Grovyle96 Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Graziee!Shaymin+ rotom è da :Q_____,anche le altre non sono male ma non ho capito chi hai usato nella richiesta di maxer lolArcanine + Poliwrath + Girafarig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Questa volta non ti è riuscita molto bene la fusion che ho richiesto... Senza offesa, ma sembra solo una fusion con Poliwrath e Arcanine, perchè Girafarig non lo vedo... Voto: 6+Il recolor è di Girafarig come anche le macchie sotto gli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Lol, sfida! x°°°D. Comunque bravo, riesci sempre ad affrontare le sfide a testa alta! anche se non hai realizzato la mia! x°DEDIT: C' è, trovata! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Io scherzavo XDLoL comunque come idea non è male, sebbene un po' banale e senza edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Oh mamma, Scizor + Hydreigon e Sceptile + Blaziken + Swampert e Electivire + Walrein + Litwick sono troppo fighi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Aggiunta una fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Belle, anche quelle nuove!Accetteresti mica la richiesta di una fusion tra Ampharos, Volcarona e Flygon? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Aggiornata gallery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Le ultime due sono stupende *__________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Fighissime le ultime due (grazie per la mia richiesta lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Carine le ultime due Solo, nella terza si vede pochissimo Blissey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Wow grovyle, sono davvero splendidi i tuoi avatar o.oMi piacciono anche le fusion (anche se alcune un po' eccessive, ma sempre di gran effetto) soprattutto quelle di Articuno + Sharpedo + Scolipede + Thundurus/TornadusDevi sicuramente darmi qualche lezione di Gimp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 bravo grov ** sempre ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Carine le ultime due Solo, nella terza si vede pochissimo Blissey.Lo so, ma non sapevo come infilarla lolWow grovyle, sono davvero splendidi i tuoi avatar o.oMi piacciono anche le fusion (anche se alcune un po' eccessive, ma sempre di gran effetto) soprattutto quelle di Articuno + Sharpedo + Scolipede + Thundurus/TornadusDevi sicuramente darmi qualche lezione di Gimp :3Grazie! Comunque ho usato Paint, quello base di Windows! Il tutorial è questo, questo invece è per il recolor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 La mia richiesta era davvero difficile stavolta! Bravo! preparati perchè la prossima sarà difficilissima! Muhahahah!Spara >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Metagross + Trubbish + Blissey è fenomenale! Lol, bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Fatta la richiesta di Maxer... La mia prima col edit, uno schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Fatta la richiesta di Maxer... La mia prima col edit, uno schifo... Non è stupenda... di più! *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Grazie! (Anche se a me non piace...)Comunque, richiedete qualcosa commentando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Belli gli ultimi lavori ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Belle, bellissime! A parte qualcuna che non mi piace particolarmente, sono bellissime!Se posso richiedere Growlithe+Mareep, non so se sia facile o meno, non me ne intendo di fusioni by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Ok, ho esaudito le vostre richieste! Commentate e richiedetene altre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Bello Growleep! (Così lo chiamo io)Boh, Cubchoo+Vanillite? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Aggiunte le vostre richieste, Maxer ed Icy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Aggron si vede molto, le mani e la coda sono sue...Richiedete in molti delle fusioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.