PrincePyrex Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Tipo di lavoro:avatar e firmaDimensioni:che entri nell'avatar e nella firmaSoggetto/immagini da utilizzare: link lupo e midna,io ho trovato questa-->ma se trovate di meglio va bene lo stesso Altre note varie: nella firma mi piacerebbe il mio nickname in nero o argento
Aryuuka Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Faccio io Aggiorno fra 5 minuti EDIT:Eccoti il set Dimmi se ti piace l'avatar, perchè lo trovo un po sfocato. Immagine di partenza: Se ti piace, vorrei che magari mettessi i crediti ^-^
Dark Typhlosion 02 Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Puoi farla anche a me con Typhlosion?L'avatar mi va bene mi basta la firma con il mio nome
PrincePyrex Inviato 10 settembre, 2014 Autore Inviato 10 settembre, 2014 Puoi farla anche a me con Typhlosion?L'avatar mi va bene mi basta la firma con il mio nomeguarda che io ho fatto la mia richiesta... per fare la tua apri una tua discussione...Grazie
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Grazie mille Però voglio vedere anche altri lavori
Guest fede-poke_03 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Grazie mille Però voglio vedere anche altri lavori mavagreninga
PrincePyrex Inviato 13 novembre, 2014 Autore Inviato 13 novembre, 2014 La richiesta è ancora la stessa.Up!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.