Vai al commento



Ecco i primi Capopalestra e Superquattro di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Scusa :( , non avevo visto che avevi commentato quello che avevo detto.

Comunque,

certo ti do ragione che B/W 2 è un sequel; però, il senso era che non è esclusa la possibilità , sebbene sia un remake, che possano portare delle modifiche, non solo dal punto di vista di vestiario (com' è successo a Camelia), ma anche riguardo il peronaggio (togliendo alcuni e introducendo Komor, Velia e Ciprian).

Sebbene in Pt la GF non ha portato modifiche rispetto a D/P sui GYM leader e Superquattro, in Smeraldo non solo ha eliminato Adriano dall' 8 palestra per introdurre Rodolfo, ma ha anche tolto Rocco dal titolo di Campione per far posto ad Adriano...

E' vero che in HG/SS, anche questi remake, mantengono intatti i personaggi; ma questo non può essere la regola di ogni singolo remake, non abbiamo altri esempi che confermano la regola (in base a ZA/RO potremo trarre le conclusioni con più chiarezza).

Per ora sappiamo che mantengono la storia... ma, per il resto, non possiamo dire con certezza se gli ultimi i 3 capi verranno riconfermati [ed, eventualmente, gli ultimi 2 superquattro...]

 

Ps per Pokeman : mi rendo conto di averti dato una risposta non tanto eccezzionale; se ti capita leggi quello che ho scritto ora.

 

in B/W2 sono passati 2 anni da BW quindi nuovi capipalestra e nuovi vestiti per camelia ( che è una modella, quindi è comprensibile il cambio di look), quindi è una storia che prosegue. mentre oras è un remake con grafica e storia leggermente aggiornata

 

quando sapremo l'ultimo capopalestra sapremo se è il remake do zaffiro e rubino o di smeraldo

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in B/W2 sono passati 2 anni da BW quindi nuovi capipalestra e nuovi vestiti per camelia ( che è una modella, quindi è comprensibile il cambio di look), quindi è una storia che prosegue. mentre oras è un remake con grafica e storia leggermente aggiornata

 

quando sapremo l'ultimo capopalestra sapremo se è il remake do zaffiro e rubino o di smeraldo

 

Questo lo vedremo (ma non necessariamente l' ultimo capopalestra)...

 

Certo è una storia che prosegue, però è sempre nella regione di Unima (anche se cambiata leggermente); potevano benissimo laciare i capipalestra com' erano (un po com' è successo con Blaine, che l' isola Cannella è stata distrutta da un' eruzione e la sua palestra si è trasferita nelle isole Spumarie).

Non parlo di Camelia come "modella"; parlo di programmatori che hanno deciso di fare una modifica per cambiare leggermente, non solo nell' abbigliamento ma anche nei personaggi.

Ti ho portato l' esempio di lei perchè stavamo facendo riferimento a B/W 2, volendo te ne avrei elecati altri.

 

Mi auto correggo dicendo, solo dopo la risposta di big dima, che, certo, abbiamo avuto Rf/Vf; ma questo ancora non è la regola.

Si, 2 su 3 sembrano dare certezza, ma ancora non è detto.

In base a ZA/RO potremo trarre le conclusioni con più chiarezza e sapere che un probabile remake di un' altra regione avrà  le stesse caratteristiche dei precedenti remake.

Modificato da Lady Froslass
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaWalreinMegaWalreinMegaWalreinMegaWalreinMegaWalreinMegaWalreinMegaWalreinMegaWalreinMegaWalreinMegaWalreinMegaWalreinMegaWalrein.


*__________________________________*


MegaWalreinMegaWalreinMegaWalreinMegaWalreinMegaWalreinMegaWalreinMegaWalreinMegaWalreinMegaWalreinMegaWalreinMegaWalreinMegaWalrein.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questi sì che sono restyling, non quelli del team idro e magma, che ho odiato... forse non sono perfetti, ma li preferisco agli originali:) Norman, Petra, Ester e Rudi (soprattutto Rudi) sono veramente belli, Fiammetta e Walter mi piacciono abbastanza, mentre Fosco mi inquieta assai:0


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ti piacciono? rudi è figo dai.. e almeno non sembra più un capopalestra di tipo acqua lol

Rudi sembrava di tipo acqua perché era un appassionato di surf.

Fosco ed Ester sono qualcosa di inguardabile.

La gonna di Petra è da lol.

Modificato da UnknownZekrom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rudi sembrava di tipo acqua perché era un appassionato di surf.

Fosco ed Ester sono qualcosa di inguardabile.

La gonna di Petra è da lol.

si, ma non si capiva che roba allenasse XDDD secondo me ora sta meglio.

Fosco è sempre stato inguardabile eh.. Pure Ester non scherzava lol una ragazzina con dei fiori in testa e i pokemon spettro. WTF? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima Fosco si prendeva seriamente. Non aveva quella specie di smorfia che ha ora.


Ester aveva un'aspetto molto più maturo, non era un clone di Shana (come lo stanno diventando tutti i pg femminili, Vera compresa).


E il suo design è sensatissimo: mai sentito parlare di vodoo? Gli stessi zombie traggono origine dalla tradizione haitiana. Caraibi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima Fosco si prendeva seriamente. Non aveva quella specie di smorfia che ha ora.

Ester aveva un'aspetto molto più maturo, non era un clone di Shana (come lo stanno diventando tutti i pg femminili, Vera compresa).

E il suo design è sensatissimo: mai sentito parlare di vodoo? Gli stessi zombie traggono origine dalla tradizione haitiana. Caraibi.

per me sono e resteranno brutti..lei e fosco :c non mi sono mai piaciuti.

potranno avere tutto il senso che ti pare, ma una con due fiori in testa non si prende molto seriamente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me sono e resteranno brutti..lei e fosco :c non mi sono mai piaciuti.

potranno avere tutto il senso che ti pare, ma una con due fiori in testa non si prende molto seriamente XD

Se dovessimo giudicare i pg secondo gli standard del nostro mondo, NESSUNO (o meglio, pochi) rientrerebbe tra le persone serie. Stiamo parlando di giochi in cui la gente gira in costume da mare, con mantelli e altra roba improponibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima Fosco si prendeva seriamente. Non aveva quella specie di smorfia che ha ora.

Ester aveva un'aspetto molto più maturo, non era un clone di Shana (come lo stanno diventando tutti i pg femminili, Vera compresa).

E il suo design è sensatissimo: mai sentito parlare di vodoo? Gli stessi zombie traggono origine dalla tradizione haitiana. Caraibi.

 

UnknownZekrom: Fosco...

 

230px-Fosco_RZS.png----> BsRMlaeCcAADTrX.jpg

 

:cry2:...perchè lo hanno rovinato...o capito la loro voglia di cambiamento... ma lui è diventato, come dire... :cry2:

Ester, tutto sommato, non è male; certo, ha un' aria simile a Shana...ma, comunque, ci si accontenta.

Ma,

ora,

Fosco

è

da

cen-su-ra-re 

:mumblo: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi, dobbiamo ricordarci di una cosa. Sì, alcuni pg effettivamente fanno quello che suggerisce il loro aspetto ma...ragazzi, Ivan NON è un pirata. Il Team Idro NON è una banda di pirati. Si vestono come tali (anche se vorrei sapere quale pirata si vesta come il nuovo Ivan), ma sono alla fine dei criminali ed Ivan è l'uomo che pensa al serious business.


Ora, Fosco stesso dice "Sembro un rockettaro, ma sono uno dei Superquattro!". Questo significa che non è uno pseudo bad boy stupido che si crede il figo della situazione, sa benissimo quale sia il suo ruolo e l'importanza di quest'ultimo. I Superquattro potranno anche avere design sfarzosi, ma sono tutti tipi seri.


Mi sa che hanno preso ispirazione dallo sprite per questo artwork. Ma nello sprite non aveva questo..."ghigno".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi, dobbiamo ricordarci di una cosa. Sì, alcuni pg effettivamente fanno quello che suggerisce il loro aspetto ma...ragazzi, Ivan NON è un pirata. Il Team Idro NON è una banda di pirati. Si vestono come tali (anche se vorrei sapere quale pirata si vesta come il nuovo Ivan), ma sono alla fine dei criminali ed Ivan è l'uomo che pensa al serious business.

Ora, Fosco stesso dice "Sembro un rockettaro, ma sono uno dei Superquattro!". Questo significa che non è uno pseudo bad boy stupido che si crede il figo della situazione, sa benissimo quale sia il suo ruolo e l'importanza di quest'ultimo. I Superquattro potranno anche avere design sfarzosi, ma sono tutti tipi seri.

Mi sa che hanno preso ispirazione dallo sprite per questo artwork. Ma nello sprite non aveva questo..."ghigno".

 

"Ghigno" è poco...una risata malefica :crazy:

Certo, è un ribelle... ma non fino a questo punto :dead:

 

[OT]

Solo Ivan,

anche Max non fa eccezione :fg: (è diventato una specie di Dexter, in versione pokemon) :sweat:

Modificato da Lady Froslass
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ghigno" è poco...una risata malefica :crazy:

Certo, è un ribelle... ma non fino a questo punto :dead:

 

[OT]

Solo Ivan,

anche Max non fa eccezione :fg: (è diventato una specie di Dexter, in versione pokemon) :sweat:

Credo che il motivo dell'aspetto high-tech dei Magma sia dovuto al fatto che stanno molto tempo in zone come Monte Camino o la loro base, quindi hanno bisogno di protezioni.

Piuttosto, solo a me dà  fastidio l'abbondanza di leggins? Rocco è l'erede della Devon Spa. Ce lo vedreste mai un businessman coi leggins?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il motivo dell'aspetto high-tech dei Magma sia dovuto al fatto che stanno molto tempo in zone come Monte Camino o la loro base, quindi hanno bisogno di protezioni.

Piuttosto, solo a me dà  fastidio l'abbondanza di leggins? Rocco è l'erede della Devon Spa. Ce lo vedreste mai un businessman coi leggins?

 

:secret: megaprotezioni :secret:

Comunque,

Rocco... più che altro, lo hanno fatto molto più giovane di come era  :(  ; questo fatto non va bene.

Si, bisogna dire... i vestiti dei personaggi di RO/ZA non hanno confronto con quelli originali :looksi:

... sarà  questione di abitudine...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:secret: megaprotezioni :secret:

Comunque,

Rocco... più che altro, lo hanno fatto molto più giovane di come era  :(  ; questo fatto non va bene.

Si, bisogna dire... i vestiti dei personaggi di RO/ZA non hanno confronto con quelli originali :looksi:

... sarà  questione di abitudine...

Beh, effettivamente hanno le cose (non sono molto ferrato per la VI...a differenza di Metagross *fugge*) per le MegaEvo. Quindi sì, Megaprotezioni. lol

Ma...visto che al 99% Adriano non è più campione...NIENTE MANTELLO?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, effettivamente hanno le cose (non sono molto ferrato per la VI...a differenza di Metagross *fugge*) per le MegaEvo. Quindi sì, Megaprotezioni. lol

Ma...visto che al 99% Adriano non è più campione...NIENTE MANTELLO?

 

No problema ;)

Adriano senza mantello non si può vedere;

vediamo se verrà  riconfermanto (chi sà  cosa passa nella mente della GF :sneaky: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io avrei preferito lo stile di Smeraldo. Rodolfo Capopalestra, Adriano Campione, Rocco boss segreto.

 

Rocco boss segreto? Magari... (2 campioni nella stessa regione :fg: ... fantastico, fenomenale, unico :th_sisi: )

Comunque...

quanto ci mette la GF a rivelare gli ultimi 3 capipalestra e i penultimi Superquattro? ci vuole proprio un mese? :look:

(qui non tira aria buona; cosa bolle in pentola la famigerata GF... Booh..);

Almeno agli ultimi metti dei vestiti più adatti :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rocco boss segreto? Magari... (2 campioni nella stessa regione :fg: ... fantastico, fenomenale, unico :th_sisi: )

Comunque...

quanto ci mette la GF a rivelare gli ultimi 3 capipalestra e i penultimi Superquattro? ci vuole proprio un mese? :look:

(qui non tira aria buona; cosa bolle in pentola la famigerata GF... Booh..);

Almeno agli ultimi metti dei vestiti più adatti :looksi:

Beh, lo era in Smeraldo. Però spero sia risfidabile come Rosso, Rocco si batteva una volta e via. Spero non mi rovinino Tell e Pat. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Walter con quella specie di camicia da spiaggia poteva pure stare con il corpo nudo.No perche'mi sembra stupido che ha quella camicia da spiaggia ma ha maglietta e canottiera. :u

Fiammetta..oddio,credevo che era vestita di viola,maledette scritte giappo.Bella come sempre. (?)
Norman sembra piu'figo e Petra..beh,insignificante come sempre.Pero'l'hanno fatta piu'decente.

 

Rocco vabbuo',si sa che figo era e figo restava,heh.

Fosco era e sara'sempre brutto invece.Sembra psicopatico con quello sguardo,poi.

Ester vabbe',possono toglierle il titolo di Superquattro,tanto sembra che preferisce fingere di essere una ballerina hawaiiana. (scherzo,eh,pero'sembra un po'troppo una ballerina in quest'artwork,ma resta comunque figaH)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeeeeeeeeeeeeeeed eccomi qua a commentare dopo un giorno e mezzo d'assenza ^^


 


Qualche piccola opinione sui nuovi artworks dei Capopalestra e dei Super 4 prima di passare a questioni più rilevanti:


-Petra mi è piaciuta assai fin dal mese scorso, quando ne fu pubblicato uno screenshot sul Sito Ufficiale, anche se il suo vestiario è fondamentalmente inalterato, se non fosse per le maniche del vestito, corte anziché lunghe. Adoro il motivo della sua gonna *-*


-Rudi è perfetto, abbronzato quanto si confà  ad un surfer del suo calibro ed equipaggiato con i guanti da kick boxing, chiaro riferimento al suo status di Capopalestra del Tipo Lotta.


-finalmente quelli della GF si sono decisi a togliere a Walter quell'orribile pullover marrone da pensionato, ottimo! Lui è e rimarrà  sempre il mio Capopalestra preferito: eccentrico, bonaccione e scherzoso! Il nuovo look è decisamente più adatto del vecchio  :D


-Norman: nulla da dire, è così... normale  :stupid: (d'accordo, non fa ridere...)!


-Fiammetta: :th_sisi: <- non si può non mostrare approvazione nei suoi confronti, sempre e comunque. I suoi capelli potranno sembrare bislacchi ma hanno carattere e sono esplosivi, proprio come il tipo del quale è maestra, quindi guai a chi non mostra rispetto :you:


-il naso di Fosco continua a non esistere, mi chiedo che fine abbia fatto :look:. Il suo sguardo è inquietante ma è probabilmente l'unica cosa del suo aspetto che ricorda che è un Super 4 di pkmn di tipo Buio (quella specie di ciuffo a forma di fiamma è fuorviante...).


-Ester: lo giuro, se non fosse stato per mio fratello che ha rispolverato Smeraldo proprio qualche settimana fa, giocandoci sul suo Samsung, non me la sarei ricordata manco per scherzo! È la Super 4 più anonima che abbia mai visto, anche o forse proprio a causa di un outfit che rimanda ad almeno due Tipi prima che allo Spettro (potete raccontarmi tutte le storielle caraibiche ed hawaiane che volete ma non dovete mai scordare che questi giochi sono rivolti ad un target di giocatori molto giovani e che questi passaggi non sono esattamente immediati...). Evidentemente anche la GF si è scordata di lei... si, di mettere mano al vecchio artwork e cambiare almeno il colore degli stracci che indossa, giusto per non prenderci in giro riproponendo la stessa, precisa, spiccicata solfa di 12 anni fa :mumblo:


 


A domani (o forse dovrei dire oggi :XD:) mattina per le elucubrazioni sui messaggi impliciti della GF, vista la tarda ora e le tante ore di lavoro dalle quali sono reduce...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...