Kyurem97 Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Sei bravo grovyle 96 ottimi disegni Ciao Kyurem bianco The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Ti posso commissionare un mamopras? ♥Già fatto e levato dalla gallery tempo addietro ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Mannaggia, me lo sono perso XDComunque nell'ultimo set non mi piace molto il font, mentre la colorazione spegne un po' il soggetto :/ buono il taglio invece :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Mannaggia, me lo sono perso XDComunque nell'ultimo set non mi piace molto il font, mentre la colorazione spegne un po' il soggetto :/ buono il taglio invece :o In effetti è un po' opaco...Btw, questo è Mamopras95: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Me lo salvo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Ti posso commissionare un mamopras? ♥Lui è stato il primo a cui l'ho commissionato, ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 â–ºLavori graficiâ—„Uso Paint.Net da aprile 2012 circa e mi considero ancora un "dilettante" per quanto riguarda la grafica. Quindi, in questo post (che linkerò nella pagina principale) raccoglierò tutte le mie "opere", sperando che qualcuno di esperto sia pronto a farmi notare imperfezioni e cose simili.â–ºIcon Avatar 135x250 â–ºSign â–ºSign (Best Version) â–ºSet â–ºAltro Banner per il mio profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Belle le fusion! Anche i lavori grafici! Altaria, Golbat, Rapidash e sopratutto Weezing zombie fanno paura °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Quello che non mi piace della gran parte dei tuoi lavoretti grafici è che li rendi un po' troppo... "sbrilluccicosi". Quando usi meno brillantini, o non ne usi proprio, i lavori vengono meglio.Es:Senza offesa, ma quei brillantini sono un pugno nell'occhio! XDUn'altra che mi piace poco, è quella di Sephirot: forse un po' troppo chiara, non so :SNel complesso, però, i lavori grafici mi piacciono! L'avatar di 25 e la firma di Darkside sono i miei avatar/sign preferiti! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Alcuni lavori li avevo già visti (se non ricordo male uno l'ho pure giudicato per un contest..?) comunqueeeeeeee, cercherò di scrivere giusto le cose che per me sono un pochino da aggiustare:nelle icon, i font troppo artistici stonano troppo, meglio qualcosa di più sobrio che non rubi la scena al vero soggetto dell'icon. Inoltre Usare la trasparenza su questi, è sempre un azzardo, la metà delle volte viene fuori male e/o si fa fatica a leggere. Meglio usare un bianco o un nero a seconda del contrasto, a mio avviso. In particolare, quello di Darkside è l'esempio più negativo per me: trasparenza e invasivo.. di risposta, quello che più mi piace è quello di 25/Vuk/nijugo, molto buono il cut (in generale buono per tutte le icon ).Per quanto riguarda le signature... vediamo un po':La prima la valutai già , e dissi che non mi piaceva quell'effetto di "stacco" troppo netto tra il soggetto e lo sfondo, da evitare quindi la sfumatura Focus Blur: sembra quasi che ci siano due layer sovrapposti ma staccati.La seguente, trovo che gli effetti di luce siano a scapito del risultato finale, i fasci di luce rovinano il soggetto e la variazione tra opaco a destra e limpido a sinistra dello sfondo pure non mi piace La terza la quarta e la quinta mi piaccino molto così come sono, forse avrei sistemato meglio la scritta della quarta, ma vabbe'.Su quella di Fennekin pure c'è troppo distacco tra soggetto e fondale, però non è netto come nella precedente.Le due Sign di Dialga e darkray sono ottime così come sono invece La penultima è perfetterrima (licenza poetica LOL), mentre l'ultima non so, non mi convince qualcosa, probabilmente sempre il font, effetto poco appropriato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 I pokémon scheletro sono geniali! Idea magnifica degna del grande grov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Grazie per i consigli!Sperando che qualcuno commenti queste: Watchog + Zweilous Scraggy + Sigilph + Cofagrigus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ricordate bambini: non ascoltate mai il random. Poi succedono robe simili :o (scherzo ovviamente lol)entrambe ben fatte, solo che in entrambe noto lo stesso piccolo problema: in alcuni punti i bordi neri sono pressoché inesistenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ricordate bambini: non ascoltate mai il random. Poi succedono robe simili :o (scherzo ovviamente lol)entrambe ben fatte, solo che in entrambe noto lo stesso piccolo problema: in alcuni punti i bordi neri sono pressoché inesistenti. Ma i bordi neri non sono necessari sempre °__°Va bene anche la tonalità più scura dello stesso colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Mgnifici! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Grazie per i consigli!Sperando che qualcuno commenti queste: Watchog + Zweilous Scraggy + Sigilph + Cofagriguscon queste due ti sei rovinato la gallery x( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ma i bordi neri non sono necessari sempre °__°Va bene anche la tonalità più scura dello stesso colore si, ma il fatto che in alcune aree ci sia e in altre no (vedi ad esempio le ali della seconda) rovina il tutto intendo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Profilo aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Profilo aggiornato.Belli *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 porca miseria sei bravissimo!!!sono stupefatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Davvero complimenti, diventi sempre più bravo con gli sprite, anche se gli ultimi due potevi risparmiarteli asdPer la grafica, invece, posso solo dirti di aver notato la stessa cosa di Blù, quindi la sbrilluccicosità troppo... "Invadente"Uppo un set che ho fatto a Il Calcolatore, ma poi ha messo quello merdoso fatto da lui:Tu subirai la mia ira è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Ok, ecco Petlil + Larvesta + ChimechoE poi ho pasticciato un po' con Paint, editando gli sprite dei personaggi. Da così a così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Belli grovyle mi sono piaciuti molto !!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Grovyle,sei davvero bravo. Complimenti! Le fusioni mi piacciono tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Ma come fai a diventare sempre più bravo?E' ovvio, si allena nella Stanza dello Spirito e del tempo v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.