Vai al commento


Preferite Mario o Luigi?


Hylian

Preferite Mario o Luigi?  

60 utenti hanno votato

  1. 1. Preferite Mario o Luigi?



Post raccomandati

3 minuti fa, Mad Hatter ha scritto:

Non le avevo postate qualche giorno fa? :sweat:

Ehm... no :sweat:

 

8 minuti fa, Fenix ha scritto:

Perchè non approva?AAHHAAHAHAH!

Vabbè te lo consiglio se sei un fan della serie!Lo devi assolutamente recuperare...non è il migliore della serie ma merita!

Un po' è anche colpa mia che quando ho un nuovo gioco ci sto su troppo, ma in generale non le piacciono i giochi che non "allenano la mente", per così dire. Il suo limite è Tetris (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giobrutto ha scritto:

Ehm... no :sweat:

 

Un po' è anche colpa mia che quando ho un nuovo gioco ci sto su troppo, ma in generale non le piacciono i giochi che non "allenano la mente", per così dire. Il suo limite è Tetris (?)

Ah capito!AHAHAHA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

Ehm... no :sweat:

 

Un po' è anche colpa mia che quando ho un nuovo gioco ci sto su troppo, ma in generale non le piacciono i giochi che non "allenano la mente", per così dire. Il suo limite è Tetris (?)

Serio? Devo aver spento il browser prima che mandasse il messaggio al server :sweat: ... Il problema è che ora come ora non me le ricordo tutte....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mad Hatter ha scritto:

Serio? Devo aver spento il browser prima che mandasse il messaggio al server :sweat: ... Il problema è che ora come ora non me le ricordo tutte....

Fai quando vuoi, non c'è fretta xD

Forse ti ha salvato il messaggio, a volte è abbastanza sveglio da farlo. Controlla :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Fenix ha scritto:

In Dream Team Bros.è anche più importante di Mario.

Neanche troppo sai...

 

Comunque sto notando che questo essere sottovalutato nei Mario & Luigi sia leggermente diminuito in Paper Jam. Certo rimane più sfigato dei Mario e la sua versione Paper non c'è neanche nel gioco. Per carità, Paper Luigi è totalmente diverso da Luigi, è mooolto più pigro di Luigi che, pur essendo fifone, ha delle grandi capacità (spesso superiori a Mario, pensando ad esempio al suo salto, più alto rispetto al fratello) che tira fuori quando c'è bisogno. L'unico gioco che mi ha fatto piacere Paper Luigi è stato... oh andiamo, non credo ci sia bisogno di dirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, ShadoWen ha scritto:

Neanche troppo sai...

 

Comunque sto notando che questo essere sottovalutato nei Mario & Luigi sia leggermente diminuito in Paper Jam. Certo rimane più sfigato dei Mario e la sua versione Paper non c'è neanche nel gioco. Per carità, Paper Luigi è totalmente diverso da Luigi, è mooolto più pigro di Luigi che, pur essendo fifone, ha delle grandi capacità (spesso superiori a Mario, pensando ad esempio al suo salto, più alto rispetto al fratello) che tira fuori quando c'è bisogno. L'unico gioco che mi ha fatto piacere Paper Luigi è stato... oh andiamo, non credo ci sia bisogno di dirlo.

Il Portale Millennario, mi sembra ovvio u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Chry03 ha scritto:

Io Mario ogni volta che gioco con mio fratello io usa Mario e lui luigi come faccio allora a odiare il povero Mario 

HEI ORA STATE SOTTOVALUTANDO TUTTI IL POVERO MARIO!

Nah, Mario è il miglior personaggio dei videogiochi di sempre

Però Luigi è il miglior personaggio della serie Mario.

 

È una faccenda difficile, un po' come quelli che hanno Goomy come Pokémon preferito ma Latios come Pokémon Drago preferito (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è difficile scegliere... Li adoro entrambi, sia a livello estetico sia caratteriale. Tuttavia c'è da dire che in un gioco della Serie Principale, se è possibile utilizzare Luigi, non ci penso due volte a sceglierlo, perché Mario lo si può usare ovunque. 

Comunque ritengo che entrambi siano ottimi personaggi Nintendo, perciò li voglio eguagliare per la preferenza ^^ 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...