Hexial Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Ciao a tutti,ed eccoci arrivati alla fine della settimana (anche se è Lunedì XD) con Pokémon: Satoshi's Castle! XDPrima di rivelarvi i vincitori della settimana dedicata alle "Città Pokémon", vi rivelo i vincitori del gioco ''Nella mia città ", eccoli:1) xAlien95, che guadagna 5 Punti;2) ThePhilosopher, che guadagna 4 Punti.Ecco la soluzione:Complimenti Ed ora passiamo ai tanto attesi vincitori della settimana! :OVincitori!Il primo è........ ThePhilosopher con 11 Punti nella Classifica settimanale;il secondo è....... Vulpah con 6 Punti nella Classifica settimanale;ed il terzo è........... Morry94 con 6 Punti nella Classifica settimanale.Ecco le prove:Vulpah - 6 Punti (1)Morry94 - 6 Punti (2)Complimenti a tutti e tre! I rispettivi vincitori si portano a casa dei PokéPoints, il primo 6 PokéPoints, il secondo 4 PokéPoints ed il terzo 2 PokéPoints.I PokéPoints verranno consegnati entro e non oltre le 24 ore. Complimenti ancora!Ci vediamo il 13/02/12* con un nuovo tema della settimana e con molti altri giochi. Non sai di cosa parlo? Clicca qui.* per motivi privati dello Staff i giochi si faranno una settimana sì e una settimana no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Che bello ^W^4 pokepoints! Mi sento potente :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Non era poi così difficile "Nella mia citta!" V_Vp.s. complimenti ai vincitori ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Non era poi così difficile "Nella mia citta!" V_Vp.s. complimenti ai vincitori ^o^Lance, ma che stai a di'? Non ho mai fatto un sudoku in vita mia, odiando i numeri, pergiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Lance, ma che stai a di'? Non ho mai fatto un sudoku in vita mia, odiando i numeri, pergiunta ahah ma è ancora più facile di un sudoku XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 D: Ad alien non sono bastati 5 punti per entrare al terzo posto... LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Non era poi così difficile "Nella mia citta!" V_Vp.s. complimenti ai vincitori ^o^Non era difficile? O.O io ci ho provato ma sono riuscito ad inserire solo 5-6 numeri...Comunque complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 D: Ad alien non sono bastati 5 punti per entrare al terzo posto... LoLAspetto il prossimo gioco di Lance per vincere il mio primo Pokepoint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Evvai, altri due Poképoints! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Bravi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Le ventiquattro ore sono passate eccome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.