Lawliet Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Cita - Baton Pass Clause: Non è possibile utilizzare Staffetta con un Pokémon che abbia già ricevuto boost da un'altra StaffettaLa definizione esatta sarebbe che non si può avere più di un Pokémon con Baton Pass nel team. E teoricamente il ban di Swagger non coinvolge anche Pankster.Ho una domanda: mettiamo che Tizio sia capopalestra Buio e voglia usare MGyarados. Può usarlo per qualche turno senza MEvolverlo oppure deve trasformarlo fin da quando lo mette in campo?Altra domanda: se un capopalestra gioca su schedina e uno vuole sfidarlo pur non avendo XY, possono accordarsi e farla su Showdown?
yohohoho Inviato 16 luglio, 2014 Autore Inviato 16 luglio, 2014 On 16/07/2014 at 12:44, Lawliet~ ha scritto: La definizione esatta sarebbe che non si può avere più di un Pokémon con Baton Pass nel team. E teoricamente il ban di Swagger non coinvolge anche Pankster.Ho una domanda: mettiamo che Tizio sia capopalestra Buio e voglia usare MGyarados. Può usarlo per qualche turno senza MEvolverlo oppure deve trasformarlo fin da quando lo mette in campo?Altra domanda: se un capopalestra gioca su schedina e uno vuole sfidarlo pur non avendo XY, possono accordarsi e farla su Showdown?Alla prima domanda: no, se vuoi usare Gyarados dovresti MegaEvolverloSeconda: si, vi potete mettere d'accordo On 16/07/2014 at 12:57, generalezargon ha scritto: Hai mp per la palestra di fuocoVa bene, guardo subito! @Darki♥
WaterBlade Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Preciso due cose,io lotto su simulatore,non su schedina,e accetto le richieste solo per MP,quindi non cercatemi sul topic.
Vreo Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Una palestra online senza regole strambe,premi e che si può lottare su simulatore.gg chube
Rubber Strawhat Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 no. non è vero. non piacciono a TE le regole dell'altra. quando una cosa non ti piace, o cerchi di cambiarla, oppure ne inventi una come vuoi tu. non si fa così
yohohoho Inviato 16 luglio, 2014 Autore Inviato 16 luglio, 2014 Quindi? Non posso creare una Lega? Se non vuoi partecipare non farlo, chiusa la storia. @Darki♥
Rubber Strawhat Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 no, semplicemente non capisco perchè nessuno tranne te si lamenta della regola e bisogna per forza che le cose ti stiano bene. poi boh magari sono l'unico che la pensa così
Conkeldurr Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Nessuno non credo. Piacere, sono suo fratello. Lui ha altri orizzonti, e con la gente ci parla. Ha creato solo un'iniziativa che può piacere a tutti.
Lawliet Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Comunque gli sfidanti possono usare Talonflame? In XY Monotype è bannato visto che dà 6-0 a monobug, monograss e monofighting, quindi dovrebbe essere bannato anche qua almeno nelle palestre interessate.Edit: le palestre online hanno l'Item Clause, che in singolo non esiste. Inoltre hanno una banlist astrusa che segue per metà Smogon e per metà no. Di certo voi non siete stati i primi a inventare una cosa del genere, quindi evitate il flame plz.
WaterBlade Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 On 16/07/2014 at 13:42, Rubber Strawhat ha scritto: no. non è vero. non piacciono a TE le regole dell'altra. quando una cosa non ti piace, o cerchi di cambiarla, oppure ne inventi una come vuoi tu. non si fa così In realtà ,lui l'ha inventata una come la voleva lui,cioè con regole e modalità di lotta diverse,inoltre non ha inserito i Super4 e il campione,quindi non puoi accusarlo di avervi plagiato. /avvocato mode Off/
Rubber Strawhat Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 quale plagio ? mai detto. secondo me però l'ha fatto SOLO perchè nell'altra non gli stavano mai bene le regole e se perdeva perchè c'era un counter team (cosa normalissima) andava su tutte le furie. ma non voglio flammare, la smetto
yohohoho Inviato 16 luglio, 2014 Autore Inviato 16 luglio, 2014 On 16/07/2014 at 13:50, Lawliet~ ha scritto: Comunque gli sfidanti possono usare Talonflame? In XY Monotype è bannato visto che dà 6-0 a monobug, monograss e monofighting, quindi dovrebbe essere bannato anche qua almeno nelle palestre interessate. Ci stavo pensando. Io stesso, Capo Coleottero in diverse iniziative, Talon ha sempre rotto. Credo che la cosa migliore sia aspettare le prime lotte, e se il Capo non riesce a trovare una strategia o un Pokémon che fermi la propria nemesi di provvederà On 16/07/2014 at 13:54, Rubber Strawhat ha scritto: quale plagio ? mai detto. secondo me però l'ha fatto SOLO perchè nell'altra non gli stavano mai bene le regole e se perdeva perchè c'era un counter team (cosa normalissima) andava su tutte le furie. ma non voglio flammare, la smettoAndare su tutte le furie? No. Mi sono lamentato del fatto che abbiamo pochi sfidanti a cause delle regole ridicole, o quasi, delle palestre, per le quali poca gente partecipa.Forza Capipalestra @Darki♥
LZ-Zero Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Quindi l'unica differenza tra questa lega e le palestre online saranno: Niente regola superefficaceBannati solo leggendari UBERUna lega leggermente diversaPremi per i capipalestraPer il resto sarà uguale al 99%, giusto?
LZ-Zero Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 On 16/07/2014 at 18:56, Litleo ~ ha scritto: Quindi? Quindi niente, è una domanda
yohohoho Inviato 16 luglio, 2014 Autore Inviato 16 luglio, 2014 Non capisco ma va bene xD Dai fra un paio di settimane cominciamo come si deve, oppure quando si avranno trovato i Capi @Darki♥
yohohoho Inviato 17 luglio, 2014 Autore Inviato 17 luglio, 2014 Sto pian piano aggiungendo Capipalestra, tenetevi aggiornati! Quando avranno il team pronto saremmo pronti per cominciare \ / @Darki♥
LZ-Zero Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 On 16/07/2014 at 22:04, ChubeËŠ ha scritto: Non capisco ma va bene xDDai fra un paio di settimane cominciamo come si deve, oppure quando si avranno trovato i Capi On 16/07/2014 at 18:29, LZ-Zero ha scritto: Quindi l'unica differenza tra questa lega e le palestre online saranno: Niente regola superefficaceBannati solo leggendari UBERUna lega leggermente diversaPremi per i capipalestraPer il resto sarà uguale al 99%, giusto? Ti sto chiedendo solo se, a parte quelle 4 differenze che ho elencato io, il resto sarà uguale. Si può rispondere con un "si" oppure con un "no" e argomentare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.