Newisdom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io ci sono :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Battuto anche Andrygno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Confermo, ma mi chiamo Andryongi99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 vinto contro Andryongi99qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Latios',va bene dimostrare al mondo la tua Pr0aggine,ma vai più piano,3 medaglie in un giorno son troppe,poi fai indigestione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Boh vince la medaglia shock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Latios lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Latios lotti? Io lo farei volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 owoMi inno come capo fairy, ma gioco solo in arena e solo di sera~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Battuto anche NekoBoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Latios vince medaglia lotta \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 vinto anche contro シェイミ (aka NekoBoy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Boh vince medaglia lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 se qualche capopalestra è disponibile a lottare mi faccia sapere tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io ci sono :o Neko voglio sfidarti! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Qualche capopalestra disponibile per lottare in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Pincus vince medaglia Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Wow quantw vittore stanno avendo questi capi? Ma che gusto c'è dico io....comunque chi non ha abbastanza sconfitte può contare su di me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zVirtex Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Salve , vorrei sfidare il capo elettro in arena per provare a lottare contro un pro E' possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Wow quantw vittore stanno avendo questi capi? Ma che gusto c'è dico io....comunque chi non ha abbastanza sconfitte può contare su di me XDFinché i capopalestra prendono 6 pokemon forti di url tipo e li mettono insieme per formare un team non avranno chanche di vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io sono online se qualcuno vuole sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Capipalestra, se volete mettiamo qualche regola per limitare le sconfitte @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Capipalestra, se volete mettiamo qualche regola per limitare le sconfitte Chube,ma alla fine ho vinto?Ieri non è stato possibile bloccare il timer :Cbtw se la battle fosse continuata,sarebbe successo questose mettevi crustle usavo sball lo portavo a 1 se aveva sturdy e poi lo ammazzavo con sneak,se aveva eq e mi ha ammazzava aegi lo mettevo ko con scizorse mettevi vivillon usavo sneak e gli toglievo circa metà ps,tu lo addormentavi e io aspettavo che si svegliasse per metterlo kose mettevi heracross lo mettevo ko con sball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Capipalestra, se volete mettiamo qualche regola per limitare le sconfitte Io propongo la regola del superefficacezVirtez non riesce a conquistare la medaglia shock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Chube,ma alla fine ho vinto?Ieri non è stato possibile bloccare il timer :Cbtw se la battle fosse continuata,sarebbe successo questose mettevi crustle usavo sball lo portavo a 1 se aveva sturdy e poi lo ammazzavo con sneak,se aveva eq e mi ha ammazzava aegi lo mettevo ko con scizorse mettevi vivillon usavo sneak e gli toglievo circa metà ps,tu lo addormentavi e io aspettavo che si svegliasse per metterlo kose mettevi heracross lo mettevo ko con sballSinceramente non mi ricordo lolIo propongo la regola del superefficacezVirtez non riesce a conquistare la medaglia shockDillo ancora una volta e non metti più piede in sto topic. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.