Vai al commento

Distribuzione di Vivillon motivo Poké Ball, Pikachu e Jirachi cromatico in Giappone!

Post raccomandati

Inviato

la fregatura è che essendo eventi non potremmo neanche reperirli tramite GTS

è arrivato qua in italia il giorno stesso diancie, abbi fede che anche jirachi arriverà  :)

L'unico che mi interessa é il Vivillon Pokéball per completare la collezione...spero lo distribuiscano presto internazionalmente.

qua sul forum ormai ne girano molti

dai un'occhiata alla sezione degli scambi

Inviato

L'unico che mi interessa é il Vivillon Pokéball per completare la collezione...spero lo distribuiscano presto internazionalmente.

Nella sezione scambi fanno perfino dei giveaway se può interessarti 

Inviato

ma è normale che girino dei vivillon pokeball sulla GTS?

Sia normale e shiny (motivo Pokèball) sono cheat purtroppo creati dal powersaves invece quelli rinchiusi con la pregio ball sono legit al 100% ! ^^

Inviato

Sia normale e shiny (motivo Pokèball) sono cheat purtroppo creati dal powersaves invece quelli rinchiusi con la pregio ball sono legit al 100% ! ^^

non proprio.Una volta un passante me ne ha proposto uno in pregioball che però era coreano

Inviato

Beh,siccome molti eventi non arriveranno mai in italia

Spero che gli hacker siano a buon punto con il nuovo pokegenerator per x e y

ahahaha concordo

Inviato

Speriamo per le distribuzioni internazionali :(

E allora possiamo pure mettercela via!

Comunque se dovessero distribuire jirachi giuro che mi raserò i capelli a zero ( quindi posso stare tranquillo!!! :) )

Inviato

E allora possiamo pure mettercela via!

Comunque se dovessero distribuire jirachi giuro che mi raserò i capelli a zero ( quindi posso stare tranquillo!!! :) )

LoL e fu così che lo distribuirono xD

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...