Dragonytar Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Anche a me piacerebbe averne uno, aggiungi il mio codice amico, io sono Davide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zurighel Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Anche a me piacerebbe averne uno, aggiungi il mio codice amico, io sono Davide. Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Possibile averne uno ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zurighel Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Possibile averne uno ora? Fai richiesta scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sei offline :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ne vorrei uno, ti ho aggiunto. Nel gioco sono Noemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zurighel Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ne vorrei uno, ti ho aggiunto. Nel gioco sono Noemi Ti ho aggiunto, appena puoi mandami un MP per l'ora dello scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davuno Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ciao, mi piacerebbe averne uno, il mio nome in gioco è Davide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ne vorrei uno pure io ti ho gia sulla lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ciao!Dopo varie conversazioni e lotterie in cui alla fine non l'ho ottenuto forse potrei riuscire ad averlo!Saresti disponibile a mandarmene uno!?Se sì, io sono disponibile per lo scambio dopo le 21 di stasera!Vorresti qualcosa di particolare in cambio o è come per l'altro regalo?Grazie della disponibilità in anticipo! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 a me interessain game sono red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siurino Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ciao, ne vorrei anche io uno!! In game sono Siurino!Ti aggiungo via codice amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 A me interessa. Nel gioco mi chiamo Simone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Io ne voglio uno!!! Il mio codice amico è:4527-7620-3607 Se x te va bene ti aggiungo sono Salvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zurighel Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Vi ho aggiunto tutti, appena siete online mandatemi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Vi ho aggiunto tutti, appena siete online mandatemi un MP Grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Grazie per Ditto! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Vi ho aggiunto tutti, appena siete online mandatemi un MPIo sono libero come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ciao! Avresti un Ditto shiny anche per me?Il mio nick in game é Zelda ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Codice amico sotto l avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ne voglio uno anche io aggiungimi io ti ho gia aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ne vorrei uno mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Nome sul gioco Simone io ti ho aggiunto aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ma non è online!! Non lo vedete?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Nome sul gioco Ayoub. Aggiunto grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.