Xander Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 OMGNon ho mai giocato a Rubino-Zaffiro e oggi ho prenotato Zaffiro.CHE BELLO O_O La mia palestra Aspettate a prenotare, ancora dobbiamo avere info sulle componenti esclusive di ogni remake (perche' non penso proprio che sara' solo il leggendario ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Tanta roba e :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 stupende! non c'è altro da dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non vedo l'ora di provarle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Bellissime le basi segrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Scusate, sno un po' duro di comprendonio, non ho ancora capito chi è che ci sfiderà come se noi fossimo dei Gym Leader. Dal trailer sembra piuttosto che gli sfidanti siano i personaggi giocabili (noi) e i gym leader nelle basi segrete dei NPC.Come sta la cosa? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Aspettate a prenotare, ancora dobbiamo avere info sulle componenti esclusive di ogni remake (perche' non penso proprio che sara' solo il leggendario ) c'è anche zangoose in RO e seviper in ZA Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Mah, vedo che più o meno, grafica a parte, hanno mantenuto le fattezze delle vecchie basi segrete e anche alcuni oggettini.Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosina di più per un remake, tuttavia questo è poi solo un "in più" perciò.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Aspettate a prenotare, ancora dobbiamo avere info sulle componenti esclusive di ogni remake (perche' non penso proprio che sara' solo il leggendario ) Secondo me gli esclusivi sono uguali a quelli di Rubino-Zaffiro + qualcuno nuovo :'D E ho già prenotato LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Darth Mizu, te lo spiego io :Sceglieremo la nostra personalissima Base Segreta in uno dei cunicoli o alberi disseminati per Hoenn;Troveremo gli amici nelle restanti Basi e al termine dell'incontro gli chiederemo se vorranno far visita alla nostra;Questi si stabiliranno nel nostro covo ed interagendoci potremo continuare a lottare contro il loro Team (può sembrare che siano loro i "Capopalestra" in quanto personaggi statici, che non si muovono, ma non è così, dal momento che la Base è di nostra proprietà e loro sono semplicemente gli "ospiti"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 voglio forzasegreta ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Tutto molto bello! Hype a mille *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Darth Mizu, te lo spiego io : Sceglieremo la nostra personalissima Base Segreta in uno dei cunicoli o alberi disseminati per Hoenn;Troveremo gli amici nelle restanti Basi e al termine dell'incontro gli chiederemo se vorranno far visita alla nostra;Questi si stabiliranno nel nostro covo ed interagendoci potremo continuare a lottare contro il loro Team (può sembrare che siano loro i "Capopalestra" in quanto personaggi statici, che non si muovono, ma non è così, dal momento che la Base è di nostra proprietà e loro sono semplicemente gli "ospiti").anchio non avevo capito molto.. Ma quindi noi come troviamo gli sfidanti? Tramite internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Darth Mizu, te lo spiego io : Sceglieremo la nostra personalissima Base Segreta in uno dei cunicoli o alberi disseminati per Hoenn; Troveremo gli amici nelle restanti Basi e al termine dell'incontro gli chiederemo se vorranno far visita alla nostra; Questi si stabiliranno nel nostro covo ed interagendoci potremo continuare a lottare contro il loro Team (può sembrare che siano loro i "Capopalestra" in quanto personaggi statici, che non si muovono, ma non è così, dal momento che la Base è di nostra proprietà e loro sono semplicemente gli "ospiti"). Aaaaaaaaaaah, grazie Cialex quindi i nostri amici sul 3DS verranno inseriti nelle basi segrete di tutta Hoenn, noi li incontreremo e li inviteremo nel nostro covo, così potremo sfidarli tutte le volte che vogliamo! Bello! E le loro squadre in base a cosa saranno scelte? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Aaaaaaaaaaah, grazie Cialex quindi i nostri amici sul 3DS verranno inseriti nelle basi segrete di tutta Hoenn, noi li incontreremo e li inviteremo nel nostro covo, così potremo sfidarli tutte le volte che vogliamo! Bello! E le loro squadre in base a cosa saranno scelte? credo siano random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 (modificato) Simoforzamilan97: tramite StreetPass e QR Code ma immagino che anche i Codici Amico registrati nel 3DS abbiano la stessa funzione! Drath Mizu: credo che la squadra sarà costituita dai pkmn che il giocatore avrà piazzato nel suo Box Lotta ma attualmente non ci sono notizie a riguardo che possano confermare o smentire la cosa (su RSE dipendeva dai pkmn tenuti in squadra al momento dello scambio dati). Modificato 15 luglio, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 (modificato) la più bella feature mai avuta in un gioco pokemon, e ora potrò farci ciò che ho sempre voluto: una palestra personalizzata con tanto di allievi/aiutantispero che oltre allo streetpass e al qr si possano registrare anche con i codici amico Modificato 15 luglio, 2014 da Fritz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 si ma se hai un amico con la base dove l'hai tu come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 c'è anche zangoose in RO e seviper in ZA Non solo, ce n'erano anche altri, per la precisione altri 7 in ognuno dei giochi. Considerando che questi sono remake, io a maggior ragione aspetteri a prenotare dato che si potrebbero aggiungere altri pokemon esclusivi privenienti dalle generazioni successive alla terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Simoforzamilan97: tramite StreetPass e QR Code ma immagino che anche i Codici Amico registrati nel 3DS abbiano la stessa funzione! Drath Mizu: credo che la squadra sarà costituita dai pkmn che il giocatore avrà piazzato nel suo Box Lotta ma attualmente non ci sono notizie a riguardo che possano confermare o smentire la cosa (su RSE dipendeva dai pkmn tenuti in squadra al momento dello scambio dati). Ok grazie mille cialex88! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Mauro4316: immagino che non lo si possa registrare e che uno dei due debba spostarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 solo box lotta nemmeno squadra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Mauro4316: immagino che non lo si possa registrare e che uno dei due debba spostarsi secondo me qnd scannerizzi il qr code vai direttamente al rifugio nn lo devi cercare per la regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 (modificato) mega andrea: attualmente sono solo ipotesi, magari non è né uno né l'altro (o tutt'e due ). Mauro4316: può essere, magari c'è più d'una modalità per cercare amici (anzi, c'è già ma probabilmente dipende dal grado di conoscenza che hai di quel potenziale amico, se è un taiwanese che manco frequenta il forum...). Modificato 15 luglio, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati