PrincePyrex Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Tipo di lavoro:avatar e firmaDimensioni:che entri nell'avatar e nella firmaSoggetto/immagini da utilizzare: link lupo e midna,io ho trovato questa-->ma se trovate di meglio va bene lo stesso Altre note varie: nella firma mi piacerebbe il mio nickname in nero o argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Faccio io Aggiorno fra 5 minuti EDIT:Eccoti il set Dimmi se ti piace l'avatar, perchè lo trovo un po sfocato. Immagine di partenza: Se ti piace, vorrei che magari mettessi i crediti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Grazie mille Prego ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 È fantastica!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 È fantastica!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Certo che li metto i crediti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Puoi farla anche a me con Typhlosion?L'avatar mi va bene mi basta la firma con il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Puoi farla anche a me con Typhlosion?L'avatar mi va bene mi basta la firma con il mio nomeguarda che io ho fatto la mia richiesta... per fare la tua apri una tua discussione...Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ok scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ecco la firma Ecco L'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Bellissimo grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Grazie mille Però voglio vedere anche altri lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Grazie mille Però voglio vedere anche altri lavori mavagreninga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 La richiesta è ancora la stessa.Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.