fosco ha proprio la faccia da swag, uno Scrafty nel suo team sarebbe perfetto!

 

Non so quante altre volte ancora ripeterò che Ester è diventata ancora più zecsi. :P

 

Non mi piacciono le scarpe di Rudi.

 

Rudi infatti è un figo, ma ha le scarpe schifose -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fosco ha un espressione che fa praticamente schifo. Seriamente, è disegnato coi piedi. E quello non è un Megabracciale, dai capisco che i vostri occhietti sognatori vi alterano la vista, ma a me sembra un semplice bracciale. Il migliore è Rudi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fosco ha un espressione che fa praticamente schifo. Seriamente, è disegnato coi piedi. E quello non è un Megabracciale, dai capisco che i vostri occhietti sognatori vi alterano la vista, ma a me sembra un semplice bracciale. Il migliore è Rudi

e la pietra che sembra una pietrachiave come la spieghi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...