Leonicx Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Come da titolo offro shiny e non in cambio di pokemon di mio piacimento...Spero che vi piaccia Shiny Offro (I seguenti shiny NON sono da competitivo):Beldum (N)Derling (M)Tympole (M)Roggenrola (M)Minccino (M)Audino (M)Torchic (Entrambi)Piplup (M)Timburr (M)Cottonee (F)Petilil (F)Sewadle (M)Scraggy (M)Turtwig (E)Larvitar (F) Non shiny:Chespin (M) 4 IV (NO def e velocità ) Egg move: RotolamentoSnivy (F) 5 IV (No Atk)Shuppet (F) 3 IV (NO Def-SpeAtk-SpeDef) Egg move: Destinobbligato Cerco:Pokemon e Megapietre di pokemon X (Normali)(Shiny, preferibilmente maschi, anche senza IV)HawluchaCarbinkFroakieSmeargleHonedgeNoibatDarkrai (Normale per lui posso offrire leggendari kalos e celebi pokebank)Valuterò anche le vostre proposte Per info su tutti i pokemon contattatemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ti interessa un greninja shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Posso darti sia halucha che froakie che carbink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Mi interessa beldum shiny, che pokemon di X cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonicx Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Principalmente cerco pinsir =)Ah ragazzi io vi risponderò quasi sempre tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Principalmente cerco pinsir =)Shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonicx Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 No pinsir anche normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 mi interessa beldum shiny guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ciao, sono interessato al tuo Torchic, controlla il mio Mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ti interessa ditto shiny per roggenrola shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonicx Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ti interessa ditto shiny per roggenrola shiny? No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonicx Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Up su ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Mi interessa beldum shiny, che pokemon di X cerchi? non mi hai risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonicx Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Attualmente gli ho tutti di X ora cerco solo megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ho un greeninja shiny con mutatipo, per bedlum va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.