Vai al commento


Ecco i primi Capopalestra e Superquattro di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Walter e la faccia di Fosco mi convincono poco, mentre tutti gli altri sono benfatti secondo me... per fortuna non hanno adottato uno stile più infantile per i personaggi (a parte per i protagonisti :cry2:)


Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io leggo la news e commento. Non posso leggermeli tutti prima di commentare. >_<

Allora ti riassumo il tutto XD

Inanzitutto sembra che anche Ester abbia un megabracciale attorno alla caviglia, ma è coperto dalle scritte, ma si intravede un qualcosa, mentre io ho detto le megaevoluzione che appariranno quasi sicuramente, analizzando vari fattori:

 

*I leader dei team hanno oggetti per la mega, probabilmente avranno MegaSharpedo e MegaCamerupt

*I super4 avranno sicuramente oggetti per la ME e su CoroCoro viene confermato che Fosco e Ester avranno come Pokémon di punta Shiftry e Dusknoir, quindi come con tutti gli altri allenatori con ME loro faranno evolvere i loro assi nella manica, e probabilmente avremo MegaShiftry, MegaDusknoir, MegaWalrein e MegaSalamance

*Siccome Ester avrà  Dusknoir in squadra che è di 4° probabilmente Lino avrà  Gallade anzichè Gardevoir, cosi da poter introdurre MegaGallade ed equilibrarlo con Gardevoir come hanno fatto con Sableye

*Probabilmente ci saranno le mega degli Startret di Johto in quanto in Smeraldo finito il dex di Hoenn te ne veniva regalato uno e questa è l'unica occasine per introdurli

*Siccome ci sarà  sicuramente MegaShiftry è logico supporre che anche la controparte Ludicolo abbia una mega.

*Potremmo vedere anche le mega di Flygon e Milotic in quanto sono quelle più richieste dai fan e ben 2 personaggi importanti usano questi pokemon: il tizio delle basi segrete e Adriano, che potrebbe usarlo sia come ultimo capopalestra sia come campione, dipende da come vogliono usarlo.

 

Se inoltre è vero quello che si dice che nel sito ufficiale americano c'è scritto che avremo 18 nuove ME tutte queste che ho supposto + quelle ufficiali ne fanno 18 esatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ti riassumo il tutto XD

Inanzitutto sembra che anche Ester abbia un megabracciale attorno alla caviglia, ma è coperto dalle scritte, ma si intravede un qualcosa, mentre io ho detto le megaevoluzione che appariranno quasi sicuramente, analizzando vari fattori:

 

*I leader dei team hanno oggetti per la mega, probabilmente avranno MegaSharpedo e MegaCamerupt

*I super4 avranno sicuramente oggetti per la ME e su CoroCoro viene confermato che Fosco e Ester avranno come Pokémon di punta Shiftry e Dusknoir, quindi come con tutti gli altri allenatori con ME loro faranno evolvere i loro assi nella manica, e probabilmente avremo MegaShiftry, MegaDusknoir, MegaWalrein e MegaSalamance

*Siccome Ester avrà  Dusknoir in squadra che è di 4° probabilmente Lino avrà  Gallade anzichè Gardevoir, cosi da poter introdurre MegaGallade ed equilibrarlo con Gardevoir come hanno fatto con Sableye

*Probabilmente ci saranno le mega degli Startret di Johto in quanto in Smeraldo finito il dex di Hoenn te ne veniva regalato uno e questa è l'unica occasine per introdurli

*Siccome ci sarà  sicuramente MegaShiftry è logico supporre che anche la controparte Ludicolo abbia una mega.

*Potremmo vedere anche le mega di Flygon e Milotic in quanto sono quelle più richieste dai fan e ben 2 personaggi importanti usano questi pokemon: il tizio delle basi segrete e Adriano, che potrebbe usarlo sia come ultimo capopalestra sia come campione, dipende da come vogliono usarlo.

 

Se inoltre è vero quello che si dice che nel sito ufficiale americano c'è scritto che avremo 18 nuove ME tutte queste che ho supposto + quelle ufficiali ne fanno 18 esatti.

Grazie per il riassunto. È stato molto utile.

 

Devo dire che come supposizioni sono perfette. Chissà , quindi, se si riveleranno reali o no.

 

Lo spero. :sisi:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

WOW *^*

 

Fosco è Inquietante o_O Birch Sembra Babbo Natale o_O Fiammetta è Troppo Sexy Nei Remake :stupid:

anche un altro utente ha notato la sensualità  di fiammetta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BW2 è un sequel, non un remake

 

Scusa :( , non avevo visto che avevi commentato quello che avevo detto.

Comunque,

certo ti do ragione che B/W 2 è un sequel; però, il senso era che non è esclusa la possibilità , sebbene sia un remake, che possano portare delle modifiche, non solo dal punto di vista di vestiario (com' è successo a Camelia), ma anche riguardo il peronaggio (togliendo alcuni e introducendo Komor, Velia e Ciprian).

Sebbene in Pt la GF non ha portato modifiche rispetto a D/P sui GYM leader e Superquattro, in Smeraldo non solo ha eliminato Adriano dall' 8 palestra per introdurre Rodolfo, ma ha anche tolto Rocco dal titolo di Campione per far posto ad Adriano...

E' vero che in HG/SS, anche questi remake, mantengono intatti i personaggi; ma questo non può essere la regola di ogni singolo remake, non abbiamo altri esempi che confermano la regola (in base a ZA/RO potremo trarre le conclusioni con più chiarezza).

Per ora sappiamo che mantengono la storia... ma, per il resto, non possiamo dire con certezza se gli ultimi i 3 capi verranno riconfermati [ed, eventualmente, gli ultimi 2 superquattro...]

 

Ps per Pokeman : mi rendo conto di averti dato una risposta non tanto eccezzionale; se ti capita leggi quello che ho scritto ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...