Harry iL MaGo Oz Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ciao a tutti, visto che il forum di lol è cresciuto vorrei sfrutare la cosa per allegerire la mia firma IN GAME SI POSSONO SBLOCCARE 3 CAMPIONI E 3 SKIN GRATIS Per sbloccare Tristana + la skin Tristana Ragazza Riot ===> clicca qui <===Per sbloccare Alistar + la skin Alistar Scatenato ===> clicca qui <===Per sbloccare Garen + la skin Garen Cavaliere Oscuro ===> clicca qui <=== Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 In caso il link per la skin di alistar non funzionasse, cosa che succede per molti giocatori del server Europe West, contattate il supporto di league of legends spiegando la situazione via ticket e loro aggiungeranno la skin ed il champion al vostro account manualmente. Link al supporto: https://support.leagueoflegends.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Scusate se riporto in vita questa discussione, ma è normale che la terza offerta non funzioni? Per la seconda ho fatto come ha detto Raiza... Ora aspetto una risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Appena passo al pc lo faccio subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 C'è un modo per contattare la Riot e chiedergli quando la terza offerta uscirà dalla manutenzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Sbloccati tutti e tre, compreso il 3° che, almeno a me, non ha dato nessuno problema!!! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Sbloccati tutti e tre, compreso il 3° che, almeno a me, non ha dato nessuno problema!!! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.