Layla_Serizawa Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Si saranno offesi perchè Arash ha battuto in finale dei Master Ryosuke Kosuge, poveri... Tanto mi sa che neanche quest'anno vincono Comunque voglio quel Jirachi e Vivillon distribuiti in Italia! LoL Li voglio anche io in italia à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 (modificato) Sufring Pikachu sarà finalmente mio su X! (Si,perchè il Pikachu saprà Surf e Mano nella Mano! ) Modificato 25 luglio, 2014 da francy arkimede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ci mancherebbe altro, solo potrebbero sfoggiarlo in maniera un pochino meno plateale, ti pare? Si, perché tra l'avere la miseria a cui ci stanno abituando ultimamente ed il non avere niente ci passa quasi lo zero!!! Togliendo i vari eventi, quelli che sono costretti a dare a tutto il mondo (pkmn chiamati appunto "Evento" e, da questa generazione, Megapietre -anche se non può essere considerata una regola visto che c'è solo un precedente), che cosa ci resta? Roba talmente scadente che perfino un profano saprebbe distinguerla da quella realmente valida. Non dico che dobbiamo godere degli stessi diritti dei giapponesi, per carità , ma nemmeno l'esatto opposto! Fino a prova contraria questo è un espediente come un altro per attirare l'interesse (tradotto -> denaro), quindi perché ignorare i mercati esteri? Saranno anche meno fruttuosi di quello locale ma rivolgendoci così poche attenzioni non attiri certo nuovi fans della serie e non mi pare che la Nintendo navighi in acque talmente tranquille da non aver bisogno anche del nostro contributo... Le mie parole potranno sembrare esagerate ma arrivano da una che segue con passione queste dinamiche da circa dieci anni e ti garantisco che nelle scorse generazioni (specialmente la quarta) non ce la passavano affatto male, poi in Giappone c'è stata un'accelerata pazzesca e noi... non siamo stati semplicemente lasciati indietro, siamo retrocessi!!! Concordo in pieno sopratutto con questa affermazione/domanda! In più aggiungo che è assurdo il loro modo di fare, perchè il mercato d'utenza in EU/USA è, ovviamente, maggiore rispetto a quello JAP e penso che aumentando le distribuzioni speciali, eventi ecc rafforzerebbero la fedeltà dell'utenza già esistente e in più potrebbero anche aumentarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Forza hacker,forza hacker Sapete che pikachu con surf era anche su una figurina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Voglio jirachi . Magari vivillion pokéball arriverà anche da noi (prima o poi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Voglio jirachi shiny!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Voglio jirachi . Magari vivillion pokéball arriverà anche da noi (prima o poi XD) A chi lo dici à§wà§. Prima o poi, più poi che prima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 vivillon non credo arriverà mai in italia, o per lo meno sarebbe un evento inutile, spero che se facciano unn nuovo evento non siano i soliti garchomp e charizard che mi hanno un po' stufato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Io spero in jirachi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 jirachi neanche perchè è per una festa giapponese, dubito che usciranno altri eventi in italia prima di rubino e zaffiro (i remake si intende) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 jirachi neanche perchè è per una festa giapponese, dubito che usciranno altri eventi in italia prima di rubino e zaffiro (i remake si intende) purtroppo ne sono usciti pochissimi in italia, spero che per rubino e zaffiro ne escano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 poliwag: embè? Se seguiamo questo ragionamento allora il resto del mondo non otterrà mai (più) un Jirachi dal momento che in Giappone ultimamente è sempre distribuito per una festa locale? Vorrei farti presente che quello che potemmo scaricare sulle nostre cartucce di quarta generazione nel 2010 era anch'esso in origine un "Tanabata Jirachi", quindi non è una regola così ferrea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 jirachi è un must! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Io xò non capisco, rischiano di creare grandi dissensi queste discriminazioni, e a risentirne sarebbe proprio la nintendo, o più in particolare tutta la linea di giochi pokemon, xk prima o poi, se continuano così, qualcuno potrebbe anche stancarsi di spendere i propri soldi x giocare ad un gioco di cui nn può sfruttare tutte le potenzialità ! E' assurdo , se ci pensate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 ... già , un gioco "di serie B" ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 (modificato) Sarebbe anche l'ora che la Nintendo iniziasse ad usare il dono segreto per distribuire gli eventi giapponesi anche nel resto del mondo...i loro soldi vengono anche dalle nostre tasche! Finchè continueranno a fare queste preferenze, io continuerò a utilizzare Pokecheck (sempre che riapra) e appoggiare hackers vari! hai ragiobe a sai come sono fatti i giappo sono eventi solo che faranno li da noi un niente solo un vivvillon ed electabuss e magmar e poi niente zero Modificato 26 luglio, 2014 da xenopius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Un altro pikachu evento -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Un altro pikachu evento -.- ce ne sono davvero troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Io xò non capisco, rischiano di creare grandi dissensi queste discriminazioni, e a risentirne sarebbe proprio la nintendo, o più in particolare tutta la linea di giochi pokemon, xk prima o poi, se continuano così, qualcuno potrebbe anche stancarsi di spendere i propri soldi x giocare ad un gioco di cui nn può sfruttare tutte le potenzialità ! E' assurdo , se ci pensate! Concordo in pieno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Sempre le solite cose >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Io xò non capisco, rischiano di creare grandi dissensi queste discriminazioni, e a risentirne sarebbe proprio la nintendo, o più in particolare tutta la linea di giochi pokemon, xk prima o poi, se continuano così, qualcuno potrebbe anche stancarsi di spendere i propri soldi x giocare ad un gioco di cui nn può sfruttare tutte le potenzialità ! E' assurdo , se ci pensate! Verissimo -.- sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 E poi, comunque, che avrebbe di particolare questo pikachu????????????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 E poi, comunque, che avrebbe di particolare questo pikachu????????????????????????? Boh, ma a me da fastidio che escano solo in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Si, ma xk continunano a mandare fuori eventi così a caso?????????? Cioè, capisco pikachu mondiali, pikachu con volo e pikachu compleanno, ma questo???? Pikachu " uno in più" ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Speriamo che arrivino anche in Italia dei pokemon evento più importanti. Finora da noi gli unici che meritano sono stati il Torchic con la Blazikenite e Celebi. Perchè solo in Giappone sono cosà generosi? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati