Vai al commento

[Grovyle96] Castle Gallery

Grovyle96

Post raccomandati

Inviato
  On 28/07/2012 at 21:26, Flandre Scarlet ha scritto:

omg, sono epici! Decisamente superiori ai miei sprite laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Grazie! Apri una gallery, no?

Ecco un altra fusione:

Skarmory + Roselia

6293_SatJul111530pm_315.png

Inviato
  On 29/07/2012 at 16:45, Il Calcolatore ha scritto:

Posso chiederti una fusione tra Lilligant e Volcarona? u.u

Per problemi di spazio non faccio richieste... Ma sto risolvendo!

Inviato
  On 04/08/2012 at 21:18, Grovyle96 ha scritto:

Una fusione nuova: Lugia + Budew!

7931_SatAug111632pm_249.png

Non mi piace il fatto che la testa si trovi sulla pancia di Lugia ma fa niente, direi che, dati i pokèmon da fusionare, è uscita abbastanza bene :)

Inviato
  On 10/08/2012 at 05:37, Faw ha scritto:

Oddio, l'ultimo sprite, quello col corpo i Altaria è bellissimo, solo che non vedo Slowking...

Il colore grigio è suo :sisi:

Inviato

Wow!

Sono davvero molto belle le ultime!

Sinceramente, però... Non capisco perché hai scritto che le fusion nel secondo post sono venute male... Non è assolutamente vero D:

Inviato

Buh? LOL.

Comunque si, a me piace :D E mi piace anche l'effetto più chiaro sulla destra, poi vabbé, Chandelure è uno dei Pokémon che preferisco...

Inviato
  On 31/12/2012 at 17:49, Grovyle96 ha scritto:

Nuove fusioni (dopo tempo): Magmortar + Blastoise; Crobat + Vanillish (edit); Buizel + Wurmple (richiesta da Dwè).

fVKzB.pngNhZue.png6WoMa.png

Uhm

1. Hai provato un po' ad edittare la pancia ed il braccio, ma sono usciti maluccio, per il resto semplice recolor.
  2. In effetti l'edit del ghiaccio c'è, ma di Vanillish non c'è proprio niente.
  3. Direi che questo è il migliore tra i tre, se avessi tolto la coda (o magari edittata meglio) ed al posto di copia-incollare edittare il corno sarebbe stato meglio.

:)

Inviato
  On 31/12/2012 at 22:11, Ghirataina ha scritto:

Uhm

1. Hai provato un po' ad edittare la pancia ed il braccio, ma sono usciti maluccio, per il resto semplice recolor.

2. In effetti l'edit del ghiaccio c'è, ma di Vanillish non c'è proprio niente.

3. Direi che questo è il migliore tra i tre, se avessi tolto la coda (o magari edittata meglio) ed al posto di copia-incollare edittare il corno sarebbe stato meglio.

:)

Il colore è di Vanillish e il corno del terzo è editato :asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...