Vai al commento



Ecco i primi Capopalestra e Superquattro di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Credo che quello di Ester stia sull'altro fiore e quindi non è visibile, credo. Cmq le ME sono sempre state del pokemon più potente dell'allenatore escluso il rivale di X e Y perchè non esistevano ME di 6° per ovvie ragioni.

*Ornella-Lucario

*Elisio-Gyarados

*Diantha-Gardevoir

*Rivele di X/Y-Absol (xke le ME di 6° non esistevano per ovvi motivi, ma Absol è cmq il secondo più potente e il primo pokemon che il rivale ha avuto dopo lo startret)

*Rocco-Metagross

in effetti è vero XD , ho detto solo che per comodità  potrebbero fare come avevo detto io , ma spero che sia come dici tu , anzi sono quasi più convinto che abbiano tutti delle nuove ME , sempre che le abbiano (e spero di si)

 

ah e spero che oltre a Pikachu si possano cambiare pure i vestiti a Fiammetta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un braccile con una pietra dai colori simili/uguali di quella usata per la ME, coincidenza? Non credo, un abbraccio Adam!

Allora supponiamo che sia una mega bracciale allora quindi farà  megaevolvere Absol in MAbsol è palese no?  lol :v dato in team ha Mightyena, Cacturne, Shifrty, Sharpedo infine Absol... se non ricordo male.

 

ehm scusa per OT ma Adam chi sarebbe cioè io? O.o /OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari fosse vero !! *^* però poi per coerenza, tutti i super4 dovranno avere una mega

E' quello che stiamo dicendo infatti, non hai letto i commenti prima? Secondo me avranno:

*MegaShiftry

*MegaDusknoir

*MegaWalrein

*MegaSalamance

 

poi se ci sono altre ME che sono state "quasi" rivelate:

*MegaCamerupt (a causa di Max)

*MegaSharpedo (a causa di Ivan)

*MegaMilotic (molto desiderato e Adriano essendo ultimo capopalestra potrebbe averla, se invece è campione c'è l'ha al 100%)

*MegaLudicolo (per via di MegaShiftry che avrà  probabilmente Fosco)

*MegaGallade (perchè c'è l'ha Gardevoir e lui no e potrebbe essere usata da Lino (ad Ester gli hanno messo Dusknoir che è di 4° possono fare lo stesso anche con lui)

*MegaFlygon (molto richiesto e il nuovo personaggio delle Basi segrete forse c'è l'ha)

*MegaMeganium, MegaTyphlosion e MegaFeraligatr (perchè questa credo sia l'unica occasione di introdurre gli startret di Johto)

 

Che aggiungendole a quelle rivelate ufficialmente fanno 18, che se non sbaglio era il numero di nuove ME confermato sul sito giapponese mi pare di aver capito

Allora supponiamo che sia una mega bracciale allora quindi farà  megaevolvere Absol in MAbsol è palese no?  lol :v dato in team ha Mightyena, Cacturne, Shifrty, Sharpedo infine Absol... se non ricordo male.

 

ehm scusa per OT ma Adam chi sarebbe cioè io? O.o /OT

Adam Kadmon di Mistero e sulla scan dice che il suo pokemon + forte è Shiftry, quindi trovo più probabilme MegaShiftry che era già  stato detto da un rumor di parecchio tempo fa

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I capipalestra sono bellissimi. Rudi è diventato un figo. Petra è più bella, e gli altri sono molto simili a prima. :s


Fosco è bellissimo (Ed è un megaBracciale quello che ha?), mentre Ester è megnifica! *^* (Che poi finalmente Dusclops si è evoluto **)


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se ha il megacerchio non è che avrà  per forza MegaShiftry.

Esiste un pokémon chiamato MAbsol.

Ma tutti gli allenatori che hanno una ME fanno evolvere SEMPRE il Pokémon più forte della loro squadra (con l'eccezione del rivale di X e Y xke le ME di 6° sono state introdotte solo nei remake) quindi seguendo questa logica avrà  MegaShiftry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' quello che stiamo dicendo infatti, non hai letto i commenti prima? Secondo me avranno:

*MegaShiftry

*MegaDusknoir

*MegaWalrein

*MegaSalamance

 

poi se ci sono altre ME che sono state "quasi" rivelate:

*MegaCamerupt (a causa di Max)

*MegaSharpedo (a causa di Ivan)

*MegaMilotic (molto desiderato e Adriano essendo ultimo capopalestra potrebbe averla, se invece è campione c'è l'ha al 100%)

*MegaLudicolo (per via di MegaShiftry che avrà  probabilmente Fosco)

*MegaGallade (perchè c'è l'ha Gardevoir e lui no e potrebbe essere usata da Lino (ad Ester gli hanno messo Dusknoir che è di 4° possono fare lo stesso anche con lui)

*MegaFlygon (molto richiesto e il nuovo personaggio delle Basi segrete forse c'è l'ha)

*MegaMeganium, MegaTyphlosion e MegaFeraligatr (perchè questa credo sia l'unica occasione di introdurre gli startret di Johto)

 

Che aggiungendole a quelle rivelate ufficialmente fanno 18, che se non sbaglio era il numero di nuove ME confermato sul sito giapponese mi pare di aver capito 

 

 

Adam Kadmon di Mistero e sulla scan dice che il suo pokemon + forte è Shiftry, quindi trovo più probabilme MegaShiftry che era già  stato detto da un rumor di parecchio tempo fa

 Ipotesi plausibile direi (Y) ma su Fosco avrei ridire una cosa come ho detto prima non dimentichiamoci Absol secondo me probabilmente lo farà  megaevolvere no? dato esiste la Absolite.. magari ci sarà  la Shifrite.. chissà ..

 

Comunque su Adam non capivo il nesso ed trovavo fuori luogo e ora capisco anche se non lo conosco per niente lol, /OT.

dici che ci sarà  mega Shifry mmm 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Ipotesi plausibile direi (Y) ma su Fosco avrei ridire una cosa come ho detto prima non dimentichiamoci Absol secondo me probabilmente lo farà  megaevolvere no? dato esiste la Absolite.. magari ci sarà  la Shifrite.. chissà ..

 

Comunque su Adam non capivo il nesso ed trovavo fuori luogo e ora capisco anche se non lo conosco per niente lol, /OT.

dici che ci sarà  mega Shifry mmm 

Nelle scan dicono che il più forte del suo team è Shiftry, quindi secondo me sarà  lui, poi se tutti hanno nuove ME sarebbe brutto vedere lui con una vecchia e MegaAbsol è già  usato appunto dal rivale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di sicuro lo avete visto ma fosco ha un megabracciale, quindi anche i superquattro avranno i mega

il look nuovo mi piace, nulla da ridire su nessuno

Ne stiamo parlando da ore sulle ME XD leggiti i post precedenti credo e sottolineo CREDO di aver sgamato tutte le ME

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il restyle dei capipalestra e dei due superquattro é ben fatto. I più stravolti e meglio riusciti sono Rudi e Fosco; gli altri rimangono perlopiù gli stessi con qualche miglioria. Spero che almeno i superquattro ricevano le megaevoluzioni ma non ci metterei la mano sul fuoco. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il restyle dei capipalestra e dei due superquattro é ben fatto. I più stravolti e meglio riusciti sono Rudi e Fosco; gli altri rimangono perlopiù gli stessi con qualche miglioria. Spero che almeno i superquattro ricevano le megaevoluzioni ma non ci metterei la mano sul fuoco. :)

Quello che ha al polso sembra essere un megabracciale, quindi credo di si

 

spero tu abbia ragione

Se veramente i Super4 avranno le ME come sembra che sia MegaWalrein è la migliore opzione per Frida essendo il Pokémon più forte della sua squadra nei giochi originali e dubito fortemente che lo tolgano o ne mettono uno più forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...