Vai al commento

Il vostro The Legend of Zelda preferito.

Fraesho Bra

32 utenti hanno votato

1. 1.

• The Legend Of Zelda.
      0
    • The Adventure Of Link.
      0
    • A Link To The Past.
      1
    • Link's Awakening.
      1
    • Ocarina Of Time.
      15
    • Majora's Mask.
      2
    • Oracle Of Ages/Oracle Of Seasons.
      1
    • Four Swords.
      0
    • The Wind Waker.
      4
    • Four Swords Adventures.
      1
    • The Minish Cap.
      1
    • Twilight Princess.
      1
    • Phantom Hourglass.
      1
    • Spirit Tracks.
      0
    • Skyward Sword.
      3
    • A Link Between Worlds.
      1

Post raccomandati

1) Non vedo cosa ci sia di male nella grafica di Ocarina Of Time 3D: hanno ripreso lo stile del primo su 64 in maniera egregia, che c'è di male? Oltretutto il Link protagonista di Skyward Sword non è lo stesso di OoT, quindi è anche ovvio che lo stile sia diverso tra i due.

In più paragonare due giochi diversi di generazioni diverse su console diverse e di tipologia diversa non ha senso.

Ma soprattutto...

2) In un gioco come Zelda guardare al comparto tecnico in maniera minuziosa è inutile, perchè non si basa su quello.

3) La grafica conta una cavolo.

Pur io dico che la grafica non conta molto, ma è brutto vedere il personaggio disegnato male.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pur io dico che la grafica non conta molto, ma è brutto vedere il personaggio disegnato male.

sono d'accordo con te, ma se il personaggio nn è disegnato male (come in Oot) allora nn si può dir nnt. perchè dici che è disegnato male? perchè ha i capelli differenti dagli altri zelda? (se almeno ci dai le motivazioni per il quale lo ritieni disegnato male sarebbe anche meglio)

Link al commento

è una gran sfida fra OoT e WW, ma alla fine per un buon 60% preferisco WW. Ha un significato particolarmente profondo per me, è sia uno Zelda "di passaggio" per la trama, ma insegna anche ad aver fiducia nel futuro. OoT ha i viaggi temporali degni della miglior DeLorean, e ti affezioni ai personaggi (a questo proposito, l'addio tra Link e Zelda è palesemente ripreso in Wind Waker).

"Ho lanciato un seme al vento ..."

Ho anche giocato ad A Link Between Worlds, ed ho trovato originale utilizzare i soldi per lasciare libertà  con gli strumenti, anche se l'ho finito in tre giorni. Ma il colpo di scena di Lavio vale la candela.

Spero che lo Zelda Open World di prossima uscita sia grandioso come gli altri, ma è già  un dato di fatto.

Link al commento

Dopo averli provati tutti,da grande fan che sono diventato giocandoci man mano,posso dire che tutt'ora Ocarina of Time è "un capolavoro inarrivabile" e oltre che gioco del secolo scorso,posso azzardare anche gioco del secolo attuale :P

Seguito in classifica da A Link to the Past,che ha poco da invidiare ad OoT

Link al commento

Skyward sword dal punto di vista artistico non ha rivali

Tuttavia ho votato Wind Waker per il gameplay più complesso, l'open world con gli attributi, la gestione geniale dell'arsenale (in SS gli oggetti ottenuti dopo poco diventano inutili) la trama articolata e le ambientazioni mozzafiato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...