Vai al commento

[Offro] Diancie Evento


Marius

Post raccomandati

Buondì Forum, come probabilmente saprete in giappone hanno rilasciato Diancie. Ebbene sono riuscito a procurarmelo e ve lo propongo! Ecco il diancie in questione:


 



img_20140712_113317.jpg


 


img_20140712_113329.jpg


 


img_20140712_113341.jpg



 


C'è la cherish ball, il nome è giapponese, la data è giusta. Per favore non iniziate a dire che non è legit. Quelli fatti col power saves, oltre a non avere la ball evento, non sono scambiabili. (e no, io non ho il power saves).


 


Devo ancora farlo clonare, se qualcuno ne ha la possiblità  possiamo anche iniziare a scambiare. 


Cosa cerco?


Altri eventi di Kalos competitivi, pokemon shiny flawless kalos born, pokemon battle ready, ovvero livellati ed evsati.


 


A voi la parola, cercherò di accontentare tutti ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wobbuffet shiny femmina battle ready kb 5 ivs+smeragle kb shinty 5 ivs battle ready

ma non so clonare

 

Che moveset ha smeargle? in linea di massima va bene comunque, appena lo ho pronto ti mando un mp

 

Vai nel mio mercatino e prendi quello che vuoi, ho alcuni shiny flawless kb e flaw normali, oppure posso farti 1 ditto 6 iv di qualunque natura, quindi in totale 25 ditto 6 iv

 

Ora vedo!

 

Natura quieta

1ivs in attacco

 

Mmhh non avresti qualcos'altro? O qualcosa da aggiungere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stranissimo diancie sarà  distribuito solo dal 19 ovviamente non sto accusando te ma quello che te lo avrà  dato ( quelli con il powersaves hanno la pregio ball e si possono scambiare informazione ottenuta da gente che ha il powersaves)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Azumerill 5ivs flawless deciso macroforza 31/31/31/x/31/31 egg move acquagetto troppoforte gia evsato liv 53 

 

Mandami un pm se ti interessa

 

 

oppure celebi evento con congiura

 

Azumarill lo ho già , ho visto il tuo mercatino e mi interessano:

Machamp Nullodifesa Deciso 31/31/31/x/31/31 Egg move Gelopugno

Charizard Solarpotere Timido 5ivs 31/x/31/31/31/31

 

Il celebi com'è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti interessa un jolteon shiny 6 ivs kb?

 

Più o meno.. non hai altro?

 

Stranissimo diancie sarà  distribuito solo dal 19 ovviamente non sto accusando te ma quello che te lo avrà  dato ( quelli con il powersaves hanno la pregio ball e si possono scambiare informazione ottenuta da gente che ha il powersaves)

 

Sei sicuro? Io sapevo che non era possibile hackerare la pregio ball. Per la data non lo sapevo, mi è stato detto così e io così l'ho riportato...

 

Posso aggiungere una ralts 5ivs con destinobbligato e un kangaskhan 5ivs :)

 

Ok, andata! Appena lo ho pronto ti contatto!

 

ma se è il 19,la data è 6/7...

 

Come sopra, non lo sapevo, mi avevano detto che era il 6

 

ti interessa deino al 17 6iv modesto,blaziken dell'evento per breeding,  deoxis al 100 difese 6iv shiny

 

Deino si, gli altri 2 no. Se ci aggiungi qualcos'altro va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...